![]() |
Re: Votare a sinistra è pericoloso?
X esempio:fare lo straordinario a lavoro dovrebbe essere una cosa facoltativa, a discrezione della persona che dovrebbe lavorare.
Non deve diventare una cosa implicita accettare di farli e se una persona non li vuole fare diventa "una che rompe I coglioni" Sono queste dinamiche qua in cui bisogna intervenire. Ed è considerato molto "di sinistra" questo concetto invece è semplicemente quello che dovrebbe essere. |
Quote:
|
Quote:
Ma in molte altre situazioni vengono fatte intimidazioni più o meno velate. Poi sul fatto che tu sia contento di farli non si discute, ma non è che deve diventare la normalità. Se io dopo tot ore da contratto voglio farmi i cazzi miei, nessuno mi deve obbligare a stare lì. |
Votare a sinistra è pericoloso?
I salari reali sono ai minimi storici e ormai anche chi lavora è povero? Chi cazzo se ne frega
Quattro barchette di fighettini bloccate perché palesemente violano un blocco navale per portare quattro scatoloni di aiuti scaduti che manco quelli arriveranno mai? SCIOPERO GENERALEEEE BLOKKIAMO TUTTOOOOO https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...65e610cd2e.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbò che pensi che c’hanno la bacchetta magica, è da decenni che l’Italia sta a crollare, almeno questi hanno aumentato l’occupazione, l’altro giorno Giorgetti diceva che adesso anche le aziende devo fare al loro parte |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già che non ci siano Conte Schlein a dare soldi a destra e manca a tutti gli abbronzati mi fa dormire più sereno |
Quote:
|
Quote:
Ed è paradossale questa cosa :D |
Quote:
|
Questa sinistra fa talmente schifo che io sempre stato di sinistra mi trovo costretto a votare Meloni e amministrazioni di centro destra cosa che per ora non ho mai fatto.
|
Quote:
fino ad ora gaucho ha detto che va tutto in merda per poi rimangiarsi tutto e dire che nn va poi cosi male sasuke invece ha detto che va tutto bene e te dici che va tutto male. potete pure dire come fanno tutti " questo governo è spettacolare anche se il paese va in merda i salari nn sono adeguati , la sanità è allo sbando , i ponti cadono" come se nn fosse responsabilità del governo .... in genere si dice cosi :sisi: |
Io non ho detto che va tutto bene ho detto che i salari crescono ma non abbastanza e che è diminuita la disoccupazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |