FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 25-03-2020 11:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Fa freddo

~ Gazer 25-03-2020 12:23

.

Teach83 25-03-2020 13:19

É la quarta tipologia di autocertificazione che stampo ormai, la finiranno o no di modificarla !?
Poi se mi finisce il toner , dove cacchio vado se al supermercato da me manco li vendono ? 😡

Ergo Proxy 25-03-2020 15:46

Immagina, e immagina ancora, e lasciati assorbire completamente da tale visione: sei sola. Puoi solo fare affidamento sulle tue capacità; se cadrai, nessuno ti tenderà la mano. Non vi sarà il tempo per rimediare, dovrai agire prontamente. ... Cosa farai?

Edera 25-03-2020 16:06

AI mattino ho proprio angoscia addosso in questi giorni, perchè penso che sarà un aItro giorno vuoto uguaIe a ieri, in cui non si potrà uscire, si dovrà stare ancora con Ie stesse persone in casa e questo per ancora tanti giorni..

CamillePreakers 25-03-2020 19:13

Ho ripreso a disegnare 👌.

Pablo's way 25-03-2020 20:37

Sono giunto alla conclusione che il lavoro da casa è una fregatura, lavoro più di prima e non becco manco lo straordinario. :miodio:

Lati positivi me ne sto in tuta e mangiucchio e bevo quando mi pare.

lonely heart 25-03-2020 21:10

Solo pensieri negativi purtroppo.

Masterplan92 25-03-2020 21:14

La musica mi salverà

redone 25-03-2020 21:51

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2425470)
AI mattino ho proprio una rabbia e angoscia addosso in questi giorni, perchè penso che sarà un aItro giorno vuoto uguaIe a ieri, in cui non si potrà uscire, si dovrà stare ancora con Ie stesse persone in casa e questo per ancora tanti giorni..

Io pure non ne posso più,almeno il lavoro ti consente di staccare dai familiari,scambiare due parole con i colleghi,ma cosi' è troppo già faccio fatica in circostanze normali.....li voglio ammazzare!!!!!!!

Ciasty 25-03-2020 22:57

Potessi cambiare qualcosa della mia vita cambierei mia madre

varykino 25-03-2020 22:59

https://cdn-img-o.facciabuco.com/224...cata_a.jpg?c=1

varykino 25-03-2020 23:21

i meme sulla regina mi fanno crepare :sisi:

https://i.pinimg.com/originals/07/fb...4220500142.jpg

Ergo Proxy 25-03-2020 23:32

La vergogna e l'insicurezza, che tutto divorano come una voragine, mi hanno portato via anche la mia più grande passione... in questi giorni rimugino parecchio sull'aver smesso di studiare canto - anni or sono: amavo farlo, cantare è sempre stata una cura per me. Penso che sarei anche potuta diventare una brava insegnante, con l'immensa passione che mi anima. Ah...

Nightlights 25-03-2020 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2425606)
La vergogna e l'insicurezza, che tutto divorano come una voragine, mi hanno portato via anche la mia più grande passione... in questi giorni rimugino parecchio sull'aver smesso di studiare canto - anni or sono: amavo farlo, cantare è sempre stata una cura per me. Penso che sarei anche potuta diventare una brava insegnante, con l'immensa passione che mi anima. Ah...

Per la musica non è mai troppo tardi, ho conosciuto persone che hanno dato esami in conservatorio a più di 50 anni, per cui...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

alien boy 26-03-2020 00:15

da 5 mesi circa sto su FB, anche se con un altro nome. Ho 10 amici, 9 dei quali parenti diretti o acquisiti. Chi mi batte?

Blue Sky 26-03-2020 00:29

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2425620)
[...] Chi mi batte?

Io sono iscritto da qualche anno (ma non lo uso), col mio nome, e ho solamente n. 2 amici, ma a ben vedere nessuno dei due è mio parente, quindi forse comunque ti batto :pensando:

thevenin 26-03-2020 00:30

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2425620)
da 5 mesi circa sto su FB, anche se con un altro nome. Ho 10 amici, 9 dei quali parenti diretti o acquisiti. Chi mi batte?

sei un pro

io ben 30 amici

JinX 26-03-2020 00:32

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2425602)
i meme sulla regina mi fanno crepare :sisi:

Una vecchiaia, la sua, passata in compagnia di un omnipresente "effetto larsen"; i decibel si sprecano.

alien boy 26-03-2020 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2425623)
Io sono iscritto da qualche anno (ma non lo uso), col mio nome, e ho solamente n. 2 amici, ma a ben vedere nessuno dei due è mio parente, quindi forse comunque ti batto :pensando:

chapeau.

Comunque neanche io lo uso, non so proprio che scriverci.

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2425625)
sei un pro

io ben 30 amici

non tantissimi, ma neanche pochi.

Comunque su Linkedin vado meglio, tipo un centinaio mi pare, ma è tutto fumo.

Unspecified 26-03-2020 00:44

Mi è appena saltato un affare per 5 euro, cioè volevo vendere il mio cellulare, pagato 275 euro meno di un anno fa (in perfette condizioni e con cover e pellicole in omaggio), a 160, e lui mi voleva dare per forza 155.
Mah, io proprio non capisco, ero partito da 180 e sono sceso a 160, per 5 euro non mi è venuto incontro.

A volte la gente si impunta davvero per cazzate...

Ergo Proxy 26-03-2020 01:15

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2425610)
Per la musica non è mai troppo tardi, ho conosciuto persone che hanno dato esami in conservatorio a più di 50 anni, per cui...

Infatti un domani mi piacerebbe riprendere a studiarlo - e, chissà, forse anche imparare a suonare il violoncello o la batteria... non per raggiungere importanti traguardi, non mi interessa, lo farei "solamente" per me stessa, per il mio Spirito.

Nightlights 26-03-2020 01:25

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2425638)
Infatti un domani mi piacerebbe riprendere a studiarlo - e, chissà, forse anche imparare a suonare il violoncello o la batteria... non per raggiungere importanti traguardi, non mi interessa, lo farei "solamente" per me stessa, per il mio Spirito.

Bravissima, è la cosa più importante, anche per me è così con chitarra e basso. Io ho cominciato a studiare da piccolo ma la motivazione principale è proprio lo spirito e la passione.

Alakazam 26-03-2020 01:29

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2425632)
Mi è appena saltato un affare per 5 euro, cioè volevo vendere il mio cellulare, pagato 275 euro meno di un anno fa (in perfette condizioni e con cover e pellicole in omaggio), a 160, e lui mi voleva dare per forza 155.
Mah, io proprio non capisco, ero partito da 180 e sono sceso a 160, per 5 euro non mi è venuto incontro.

A volte la gente si impunta davvero per cazzate...

Quale Cell?

Unspecified 26-03-2020 01:51

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2425641)
Quale Cell?

Non credo di poterlo dire, altrimenti si trasformerebbe in un'inserzione pubblicitaria [emoji28]
Se vuoi te lo posso dire in privato...

Alakazam 26-03-2020 01:54

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2425646)
Non credo di poterlo dire, altrimenti si trasformerebbe in un'inserzione pubblicitaria [emoji28]
Se vuoi te lo posso dire in privato...

Tra dichiarazioni di suicidio e altro figurati se ti fanno problemi per il nome di un cellulare.
Cmq se proprio ci credi, scrivimi in privato...

Unspecified 26-03-2020 01:59

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2425647)
Tra dichiarazioni di suicidio e altro figurati se ti fanno problemi per il nome di un cellulare.

Cmq se proprio ci credi, scrivimi in privato...

Un saluto affettuoso [emoji4]

Alakazam 26-03-2020 02:05

Giuro che non l'ho capita.

Unspecified 26-03-2020 02:08

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2425652)
Giuro che non l'ho capita.

Dato che hai fatto riferimento palesemente, e in modo provocatorio, a cose che mi sono accadute in passato (senza peraltro un motivo), direi che non mi resta altro che salutarti. Sbaglio?

Alakazam 26-03-2020 02:09

Non era riferito a te, non ne so niente del tuo passato XD

Edit: Mi capita spesso purtroppo questa cosa: non seguo il forum, gli utenti, le lo storie etc, sono cose troppo sociali, non le capisco, neanche mi interessano. Però a quanto sembra in questo forum si è sviluppato una certo circolo sociale (non so come chiamarlo) dove tipo tutti conoscono le "vicissitudini" degli altri. Sinceramente queste cose non le capisco irl e neanche qui .-.

Unspecified 26-03-2020 02:11

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2425654)
Non era riferito a te, non ne so niente del tuo passato XD

Fiù, meno male...

Unspecified 26-03-2020 07:32

Oh dio, la caldaia non parte e qui fa un freddo peggio che in pieno inverno, ho due coperte e il piumone ma non riesco a dormire dal freddo...
È già tre volte che capita, il tecnico ogni volta viene, si fotte 20 euro e non fa nulla, anche se finge di fare qualcosa con la macchinetta.

Se oggi torna glielo dico chiaramente, la caldaia è in garanzia, si muova a identificare il problema e a sostituire quel che c'è da sostituire...

dharma 26-03-2020 09:23

stamattina non ho proprio voglia di cyclette ma mi sforzo va... faccio fatica a tenere gli occhi aperti

SamueleMitomane 26-03-2020 12:02

Mia nonna sta male.
Se muore prima che io l'abbia vista felice e serena come dico io, mi sa che impazzisco e comincio a capovolgere tutte le cazzate di sto mondo di merda che mi tormentano e inizierò a fregarmene della buona condotta e delle decisioni equilibrate. Giá mi sto rompendo il cazzo, se finisce per spezzarsi reagirerò male.

Ciasty 26-03-2020 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2425704)
Nevica!:timidezza:

Anche qui, ma è neve di scarsa qualità

limitless 26-03-2020 13:34

un po' di allenamento casalingo oggi, vediamo di non perdere la forma :sisi:

silenzio 26-03-2020 16:03

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2425688)
https://id2020.org/ Mh, quindi hanno intenzione di darci "un'identità digitale" che sia valida oltre ogni confine e che ci permetta di essere identificati, fornendo qualsiasi informazione su di noi, ovunque andiamo. Mi sembra famigliare come cosa. (Ponete la vostra attenzione ai partner di questo progetto, va be la Microsoft ci sta, ma cosa centra Gavi, the vaccine alliance? Forse si tratterà di qualcosa che ci verrà iniettato, un qualche genere di dispositivo? Effettivamente avrebbe senso, se dobbiamo essere sempre identificabili, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, il dispositivo che ci permetta di esserlo dovrebbe essere sempre con noi, "dentro di noi" ).

La morale è sempre quella...

https://2.bp.blogspot.com/-hvWkBp7Jk...obama-2017.jpg

Masterplan92 26-03-2020 16:22

Mi sto rompendo le palle

gaucho 26-03-2020 16:37

Voglio fare i burrito

Ergo Proxy 26-03-2020 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2425639)
È la cosa migliore che puoi fare ,per te stessa, in bocca al lupo :)

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2425640)
Bravissima, è la cosa più importante, anche per me è così con chitarra e basso. Io ho cominciato a studiare da piccolo ma la motivazione principale è proprio lo spirito e la passione.

Vi ringrazio tanto per l'incoraggiamento! (:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23.