![]() |
Re: Conflitto Israelo-palestinese
|
Quote:
2) i terroristi che stavano campi profughi e tende, è morta qualche vittima collaterale? Ci può stare per le complesse ragioni che ho spiegato prima 3) scommettiamo che se hamas o i loro successori non la smettono con la lotta ormata prenderanno ina mazzettata amcora più grande? 4) e gliela lasciassero e basta gli arabi tanto la loro terra sacra è la mecca, ma che c'è un tesoro sotto terra e non lo sappiamo? Gliela lasciassero e basta |
Pure sti palestinesi però so impertinenti eh! Perché non se danno na calmata, e che cavolo.
Sti ebrei pure sempre a colonizzà.. ma che te colonizzi, stattene a casa tua! Si scherza. |
|
Sti palestinesi se ne devono andà, hanno rotto li co.. ah non possono andà da nessuna parte che stanno imprigionati.. vabbè ma un'accordo se trova. Ma sti fratelli mussulmani.. se so fratelli perché non se li prendono a casa loro? Ah no eh! A mandare le armi si, ma accollarseli a casa propria no.. e certo. Dei palestinesi non gliene frega niente a nessuno, li usano solo per mettere pressione a Israele e all'occidente.
|
|
Quote:
|
israele ha al momento messo sotto assedio l'ospedale di al shifa a gaza( si, l'ospedale ), ovviamente dicendo che lo fa perchè li sotto ci sono quelli di hamas.
Tolta luce, macchinari spenti, neonati morti, gente che viene cecchinata da fuori, dottori e pazienti. Medici senza frontiere denuncia che da ore non riesce più ad avere notizie dai suoi medici all'interno dell'ospedale. Ah, ma son danni collaterali, dimenticavo. |
Maledetti loro e chi li giustifica, maledettissimi.
|
Ho letto che ogni 100 palestinesi uccisi solo 70 sono donne e bambini, direi che stanno facendo un buon lavoro per non coinvolgere i civili negli scontri.
|
Quote:
Tu parti dal presupposto che il problema principale da quelle parti siano i terroristi, e tutti gli altri siano civili e quindi innocenti. Ma è solo una parte del problema. La popolazione non ha mai fatto nulla per impedire ai miliziani di colpire, né tanto meno si è mai prodigato per prenderne le distanze. La popolazione sostiene Hamas e la sua pseudo-resistenza armata. Quindi appoggia razzi e terrorismo. Si creeranno altri terroristi? Si creerebbero ugualmente perché l'odio antiebraico e la volontà di rendere l'intero medioriente tutto musulmano è più forte di tutto. Poi si è liberissimi di non condividere i mi metodi di israele, al netto delle boiate sulnazismo o la stucchevole retorica del genocidio o dei palestinesi popolo oppresso. Però condannare e basta senza proporre alternative reali e percorribili non ha molto senso. |
Quote:
Lo vogliono i palestinesi, lo vogliono i loro finanziatori, iran in testa, e lo vogliono i loro sostenitori, musulmani/arabi e non. |
Quote:
Per i nostalgici del Führer certamente il suddetto aveva ragione. D'altra parte c'è persino chi spaccia Gaza per campo di concentramento o confonde volutamente i palestinesi terroristi con 6 milioni di vittime del più grande crimine genocida della storia. Quindi non stupisce che un insegnante possa avere simpatie particolari. Ancora di più se li si racatta da fuori. Ma abbiamo ottimi esempi ormai quasi settimanalmente. Con milano o roma, o altre città europee attraversate da orde di individui che bellamente inneggiano ad hamas, e alla jihad. D'altra parte questa gente ce la siamo voluta noi.. Ma abbiano avuto eccellenti esempi anche di recente. https://www.google.com/amp/s/milano....419929043/amp/ |
Quote:
Ma che cazzo c’entrano i Palestinesi con quello che è successo 80 anni fa da un’altra parte del mondo anzi i circoncisi li hanno sterminati gli europei popolo di evoluti lascia pure fuori il popolo mussulmano che tu reputi solo carne da brace per Israele. Poi tu che definisci “Palestinesi terroristi” sei il più grande razzista della storia vergognati |
Io avevo delle opinioni su israele, ma mi sono promesso di tenermele per me perché non scherzano e perché l'accusa di antisemita è la più infamante.
Se scrivessi sui social quello che penso verrei licenziato probabilmente, come la prof che ha attaccato israele con una storia su IG. La gente quando capirà che è pericoloso dire quello che si pensa? Non fatevi trascinare emotivamente da conflitti che avvengono a mille miglia, pensate alla vostra pelle, a portare a casa la pagnotta, lasciatele agli arabi quelle proteste che non sono pochi. Nella mia città ne ho visti almeno 500 sfilare in piazza, è un corto circuito della sx e della cultura woke. Bisogna stare attenti a quello che si dice, in tempi di guerra, io non sono al soldo né di israele, né di hamas, né di putin, né di zalenski. Se mi chiedono un'opinione dico qualcosa di generico. |
Quote:
Israele fa male a far vivere i musulmani peggio degli zingari e dei baraccati, e gaza fa male a fare gli attentati, tanto lo sai che quelli reagiscono.. ormai lo sai.. e reagiscono pure male.. allora o abbozzi o te ne vai da n'altra parte, non c'è scelta per ora. |
l'unica cosa certa è che questi bambini palestinesi cresceranno odiando israele, tagliata una testa ne cresceranno molte altre. il terrorismo islamica avrà nuove reclute per un bel pezzo.
|
1 allegato(i)
Veneta 3
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |