![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pensati fidanzata
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
E facciamoci sto club delle fidanzate, ma soprattutto pensiamoci non solo fidanzate, pensiamoci grandi grandi fidanzate, pensiamoci con un manzo della Macedonia del Nord che ci ribalta a destra sinistra sopra e sotto coi suoi braccioni pieni di tatuaggi il barbone curato e quello sguardo che ti scioglie in un secondo.
Manifestare ragazze, bisogna manifestare il proprio futuro |
Quote:
Mamma mia esattamente la scena che mi devasta tutte le volte che vado al supermercato sono un cazzo di miserabile |
Quote:
Quote:
Bravo Varano frequenta le italiane e lascia le straniere agli stranieri
|
Quote:
Ho visto la pubblicità Fastweb con Sinner ed è tipo il fratello minore di Siffredi. Somiglianza veramente alta. Chissà se solamente di viso o pure...:ridacchiare:
|
Quote:
Poi possono essere i tifosi della curva come gli pseudointellettuali del circolo di lettura. Ognuno ha il suo tipo di socialità (e guardo con sospetto quando si parla di "società" come se fosse un contenitore con persone tutte uguali). Poi, certo, per alcuni sarà più facile e per altri più difficile trovare persone affini. Io ho sempre fatto una gran fatica a trovarle, ma soprattutto a tenermele una volta che le ho trovate. |
Quote:
A un certo punto, visto che si dilettava anche di elettronica, era arrivato a collegare una sveglia all'aspirapolvere sperando che il rumore fosse sufficiente a tirarlo giù dal letto. :D |
@euridice ,chiedi a barracrudo ,ti fa la magia e ti fidanza lui
|
Domani mattina devo zappare una serra abbastanza grande……
|
Quote:
@euridice non c'è bisogno di essere invidiose ,capiterà anche a te prima o poi di incontrare qualcuno
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo ho delle rogne, magari a primo impatto può non sembrare ma dentro la testa ho tanti casini Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lo so che può non essere bello non aver mai avuto relazioni, ma anche avere alle spalle unicamente una serie di relazioni finite male e fallite non è bello ed è indice di problemi limitanti. |
Da una parte capisco @euridice_, chi ha avuto o sta avendo relazioni ha modo di farsi un po' di esperienza e capire come funziona con una persona a fianco rispetto a chi non sa proprio cosa significhi stare in coppia.
Poi per carità, non è che chi è fidanzato non ha nessuna difficoltà perché non è assolutamente così. Trovare un partner non è che risolve, ma è sicuramente bello poter condividere e passare del tempo con qualcuno da cui si è attratti e viceversa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |