![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
tra l altro continuate a dire media spazzatura che manipolano , ma so convinto che qua il 99 percento della gente compreso me nn guarda un tg o tv da lustri ma vabbè , sarà una convinzione sbagliata :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Starebbe meglio un buco nel braccio dopo l’altro |
Chi baratta i propri diritti con la libertà, non avrà indietro nessuno dei due.
|
Quote:
io c ho il muratore che pure se nn è morto è finito in terapia intensiva 3 mesi , da quando è uscito è un altra persona , vagli a dire che è solo un influenza , quello sta meglio di me fisicamente eppure s è fatto un giretto in terapia giusto in tempo per le feste di natale è uscito per festeggiare :sisi: .... ma tanto sti cazzi è solo un muratore del lazio casuale no? è sempre qualcun altro quindi apposto |
Quote:
|
OMERTÁ DI STATO SUGLI EFFETTI AVVERSI.
https://youtu.be/43F3o14B68g X chi fosse interessato alle 11 inizia la consueta lettura delle testate giornalistiche italiane (carta da culo) e viene commentata da Francesco toscano, molto interessante quella di oggi x via dell'insabbiamento e della mancata informazione riguardo il siero, in pratica la gente sta ancora facendolo a scatola chiusa, non potendo accedere ai dati aggiornati. |
|
Quote:
Mentre l italiano medio è in coda alla hub vaccinale il loro paese collassa su se stesso e loro si ritrovano completamente impreparati, pensa che molti parlano di complottismo o fake news quando gli esponi questi fatti .. Nel video tuttavia non ha menzionato la cosa fondamentale cioè avere scorte di cibo e acqua x almeno un anno x ogni persona del nucleo famigliare. Le crisi in sud america, Bosnia, grande depressione in America ecc... Ci hanno insegnato questo. |
1 allegato(i)
-Professor. FRANCESCO BENOZZO articolo pubblicato su "La pressa".
|
1 allegato(i)
Pt2
|
1 allegato(i)
Pt3
|
Nonostante le parole forti, necessarie di fronte alla violenza della dittatura sanitaria e delle discriminazioni in atto come dargli torto ...
Mette in luce il problema che si presenterà a breve con il ritorno alla normalità, dove rimarranno ahimé le due classi di cittadini, coloro che discriminavano e i discriminati, come tornare indietro? Non si può, ormai io non vedo come posso tenere nella mia vita privata una persona che ha supportato questa follia collettiva, augurando in alcuni casi pure la sospensione delle cure a chi non ha voluto piegarsi al governo |
l'autismo galoppa :sisi: , ma nn dovevano essere quelli vaccinati l autistici? :sisi:
|
Quote:
Spieghiamo che il complottista è colui che crea i complotti e non quello che li svela, ma poi non c'è nulla di nascosto e di nuovo. C'è lo hanno sempre detto e fatto capire le nostre istituzioni che sarebbero avvenuti cambiamenti importanti.. |
Non mi trovo proprio d'accordo le affermazioni del dottore.. Io la vedo più sul perdono e comprensione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La sgrammatica, porco Ciccio! Almeno le basi... "me là d'etto mio cuggino" |
Quote:
Persino alcune virostar cercano di smarcarsi negli ultimi giorni ammettendo che ora anche basta e il gp non serve per prevenire alcun che e che oltretutto, non serve manco per prevenire morti, in quanto la maggior parte dei morti è vaccinata. La cosa curiosa da un lato, e deprimente ( per la fiducia nell'umanità ) dall'altra, è vedere alcune persone che sono felici che una parte della popolazione sia palesemente discriminata e che ormai sia evidente che non sia per ragioni di ordine sanitario. |
Quote:
Sei fantastico. |
Quote:
https://www.chedonna.it/wp-content/u...na-800x533.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.lindipendente.online/2022...a-dellassurdo/ Come disse un certo signore: "Chi ha accettato tutto questo, è un ormai come un rottame nel deserto,il tempo piano piano se lo mangerà". |
Non ne ha azzeccata mezza questi governi, pure cercando di creare discriminazioni e divisioni alla fine hanno creato un blocco compatto di persone unite contro la dittatura sanitaria, hanno risvegliato milioni di persone, la divisione c'è stata è vero ma chi vuole stare più insieme ai dormienti?
|
Oggi scena inverosimile al bar del mio amico no greenpass, un energumeno di 2 metri aveva la mascherina sotto al naso ma sulla bocca e un tipo occhialuto stizzito gli fa alla tipa del mio amico che lavora pure lei al bancone, "scusi gli può dire di alzare la mascherina almeno?"
Ahaha mi ha lasciato secco, il bello è che ce lo aveva di fianco praticamente, non poteva chiederglielo lui? :mrgreen: non c'è limita al peggio, solo io li incontro sto ipocondriaci? Varikino stai tranquillo che se finisce sta follia collettiva sono più sereno di adesso, sta settimana ho scritto tanto è vero ma perché avevo un po' di influenza e avevo tanto tempo libero, curata con clementine, vitamina c, riposo e aria aperta. |
Quote:
|
Quote:
|
Barra che ne pensi della canzone di Checco Zalone "Pandemia ora che vai via"? Prende un po' in giro i virologi, fa morire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma il fatto è che hanno creato una massa di persone che oramai del sistema hanno totale sfiducia essendosi rivelato un completo ammasso di sterco e menzogne, intendevo questo, nella divisione che hanno fatto hanno anche unito milioni di persone che lottano contro la dittatura sanitaria. Il problema però è che questi milioni diventeranno molto pochi se la prossima pandemia che rilasceranno provocherà veramente i morti in strada, se supera letalità del 10% la gente inizierà veramente ad andare nel panico, con il NEOCOVID dicono che 1 su 3 diventa gravissimo o muore, staremo a vedere, oggi inaugurano le olimpiadi cinesi e potrebbero rilasciarlo li |
Quote:
Non guardo TV o cose che passano in tv, so che i membri delle famiglie di chi è stato ucciso o permanentemente danneggiato dal siero stanno facendo causa a Fiorello x averli bullizzati al festival con la gag triste. Una volta la satira era prendersela con i potenti, ora c'è la si prende con i più deboli, poverini neanche verranno rimborsati perché hanno firmato la deresponsabilizzazione dello stato, situazione tremenda. |
Quote:
Dicono che l'universo tende alla perfezione, voglio credere che molti prenderanno consapevolezza di ciò che sta accadendo e fermino tutto. |
Quote:
Tutti indignati per il passo indietro di Amadeus di 2 anni fa (quando non aveva detto nulla di sessista/maschilista e mi stupisco di come molte persone non avessero capito il senso di quella frase), e qui tutti a ridere e scherzare... |
Ho letto di altri no-vax morti per covid. Una famiglia completamente stroncata. Mi ha preso molta tristezza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |