![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Il mio pensiero in questo momento è che diffiderò sempre da chiunque imporrà il proprio stile di vita sugli altri o lo promuoverà come il migliore, e di conseguenza lui/lei è qualcuno che la sa lunga. Questo tipo di persone sono risultate sempre nel torto.
|
Quote:
|
Mi piacerebbe approfondire la teoria del punto Omega. Tra tutte le idee che conosco sulla possibilità che esista una vita dopo la morte per ora mi sembra l'unica credibile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei iniziare a leggere Vito Mancuso
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me il forum è un palliativo per leggere cose e esprimere pensieri, a volte sento che so troppo negativo però, è che davvero non c'è molto da dire dalla mia parte, nella mia mente c'è tanta negatività ahimè, non saprei proprio che dire di positivo, non riesco a partecipare alle discussioni di attualità perchè sto fuori dal mondo più o meno, quindi rimango ma solo per comodo mio, infatti presto mi farò cancellare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono arrivati gli occhiali nuovi...
Bello non aver sempre una nuvola di graffi davanti agli occhi :bene: |
Ho preso il marciapiede e ho strusciato la gomma. Spero non sia da cambiare.
|
Rimedio semplice per la paura dei silenzi: possono parlare anche gli altri.
|
Quote:
Pensa al forum come a un corso d'acqua, trasforma i pensieri negativi in barchette di carta. C'è spazio per ogni pensiero e - se tutto va bene - la corrente giusta permetterà a qualche barchetta di prendere il largo. È il potere della condivisione, a volte gli sfoghi aiutano a stare meglio. |
Almeno una volta nella vita mi piacerebbe guidare una di quelle mega pale cingolate da miniere, tipo il CAT D11.
Pensare che la pala riesce a caricare tre camion di materiale in una sola volta è veramente impressionante... Io generalmente impiego 40 palate con il trattore per riempire un camion, quei cosi sono veramente dei palazzi su cingoli, 100'000 kg di portata vuol dire che riescono a sollevare il peso di 100 fiat panda, sembra quasi impossibile che esistano macchine del genere. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |
|