![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
![]() PIero Pelù, Amore immaginato |
Eminem-Not Afraid
|
The Cure-Lullaby
|
|
|
Quote:
![]() Dante servo di partito no, eh, però :D |
|
![]() sissi meglio dell'originale |
Quote:
No, comunque buona la prima delle tre definizioni :cool: E l'Inghilterra vinse con un gol-non gol...la vera regina era Maradona (Maradona è megl' e' Pelè, cit.) :D ![]() |
|
|
|
|
C'è la festa del paese non so che gruppo abbiano invitato ma qui arriva solo un rimbombo
non vedo l'ora che finisca |
|
|
|
|
|
Quote:
e la sto ancora ascoltando:D |
Botta di nostalgia
![]() |
|
|
|
|
![]() piango al corso madonna traduzione Sono timida e sono ipersensibile Io sono una leonessa, sono stanca e difensiva Tu mi prende tra le tue braccia e mi coccolo in te Ho insicurezze, tu mi mostri che sono bellissima Amami o lasciami Prendere o lasciare Non è che sia bisognosa Voglio solo che tu mi veda Prendimi, liberami Vedi attraverso il mio nucleo Prendimi, liberami Non ci sarà più finzione Sono di forte temperamento ed ho imperfezioni E sono emotiva, sono imprevedibile Sono nuda, sono vulnerabile Sono una donna, mi sto aprendo a te Amami o lasciami Prendere o lasciare Non è che sia bisognosa Voglio solo che tu mi veda Prendimi, liberami Vedi attraverso il mio nucleo Prendimi, liberami Non ci sarà più finzione Ora sono davanti a te con il cuore in mano Ti sto chiedendo di prendermi nel modo in cui sono Abbassa le tue armi, mi conosci? Fammi sentire al sicuro da disgrazie Prendimi, liberami Vedi attraverso il mio nucleo Prendimi, liberami Non ci sarà più finzione :crying: |
![]() Mio fratello è figlio unico sembra una contraddizione in termini, ma se un individuo si discosta dal modo di pensare comune e continua ad essere semplicemente sè stesso senza atteggiarsi e senza portare maschere, se guarda in faccia la realtà anche quando è scomoda, diventa automaticamente unico, non capito, emarginato. |
![]() non perdonarli mai, sapevano e sanno benissimo quello che fanno! |
Quote:
|
![]() Dolcenera non la cantante ma la canzone di Faber :) |
|
![]() Fo-fi-fo-finalmente è morta, fo-folle creatura adesso posso bere quanto mi pare senza vederti impazzire senza dovermi sfibrare ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l' attenzione delle forze dell' ordine |
![]() Più forte Hush, ora basta! non c'è niente che tu possa fare o dire ne ho avuto abbastanza non sono più di tua proprietà da oggi tu forse pensi che non ce la farò a contare solo su me stessa ma ora sono più forte di ieri ora non c'è niente a parte la mia strada la mia solitudine non mi ucciderà ancora sono più forte di quanto avessi mai pensato di essere ero solita scorrere come il fiume non ti è davvero importato niente di me? tu forse pensi che non la prenderò bene ma sbagli perchè ora sono più forte di ieri ora non c'è niente a parte la mia strada la mia solitudine non mi ucciderà ancora sono più forte Vado avanti con le mie forze non ho bisogno di nessuno, meglio stare sola del tutto vado avanti con le mie forze non ho bisogno di nessuno, di nessuno. vado avanti, va bene, vado avanti. ora sono più forte di ieri ora non c'è niente a parte la mia strada la mia solitudine non mi ucciderà ancora sono più forte ora sono più forte di ieri ora non c'è niente a parte la mia strada la mia solitudine non mi ucciderà ancora sono più forte. |
![]() Guardami prendi la mia mano Perchè sembriamo degli Estranei quando Il nostro amore è forte? Perchè vai avanti senza di me? E ogni volta che provo a volare Io cado senza le mie ali Mi sento così piccola Credo di aver bisogno di te baby E ogni volta che ti vedo nei miei sogni Vedo il tuo viso, mi perseguita Credo di aver bisogno di te baby Sono convinta Che il fatto che tu sia qui E' l'unico modo Perchè io veda bene Quello che ho fatto Così che tu possa continuare la tua vita facilmente E ogni volta che provo a volare Io cado senza le mie ali Mi sento così piccola Credo di aver bisogno di te baby E ogni volta che ti vedo nei miei sogni Vedo il tuo viso, mi stai perseguitando Credo di aver bisogno di te baby Ho fatto in modo che finisse Ti prego perdonami La mia debolezza è stata la causa del tuo dolore E questa canzone è per scusarmi Ohhhh La notte prego Perchè il tuo viso Possa presto scomparire E ogni volta che provo a volare Io cado senza le mie ali Mi sento così piccola Credo di aver bisogno di te baby E ogni volta che ti vedo nei miei sogni Vedo il tuo viso, mi stai perseguitando Credo di aver bisogno di te baby |
![]() Chi sei adesso? sei sempre la stessa? oppure sei cambiata sotto qualche aspetto? cosa fai in questo momento, mentre ti sto pensando? e quando mi guardo dietro come eravamo giovani e stupidi te lo ricordi? tesoro Non importa quanto io l'abbia combattuto non lo posso negare semplicemente non ti posso lasciare andare Continuo ad aver bisogno di te continuo a prestarti attenzioni nonostante tutto quello che è stato detto e fatto continuo a sentirti come se fossi al tuo fianco ma ancora nessuna parola da te Adesso guardami invece di andare avanti, mi rifiuto di vedere che continuo a tornare indietro mi sono bloccato in questo momento (questa situazione) che non avrebbe dovuto durare ho cercato di combatterlo non posso negarlo tu non lo sai nemmeno che continuo ad aver bisogno di te continuo a prestarti attenzioni nonostante tutto quello che è stato detto e fatto continuo a sentirti come se fossi al tuo fianco ma ancora nessuna parola da te Ohhhh vorrei trovarti proprio come tu hai trovato me e dopo non ti lascerei mai andare (senza di te) nonostante tutto quello che è stato detto e fatto continuo a sentirti come se fossi al tuo fianco ma ancora nessuna parola da te |
![]() Dentro di me, pieno di spazi vuoti volti distanti che non hanno nessun posto dove andare senza di te accanto a me non riesco a trovare pace tutti si chiedono dove io stia andando Ho cercato di andare avanti come se non avessi mai saputo sono sveglio ma il mio mondo è mezzo addormentato prego affinchè questo cuore non si spezzi ma senza di te tutto quello che sarò è Incompleto Le voci mi dicono che dovrei andare avanti ma io sto nuotando in un oceano tutto solo tesoro, sul tuo viso c'è scritto che sei il mio tesoro, tu continui a chiederti se abbiamo solo fatto un grande errore Ho cercato di andare avanti come se non avessi mai saputo sono sveglio ma il mio mondo è mezzo addormentato prego affinchè questo cuore non si spezzi ma senza di te tutto quello che sarò è Incompleto Non ho intenzione di tirare avanti così ma non posso fare in modo che tu non vada via non voglio far sì che tu affronti questo mondo da sola voglio lasciarti andare (sola) Ho cercato di andare avanti come se non avessi mai saputo sono sveglio ma il mio mondo è mezzo addormentato prego affinchè questo cuore non si spezzi ma senza di te tutto quello che sarò è Incompleto Incompleto |
|
![]() :crying: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |