![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non credo stia a noi giudicare, è parte delle loro tradizioni e non c'è nulla di strano. E poi a Vicenza se magnavano i gatti quindi da che pulpito... (Scherzo vicentini :) ) |
Quote:
|
Un utente sta attraversando un brutto periodo con la sua ragazza .a non posso dire altro.. sono in fase di rottura... Io l' altro giorno ho fatto la prima litigata vera ma tramite watsap
|
Questa sabato si vota a Taiwan, una delle elezioni cruciali del 2024, insieme a quella europea di giugno e a quella per il presidente USA.
|
Quote:
|
Mi hanno comunicato che mi hanno resettato la password sul forum di nienteansia.
Si saranno accorti che non lo frequento più da almeno due anni. |
Si sono persi la tua prosa, Hor ...
Estraneo |
Ci sono posti dove anche i normaloni sembrano un po' fobici, nelle sale d'attesa o negli ascensori ad esempio. Tutti zitti che si fanno gli affari loro o guardano il vuoto.
|
Quote:
|
Quote:
Devo dire che è piuttosto attivo, ci sono parecchî post tutti a breve distanza l'uno dall'altro, non pensavo. Poi bisogna vedere se ci sono tanti utenti o se sono pochi che postano molto, un po' come qui. Mi sono detto che sarebbe bello ricominciare a frequentarlo ma attualmente ho già troppe cose a cui star dietro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Consigli su come togliere delle macchie dai muri? Principalmente macchie dovute a "schizzi" di cucina :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Puoi provare con la gomma/spugna magica ( si chiama così) per muri. |
Quote:
|
Secondo me non è facile toglierle... Soprattutto il pomodoro, mi sa che ti tocca fare una mano di bianco se te ne vuoi liberare.
|
Quote:
Scherzo, ne hanno parlato in serie TV tipo Dexter oppure nei polizieschi o spettacoli Crime. |
Quote:
Scherzi a parte (per motivi legali mi tocca dirlo), avevo pensato anch'io alla gomma, ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. Mi toccherà Amazon :sisi: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |