![]() |
Re: Sanremo 2019 (baglioni hai rotto il pazzo edition)
Quote:
Siamo un popolo idiota non c'è regolamento che può salvarci da questo |
Quote:
Questo è stato un caso limite perché lè giurie hanno votato in modo completamente diverso dal televoto, ma difficilmente si ripeterà Per me il regolamento va bene , perché guarda caso tra i tre sul podio hanno preferito l'unica canzone con un testo un minimo profondo |
molto umile e simpatico :)
|
Ultimo l'ha presa bene direi :D
Ha disertato domenica in e la trasmissione in radio da fiorello |
Quote:
Per fortuna che ci sono personaggi così, la trap sta devastando il panorama musicale delle nuove generazioni |
capisco il dispiacere di Ultimo ma si sta proprio rendendo lo zimbello del momento e non so come faccia a non arrivarci da solo.. sta facendo delle figure di merda allucinanti. Ok non hai vinto, tanti più famosi di lui non hanno mai vinto, ma vai a casa e incassa come tutti.. tanto i palazzetti li riempie lo stesso con quella sua musica di cacca. Era la giuria a dare il voto finale, punto
|
Diatribe di un altro mondo
Ieri dopo il polemicone della Bertè che non si è presentata ho spento, peccato mi sono persa Nino che non je partiva la base e ha detto “Vado a prendere il cd” :D |
Ma la base gli partiva. Solo che ci mancavano le voci dei cantanti :sisi:
|
Quote:
|
che becerume però i giornalisti, ci sono un sacco di filmati dove insultano ultimo ed il volo e menomale che ancora non sapevano le tendenze politiche del mengoni italiano altrimenti avremmo sentito pure i buu razzisti :-/
cioè noi che siamo qui a cazzeggiare e misuriamo le parole, perlomeno voi, e questi che son lì a lavorare (in teoria) si permettono certe svaccate |
Ultimo Sanremo in cui ha vinto una canzone davvero bella, per quanto mi riguarda:
|
Quote:
|
Interessante (azzardo: bello bello) il pezzo di Motta.
L'ho ascoltato adesso, io non seguo per niente i giovani italiani e non lo conoscevo. Splendido il duetto con Nada. Però, ascoltando altre sue canzoni, vedo che ha fatto di meglio, per esempio: |
Motta a me ha dato l idea di un musicista di spessore, però nemmeno io lo conosco.
|
Premesso che non ne capisco più di musica (potevo capirne quando la studiavo ma la depressione nascente ha vinto su tutto, :bene:).Tra le canzoni che son riuscita ad ascoltare a me è piaciuta molto quella di Enrico Nigiotti, che se non sbaglio proviene da x factor, e credo l'abbia scritta lui? Mboh.
Sulla canzone vincitrice... boh, mi sembra un po' una trashata. Forse è un giudizio superficiale? Mboh di nuovo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...paurose/12.gif |
Ahahaha, ecco forse mi ispirava perché il subconscio mi rimandava al panettone :sisi:
|
Quote:
però a sto punto dovrebbero abolire il premio della critica perchè non ha senso se è la critica stessa a decidere la classifica |
Anche la michielin qualche anno fa è stata notevole, grande pezzo, grande interpretazione
|
Quote:
|
Ma poi non può essere che la giuria ci capisce di più del popolo?
Parliamo di un popolo che ha premiato i cinepanettoni per decenni |
Peccato non avere la controprova, ma all'eurosong ultimo sarebbe arrivato ultimo, mahmood non farà faville ma la canzone ha un sound internazionale
|
Non so quanto possa andare bene all'Eurosong. Uno straniero che sente "soldi, soldi" pensa subito che la canzone parla di far soldi (su Twitter è stato così). Oltre a ciò all'Eurovision è importantissima la scenografia, cosa che l'Italia non cura minimamente.
|
Quote:
|
Quote:
Ormai ci conoscono tutti come quelli che ritengono più importante il testo delle altre cose, e purtroppo non è potente come negli ultimi anni, temo i nostri fans europei rimarranno delusi Però sarà sempre un testo migliore del 90% della merda che portano gli altri paesi |
Quote:
La canzone di ultimo o il volo a me sembrano dire poco di chi siamo Oltretutto rappresenta un modo giovanile che volente o nolente segue questi artisti qua, giovani, rap, trap, tatuati Meglio mahmood di sferaebbasta, spero qualche ragazzino lo capisca |
Quote:
Immaginati l'edizione di quest'anno senza il televoto, chi avrebbe vinto? Silvestri o la Bertè, quasi siscuramente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Su rete 4 il disagio è forte...
|
Lì il cantante Mammut scrive dei soldi dove andremo a finire!!!!1 https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b30c1b04a4.jpg
|
Speriamo che all'Eurovision non lo vestano da etero. https://cleme.altervista.org/wp-cont...05/paura-1.gif
Tipo la Michielin vestita da albero, ancora ho gli incubi ogni tanto. |
guardava il video della Bertè sul tubo e, leggendo i commenti spuntano due che dicono:
1)La vincitrice per il televoto era lei (se fosse così non capisco la lamentele di Ultimo) 2)La canzone assomiglia a Left Outside Alone di Anastacia (e in effetti il riornello qualche analogia sonora ce l'ha) Una delle ultime canzoni decenti che hanno vinto Sanremo è questa |
Achille Lauro è il punk 2.0
|
A me dispiace troppo per questo ragazzo che ha la "colpa" di aver vinto e si trova in mezzo a queste becere discussioni. Io credo che sono anni (anzi, decenni) che il Sanremo non viene vinto da grandi cantanti. Mi chiedo perché bisogna rovinare la vittoria a questo poverino (facendolo sentire una merda) perché 4 idioti devono punzecchiarsi sul festival della canzone italiana invece di pensare a fare riforme serie. Ormai la politica e i programmi di Maria De Filippi si assomigliano molto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |