FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Insegnanti empatia zero (https://fobiasociale.com/insegnanti-empatia-zero-63091/)

claire 26-06-2023 18:18

Re: Insegnanti empatia zero
 
Per fortuna sono un nick e ne ne frego, se fossi un profilo vero ti denuncerei per diffamazione, instabile lo vai a dire a qualcun altro, come certe insinuazioni sulla mia condotta lavorativa con minori.

Keith 26-06-2023 18:20

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850632)
chi ne fa uso è instabile

ma che ne sai tu, la conosci? hai visto come lavora? ma cose da pazzi si devono sentire.. e non ditemi che difendo Claire, chi conosce un po' il forum sa che non è affatto così.

sparatemi 26-06-2023 18:27

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2850640)
ma che ne sai tu, la conosci? hai visto come lavora? ma cose da pazzi si devono sentire.. e non ditemi che difendo Claire, chi conosce un po' il forum sa che non è affatto così.

te invece l'hai vista? ti ricordo che le maestre arrestate perchè picchiavano gli infanti all'asilo fino al giorno prima erano amate e benvolute da tutte, con questo non dico che claire sia così però chi ricorre a certe sostanze non può essere considerato stabile e affidabile, metteresti una persona che fa uso di sostanze o psicofarmaci a fare da badante a tua mamma? se la risposta è no ti sei risposto da solo

inoltre tutte le sostanze e psicofarmaci hanno controindicazioni che piaccia o meno

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2850639)
Per fortuna sono un nick e ne ne frego, se fossi un profilo vero ti denuncerei per diffamazione, instabile lo vai a dire a qualcun altro, come certe insinuazioni sulla mia condotta lavorativa con minori.

al massimo potresti querelarmi perchè la denuncia in questo caso non si applica ma non mi aspetto che tu ne conosca la differenza, poi ti farei una controquerela con gli screen salvati in passato dove hai ammesso quanto da me detto sopra e li sarebbero caxxi tuoi perchè il tuo insegnamento di ruolo verrebbe compromesso in quanto le autorità sarebbero obbligate d'ufficio al Miur a segnalarti. Pensi davvero di giocare questo giochino con me?

inoltre vuoi dirmi che chi usa sostanze stupefacenti e/o psicofarmaci sia sempre in uno status di grazia? sempre lucido e stabile? eddai non prendiamoci in giro, ti faresti operare al cuore o salire su un aereo se chi dall'altra parte ne fa uso? non credo proprio, idem affidare minori o persone non autosufficenti

poi claire mi spiace per la tua situazione e tutto però sii obiettiva

claire 26-06-2023 18:28

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2850640)
ma che ne sai tu, la conosci? hai visto come lavora? ma cose da pazzi si devono sentire.. e non ditemi che difendo Claire, chi conosce un po' il forum sa che non è affatto così.

Guarda io lavoro a porte aperte, le telecamere con la dad le ho avute e sono a favore di metterle permanenti in classe (così quando i genitori dicono "non è vero" posso provare) , sono trasparente e non ho niente da nascondere di illecito, possono farmi gli esami del sangue e dei capelli tutti i giorni e perizie psichiatriche quante ne vogliono, finché siamo qua può dire quello che vuole ma ripeto se dovesse capitare una cosa del genere sul mio profilo pubblico andrebbe dritta alla polizia postale perché la diffamazione quella sì è un reato.

claire 26-06-2023 18:31

Re: Insegnanti empatia zero
 
Mi tolgono il ruolo :D
Vabbè vado a farmi una pera ciao

Winston_Smith 26-06-2023 18:32

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850644)
al massimo potresti querelarmi perchè la denuncia in questo caso non si applica ma non mi aspetto che tu ne conosca la differenza, poi ti farei una controquerela con gli screen salvati in passato dove hai ammesso quanto da me detto sopra e li sarebbero caxxi tuoi perchè il tuo insegnamento di ruolo verrebbe compromesso in quanto le autorità sarebbero obbligate d'ufficio al Miur a segnalarti. Pensi davvero di giocare questo giochino con me?

Ma davvero pensi che sia possibile una querela sulla base di una screenshottata di un profilo anonimo? E che addirittura partirebbero le segnalazioni al Ministero (sulla base di quale legge poi)?

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850644)
inoltre vuoi dirmi che chi usa sostanze stupefacenti e/o psicofarmaci sia sempre in uno status di grazia? sempre lucido e stabile? eddai non prendiamoci in giro, ti faresti operare al cuore o salire su un aereo se chi dall'altra parte ne fa uso? non credo proprio, idem affidare minori o persone non autosufficenti

poi claire mi spiace per la tua situazione e tutto però sii obiettiva

Dipende da chi, cosa e quanto usa. Sempre tutto in un unico calderone, mi raccomando.
Se poi vale quello che si è scritto qui, beh leggendovi (anche post passati) quello più instabile mi pari tu, per dire. Se devo salire su un aereo pilotato da uno dei due, scelgo quello con claire come hostess... ehm pilota :sisi:

P.S.: Non ricevo corrispettivi né monetari né di altro genere dall'utente claire per quanto scritto sopra, non è una questione personale.

claire 26-06-2023 18:33

Re: Insegnanti empatia zero
 
"né di altro genere" :interrogativo::interrogativo:
Querelo eh!

Winston_Smith 26-06-2023 18:35

Re: Insegnanti empatia zero
 
Sempre a pensar male, intendevo tipo in forme di Asiago o damigiane di Valpolicella.

claire 26-06-2023 18:37

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2850657)
Sempre a pensar male, intendevo tipo in forme di Asiago o damigiane di Valpolicella.

Peccato :piangere:

Da'at 26-06-2023 18:45

Re: Insegnanti empatia zero
 
Ma che cazzo dici Sparatemi, instabile ci sarai tu.

sparatemi 26-06-2023 18:47

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2850668)
Ma che cazzo dici Sparatemi, instabile ci sarai tu.

quindi chi usa droghe e/o psicofarmaci è stabile, chi ne è convinto è perchè si sente tirato in causa

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2850651)
.

online niente è anonimo, ricordatelo, inoltre certe cose se segnalate formalmente non passano inosservate, io sarò anche instabile e non lo nego ma certo non pretendo lavori a contatto con persone fragili a differenza della suddetta, che tra parentesi da voci provenienti dal sottobosco già il suo nome, il tipo di scuola e la città in cui lavora, si sanno....quindi non ci vuole certo un genio.. poi ripeto, per me ognuno faccia l'uso dell'intero comparto farmaceutico poi però non ti metti al volante e non lavori con persone fragili

il quanto e cosa consumi è una convinzione tutta tua, prova tirare sotto qualcuno in macchina dopo che ti sei fatto mezza canna e poi dimmi che ti dice il magistrato, oppure sotto antidepressivi e poi dimmi se ti rinnovano la patente

Winston_Smith 26-06-2023 18:51

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850673)
online niente è anonimo, ricordatelo, inoltre certe cose se segnalate formalmente non passano inosservate, io sarò anche instabile e non lo nego ma certo non pretendo lavori a contatto con persone fragili a differenza della suddetta, che tra parentesi da voci provenienti dal sottobosco già il suo nome, il tipo di scuola e la città in cui lavora, si sanno....quindi non ci vuole certo un genio.. poi ripeto, per me ognuno faccia l'uso dell'intero comparto farmaceutico poi però non ti metti al volante e non lavori con persone fragili

Sai che le identità vanno provate? E che il privato cittadino non è autorizzato a ficcare il naso in un profilo anonimo, men che meno a fare denunce su quella base?
Scommettiamo che anche nel lavoro che fai certe instabilità potrebbero non essere accettabili?
E quale articolo di legge vieta di lavorare nella scuola se si assumono psicofarmaci (e quali, con che dosaggio, con che anamnesi)? Carta canta, il resto sono solo chiacchiere.

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850673)
il quanto e cosa consumi è una convinzione tutta tua, prova tirare sotto qualcuno in macchina dopo che ti sei fatto mezza canna e poi dimmi che ti dice il magistrato, oppure sotto antidepressivi e poi dimmi se ti rinnovano la patente

Ma se stanno discutendo ancora pure per quello dei TheBorderline e dicono che magari la canna se l'era fatta giorni prima... probabile che se lo condanneranno sarà per l'alta velocità e non per la guida sotto effetto di sostanze.

Da'at 26-06-2023 18:52

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850673)
quindi chi usa droghe e/o psicofarmaci è stabile, chi ne è convinto è perchè si sente tirato in causa

Ma cosa continui a mettere assieme droghe e psicofarmaci, ma ci sei o ci fai????

Maffo 26-06-2023 18:55

Re: Insegnanti empatia zero
 
Certo che sto thread sta veramente infuocando gli animi :popcorn:

varykino 26-06-2023 18:57

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850673)
quindi chi usa droghe e/o psicofarmaci è stabile, chi ne è convinto è perchè si sente tirato in causa



online niente è anonimo, ricordatelo, inoltre certe cose se segnalate formalmente non passano inosservate, io sarò anche instabile e non lo nego ma certo non pretendo lavori a contatto con persone fragili a differenza della suddetta, che tra parentesi da voci provenienti dal sottobosco già il suo nome, il tipo di scuola e la città in cui lavora, si sanno....quindi non ci vuole certo un genio.. poi ripeto, per me ognuno faccia l'uso dell'intero comparto farmaceutico poi però non ti metti al volante e non lavori con persone fragili

il quanto e cosa consumi è una convinzione tutta tua, prova tirare sotto qualcuno in macchina dopo che ti sei fatto mezza canna e poi dimmi che ti dice il magistrato, oppure sotto antidepressivi e poi dimmi se ti rinnovano la patente

di certo nn decidi tu chi e' stabile o no , il resto so chiacchiere internettiane

claire 26-06-2023 19:02

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2850682)
di certo nn decidi tu chi e' stabile o no , il resto so chiacchiere internettiane

Tutto mi si può dire fuori che stabile, sono precaria da 17 anni fra poco vado in pensione così

sparatemi 26-06-2023 19:03

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2850682)
di certo nn decidi tu chi e' stabile o no , il resto so chiacchiere internettiane

infatti lo decide lo Stato con leggi e regolamenti appositi, ma non solo lo Stato Italiano, proprio in tutto il mondo è così dove chi usa certe sostanze o farmaci certi lavoro non li farà mai nella vita

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2850676)
.

perchè ficcare il naso quando certe cose sono state scritte pubblicamente? non capisco.. carta canta è che in certi lavori droghe e/o psicofarmaci non sono ammessi, non è che se fai uso della maria dicono "ahvabbè però non è eroinomane quindi benvenuto anzi porta anche il tuo spaccino"

poi il caso che citi... mi cadi su queste cose... quello che guidava è figlio dello stato perchè il padre lavora al quirinale e quindi faranno di tutto per lasciarlo tranquillo ai domiciliari, fossi stato io o te al volante eravamo già dentro in attesa del processo


Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2850677)
Ma cosa continui a mettere assieme droghe e psicofarmaci, ma ci sei o ci fai????

ma ti rendi conto che in certi lavori l'utilizzo è vietato? e non importa la differenza, basti pensare che il solo utilizzo di psicofarmaci comporta la segnalazione al ministero dei trasporti per il rilascio della patente B, te la rinnovano ma intanto lo sanno e se lo vogliono sapere c'è un perchè

varykino 26-06-2023 19:04

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2850688)
Tutto mi si può dire fuori che stabile, sono precaria da 17 anni fra poco vado in pensione così

vero lo decide la graduatoria se uno e'stabile haha

claire 26-06-2023 19:06

Re: Insegnanti empatia zero
 
Ma mi sta dando dell'eroinomane quello che sbraita là sopra?
Che villano, invece di suggerirmi un telefonino

varykino 26-06-2023 19:07

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850690)
infatti lo decide lo Stato con leggi e regolamenti appositi, ma non solo lo Stato Italiano, proprio in tutto il mondo è così dove chi usa certe sostanze o farmaci certi lavoro non li farà mai

appunto se sta la da 17 anni un motivo ci sara' , a st ora era in manicomio se era instabile ,pure muttley eh senno'pare che difendo claire :sisi:

Winston_Smith 26-06-2023 19:08

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850690)
perchè ficcare il naso quando certe cose sono state scritte pubblicamente? non capisco..

L'identità non è stata scritta pubblicamente, e non vedo in quale modo legale tu possa provare che claire è Pinca Palla residente a Fantasilandia ecc.

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850690)
carta canta è che in certi lavori droghe e/o psicofarmaci non sono ammessi, non è che se fai uso della maria dicono "ahvabbè però non è eroinomane quindi benvenuto anzi porta anche il tuo spaccino"

Non vedo ancora articoli di legge che citino come motivo di estromissione dall'insegnamento il trattamento secondo le prescrizioni mediche di psicofarmaci :nonso:

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850690)
ma ti rendi conto che in certi lavori l'utilizzo è vietato? e non importa la differenza, basti pensare che il solo utilizzo di psicofarmaci comporta la segnalazione al ministero dei trasporti per il rilascio della patente B, te la rinnovano ma intanto lo sanno e se lo vogliono sapere c'è un perchè

Appunto, in certi lavori ma nell'insegnamento no che io sappia (almeno non a prescindere), come appunto per guidare l'auto.
Aspetto ancora gli articoli di legge, visto che hai minacciato citazioni al MIUR dovresti avere la materia nota.

Da'at 26-06-2023 19:10

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850690)
infatti lo decide lo Stato con leggi e regolamenti appositi, ma non solo lo Stato Italiano, proprio in tutto il mondo è così dove chi usa certe sostanze o farmaci certi lavoro non li farà mai nella vita



perchè ficcare il naso quando certe cose sono state scritte pubblicamente? non capisco.. carta canta è che in certi lavori droghe e/o psicofarmaci non sono ammessi, non è che se fai uso della maria dicono "ahvabbè però non è eroinomane quindi benvenuto anzi porta anche il tuo spaccino"

poi il caso che citi... mi cadi su queste cose... quello che guidava è figlio dello stato perchè il padre lavora al quirinale e quindi faranno di tutto per lasciarlo tranquillo ai domiciliari, fossi stato io o te al volante eravamo già dentro in attesa del processo




ma ti rendi conto che in certi lavori l'utilizzo è vietato? e non importa la differenza, basti pensare che il solo utilizzo di psicofarmaci comporta la segnalazione al ministero dei trasporti per il rilascio della patente B, te la rinnovano ma intanto lo sanno e se lo vogliono sapere c'è un perchè

Ma ti rendi conto che le droghe sono una cosa e gli psicofarmaci un'altra? E si può tranquillamente guidare con gli psicofarmaci (lo so, ho fatto la trafila del rinnovo)? Certo che te ne rendi conto, ma siccome sei un 🤡 mischi tutto assieme per argomentare una posizione altrimenti insostenibile (dove sta scritto che gli insegnanti non possono assumere psicofarmaci? Dove? Voglio leggerlo).

sparatemi 26-06-2023 19:23

Re: Insegnanti empatia zero
 
caro Da'at io non mischio gli argomenti, infatti se sapeste leggere ho più volte scritto uso degli psicofarmaci e/o droghe, scrivendo anche che il loro uso porta comunque alla stessa strada, ovvero a limitazioni sulla scelta del lavoro, che poi su certi lavori non ci siano adeguati controlli e che gli vada bene per 17 anni è altra cosa, del resto caro Winston a cosa servirebbero le giornate informative nelle scuole contro le droghe con i cani e tutto se poi agli insegnanti ne fosse ammesso l'utilizzo? le regole stanno nel loro ccnl e nella contrattazione di secondo livello

Winston_Smith 26-06-2023 19:30

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850711)
caro Da'at io non mischio gli argomenti, infatti se sapeste leggere ho più volte scritto uso degli psicofarmaci e/o droghe, scrivendo anche che il loro uso porta comunque alla stessa strada, ovvero a limitazioni sulla scelta del lavoro, che poi su certi lavori non ci siano adeguati controlli e che gli vada bene per 17 anni è altra cosa, del resto caro Winston a cosa servirebbero le giornate informative nelle scuole contro le droghe con i cani e tutto se poi agli insegnanti ne fosse ammesso l'utilizzo? le regole stanno nel loro ccnl e nella contrattazione di secondo livello

Psicofarmaci e/o droghe, appunto. Gli uni o le altre, qualunque siano, con qualunque percorso terapeutico e dosaggio, tutto vieta di insegnare. E le giornate contro la tossicodipendenza sono rivolte anche contro le terapie regolarmente prescritte da psicologi e psichiatri, certo certo.
Non è vero che nei contratti collettivi si vieti l'insegnamento a chi segue una terapia che prevede psicofarmaci, quindi si conferma che le tue minacce tipo "lo dico al MIUR!" sono trollate e basta.

sparatemi 26-06-2023 19:38

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2850717)
Psicofarmaci e/o droghe, appunto. Gli uni o le altre, qualunque siano, con qualunque percorso terapeutico e dosaggio, tutto vieta di insegnare. E le giornate contro la tossicodipendenza sono rivolte anche contro le terapie regolarmente prescritte da psicologi e psichiatri, certo certo.
Non è vero che nei contratti collettivi si vieti l'insegnamento a chi segue una terapia che prevede psicofarmaci, quindi si conferma che le tue minacce tipo "lo dico al MIUR!" sono trollate e basta.

infatti nella contrattazione di secondo livello è previsto per il docente l'obbligo ad un percorso di recupero con la salvaguardia del posto di lavoro a patto che non venga meno a questo obbligo, ma evidentemente se questo percorso di recupero è stato previsto (previsto pure per l'uso delle droghe leggere come la cannabis) sono tutti scemi e voi siete tutti paladini delle giustizi

che poi non ho mai detto che l'avrei segnalata a prescindere, lei ha detto che se non fossimo stati dietro a dei nick mi avrebbe denunciato e le ho risposto che, nel caso, ipoteticamente parlando l'azione a contrastarla le si sarebbe ritorta contro per delle sue stesse ammissioni

quello del non capire ciò che si legge si chiama analfabetismo funzionale

claire 26-06-2023 19:55

Re: Insegnanti empatia zero
 
Oh se chiami il MIUR chiedigli anche dov'è finito il mio stipendio di maggio grazie

Nightlights 26-06-2023 20:01

Re: Insegnanti empatia zero
 
Se mischi alcol e benzodiazepine e ti metti alla guida diventi pericoloso hai un rallentamento pauroso dei riflessi non sono cose che vanno prese come l'acqua fresca non scherziamo

Barracrudo 26-06-2023 20:13

Re: Insegnanti empatia zero
 
E meno male che questi individui che assumono sostanze che alterano il comportamento e la luciditá dovrebbero essere i primi a ammettere che e totalmente insensato scegliere fra due insegnanti uno sobrio e lucido e una con psicofarmaci x lavorare, ma si ulteriore riprova che l importante e seguire il programma e tenere buoni gli alunni poi sticazzi se hai davanti a un bambino di 6 anni delle maestre imbottite di psicofarmaci e con più malattie mentali che lauree cosa vuoi che sia non c'è differenza ... Classici discorsi da persone dipendenti da sostanze, chiamasi drogati poi me ne sbatto se su Wikipedia non c'è scritto droga ma farmaco lo volete capire o no

claire 26-06-2023 20:21

Re: Insegnanti empatia zero
 
Il programma non esiste più da un secolo, si chiamano indicazioni nazionali

Da'at 26-06-2023 20:28

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2850711)
caro Da'at io non mischio gli argomenti, infatti se sapeste leggere ho più volte scritto uso degli psicofarmaci e/o droghe, scrivendo anche che il loro uso porta comunque alla stessa strada, ovvero a limitazioni sulla scelta del lavoro, che poi su certi lavori non ci siano adeguati controlli e che gli vada bene per 17 anni è altra cosa, del resto caro Winston a cosa servirebbero le giornate informative nelle scuole contro le droghe con i cani e tutto se poi agli insegnanti ne fosse ammesso l'utilizzo? le regole stanno nel loro ccnl e nella contrattazione di secondo livello

Tu continui a dare per dimostrato un assunto che non è dimostrato affatto, poi da lì ne trai conclusioni inconcludenti. Tipo parlare di cani antidroga quando i cani antidroga con gli psicofarmaci non c'entrano un cazzo.
Caro sparatemi, tu mischi gli argomenti, sei un 🤡 e offendi 3/4 di forum dando loro degli instabili. Dopo esserti scelto come nick "sparatemi". Ma per favore, piantala di fare figuracce e ritirati, 🤡.

Barracrudo 26-06-2023 20:36

Re: Insegnanti empatia zero
 
Gli psicofarmaci sono sostenze che alterano lo stato di coscienza e il tuo comportamento, quindi x precauzione andrebbero allontanati da tutti i lavori a contatto con minorenni x evitare disastri, poi andrebbero quindi introdotti test antidroga annuali a sorpresa, del sangue e delle urine,
Perizia psichiatrica annuale ed a ogni cambio di istituto,
Divieto di insegnamento a chi ha precedenti penali di qualsiasi genere.

Chi risultasse positivo a droghe o psicofarmaci va sospeso immediatamente e riabilitato, poi dovrà dimostrare di essere pulito attraverso esami urine e sangue al Sert, dopo può tornare a insegnare, se viene beccato la seconda sotto effetto di stupefacenti o psicofarmaci dai test tossicologici viene allontanato x sempre da lavori a contatto con minorenni compresi appunto fare le maestre o i maestri

X la perizia psichiatrica se vengono riscontrare malattie mentali non potranno esercitare il ruolo di insegnanti e verranno allontanati immediatamente dagli alunni minorenni, fino alla prossima perizia psichiatrica che verificherà se ancora affetta da disturbi mentali o guarita, se ancora affetta verrà allontanata x sempre da lavori a contatto con minorenni

Questo si chiama buon senso e c'è lo dice uno che e a favore della liberalizzazione sempliicemtne non sono ipocrita e so come gira il mondo, tanti dei commenti che ho letto sono classici atteggiamento di chi e drogato e in dipendenza da una sostanza

Maffo 26-06-2023 20:40

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2850763)
Gli psicofarmaci sono sostenze che alterano lo stato di coscienza e il tuo comportamento, quindi x precauzione andrebbero allontanati da tutti i lavori a contatto con minorenni x evitare disastri, poi andrebbero quindi introdotti test antidroga annuali a sorpresa, del sangue e delle urine,
Perizia psichiatrica annuale ed a ogni cambio di istituto,
Divieto di insegnamento a chi ha precedenti penali di qualsiasi genere.

Chi risultasse positivo a droghe o psicofarmaci va sospeso immediatamente e riabilitato, poi dovrà dimostrare di essere pulito attraverso esami urine e sangue al Sert, dopo può tornare a insegnare, se viene beccato la seconda sotto effetto di stupefacenti o psicofarmaci dai test tossicologici viene allontanato x sempre da lavori a contatto con minorenni compresi appunto fare le maestre o i maestri

X la perizia psichiatrica se vengono riscontrare malattie mentali non potranno esercitare il ruolo di insegnanti e verranno allontanati immediatamente dagli alunni minorenni, fino alla prossima perizia psichiatrica che verificherà se ancora affetta da disturbi mentali o guarita, se ancora affetta verrà allontanata x sempre da lavori a contatto con minorenni

Ascolta, io sono abbastanza d'accordo con te per quanto riguarda droghe e alcool, quello mi sta bene.

Ma un insegnante che soffre di una leggera depressione e prende la sertralina per stare meglio non vedo perché dovrebbe essere allontanato dal suo ruolo, non è pazzo e non fa delale a nessuno, semplicemente prende un farmaco per stare meglio.

Keith 26-06-2023 21:26

Re: Insegnanti empatia zero
 
Che spettacolo, qui si mette in un unico calderone eroina, antidepressivi, alcol, canne.. gli antidepressivi non sono nelle tabelle degli stupefacenti. Ci sono antistaminici per l'allergia che possono dare più sonnolenza di una benzodiazepina.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Keith 26-06-2023 21:29

Re: Insegnanti empatia zero
 
Denunce, diffamazioni, segnalazioni, screenshot.. fobici brava gente :sisi:
Cmq auguro a tutti la massima salute, auguro ai poliziotti del web di stare sempre bene e di non aver mai bisogno di farmaci.. mi auguro solo che se sono coerenti come dicono lascino il loro lavoro.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

sparatemi 26-06-2023 21:34

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2850756)
Tu continui a dare per dimostrato un assunto che non è dimostrato affatto, poi da lì ne trai conclusioni inconcludenti. Tipo parlare di cani antidroga quando i cani antidroga con gli psicofarmaci non c'entrano un cazzo.
Caro sparatemi, tu mischi gli argomenti, sei un 🤡 e offendi 3/4 di forum dando loro degli instabili. Dopo esserti scelto come nick "sparatemi". Ma per favore, piantala di fare figuracce e ritirati, 🤡.

se ti sta far meglio puoi darmi del pagliaccio quanto vuoi ma le tue convinzioni si scontrano con la realtà dei fatti, le droghe come psicofarmaci alterano l'attività mentale in chi le assume e proprio per questo in certe categorie non è ammesso. Poi ognuno è liberissimo nel drogarsi come è libero nell'utilizzo dei farmaci per il proprio benessere mentale ma che ammetta il suo potenziale pericolo su persone fragili, i farmaci li si prendono proprio perchè non si riesce ad essere stabili mentalmente peccato però che il corpo nel tempo sviluppi una resistenza agli stessi e variazioni nei dosaggi possono dare vita ad effetti collaterali non da poco. Inoltre chi prende farmaci spesso sviluppa una dipendenza, proprio come le droghe, infatti non si può smettere dall'oggi al domani. Diversa la dipendenza dalle droghe però sempre dipendenza rimane e anche la cannabis è una droga che piaccia o meno.

Poi ti ripeto, benissimo nel non credermi, però il giorno che fai un incidente in auto con feriti o morti se ti trovano psicofarmaci o droghe nel sangue tu hai finito di vivere e i tuoi discorsetti che fai qua aggraverebbero solo la tua posizione, te la prendi tanto perchè sei coinvolto e proprio per questo io non mi offendo ai tuoi affronti, del resto la negazione è comune tra chi soffre di dipendenze.

Barracrudo 26-06-2023 21:36

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2850780)
Denunce, diffamazioni, segnalazioni, screenshot.. fobici brava gente :sisi:
Cmq auguro a tutti la massima salute, auguro ai poliziotti del web di stare sempre bene e di non aver mai bisogno di farmaci.. mi auguro solo che se sono coerenti come dicono lascino il loro lavoro.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Perche fai finta di non capire che ci si riferisce a lavori a contatto con minorenni?

Da'at 26-06-2023 21:39

Re: Insegnanti empatia zero
 
Perché, se fai un incidente con feriti o morti senza aver preso farmaci pensi che ti lascino libero e felice come una farfalla? Ma ti leggi?

claire 26-06-2023 21:41

Re: Insegnanti empatia zero
 
Sono persone così, come gli anziani: i pissicofarmaci sono per i matti del manicomio, il figlio della Maria ha preso una di quelle pastiglie là e adesso pare un deficiente hai visto che roba, oioioi dove finiremo signora mia...e i vaccini! Chissà cosa ci buttano dentro! Una volta si stava meglio!
Sono persone semplici.

sparatemi 26-06-2023 21:43

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2850780)
Denunce, diffamazioni, segnalazioni, screenshot.. fobici brava gente :sisi:
Cmq auguro a tutti la massima salute, auguro ai poliziotti del web di stare sempre bene e di non aver mai bisogno di farmaci.. mi auguro solo che se sono coerenti come dicono lascino il loro lavoro.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

infatti ho scritto che tutti hanno diritto al lavoro, ma se assumi certe sostanze non devi lavorare con le persone fragili. Come al solito non si è in grado nell'interpretare ciò che si legge

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2850789)
Perché, se fai un incidente con feriti o morti senza aver preso farmaci pensi che ti lascino libero e felice come una farfalla? Ma ti leggi?

mi chiedo in quale tuo mondo viva, ovvio che se hai torto paghi, ma se nel sangue ti trovano quelle sostanze tu anche se avevi ragione passi in automatico dalla parte del torto, la tua assicurazione come prima cosa ti scarica e paghi tutto con i tuoi soldini e davanti a un magistrato subirai una condanna, però per te sono tutti pagliacci

Keith 26-06-2023 21:43

Re: Insegnanti empatia zero
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2850786)
Perche fai finta di non capire che ci si riferisce a lavori a contatto con minorenni?

Ma io non faccio finta di niente, qualsiasi lavoro è a rischio errore. Pure il tizio che smista le rotaie dei treni se sbaglia fa scontrare i treni, e lì altro che minorenni, muoiono decine di persone. Sta alla responsabilità del singolo il fatto di lavorare bene.
Io poi lo dico per l'ennesima volta e poi non lo ripeto più perché mi sono stufato: state parlando di argomenti e situazioni che non conoscete.. come se mia nonna si mettesse a parlare di geopolitica.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.