![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
La tipa spagnola con cui sono uscito FORSE non sa dell'esistenza di Tinder, e dice che non trova nessuno per imparare l'italiano e fare conversazione
Da parte mia ovviamente shhhhh acqua in bocca, e Tinder non so assolutamente cosa sia :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma santo cielo. Un tizio che conosco mi ha detto che prima di fidanzarsi un paio d'anni fa usava le app d'incontro e riusciva a scopare circa 3 o 4 volte la settimana. Ma come fa la gente? :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Siete fissati con l'aspetto fisico; forse semplicemente non ha problemi a relazionarsi con l'altro sesso a differenza nostra (presumo se siete qui) e quindi sa farsi avanti con le ragazze.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensa uscire con una ragazza e trovarsi in un video su YouTube:D che incubo:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti fa' il piacere di fare il video pubblico,sta al gioco senza mai andarti contro nonostante la considerazione vicino alla nullità (uno dei tanti coglionazzo di Tinder).....e lei continua per tutto il tempo a considerarlo solo una cavia per il video,uno scelto a caso. Questo povero cristo ha anche accettato di vederla sta' tizia, si sa' .....le possibilità sono poche |
Quote:
Ovviamente poi certe persone che se ne escono con queste motivazioni poi magari sono le prime a gridare in altri casi al body shaming, slut shaming ecc. Doppio standard portami via. |
Il tizio è il tipico palestrato acculturato e allo stesso tempo rispettoso degli altri che riesce in tutto quello che fa. Comunque si, mi ha confermato che delle volte si ripassava alcune già ripassate, ecco perché arrivava a quella cifra. Non è un tipo che lo vedo a mentire. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |