![]() |
Re: Scartato per l'ennesima volta
Quote:
non penso nemmeno che lo faccia con tutti cosi , altrimenti non lavora mai , quindi ne deduco che qualcosa ha fatto lui di strano |
Di molte donne non sopporto questo il non essere diretti.se gli avesse detto sei stato fuori luogo non mi è piaciuto.lavrebbe presa meglio ne sono convinto.invece così sembra che l'abbia violata o stalkerata.non e bello in soggetti con poca autostima già..
|
Quote:
Quote:
|
anche a me è sembrato un comportamento dettato dalla paura, che ovviamente non ti viene spontanea di fronte a un bel ragazzo dal sorriso rassicurante e le spalle forti...il problema è che la non bellezza è vista come inquietante
|
Quote:
Se uno chiede il contatto e in testa una si fa uno scenario apocalittico dove questo le tira via le mutande, lo scenario apocalittico l'hai creato l'altra persona, il tizio cosa c'entra? Ancora non te le ha tirate via le mutande t'ha chiesto il contatto sui social! Poi è una roba da pazzi altre volte quando si mettono insieme a un ex galeotto "eh ma chi poteva saperlo", che comunque anche qua in fondo non è giustificabile un pregiudizio definitivo, ma averne di così alti per una cosa simile è sproporzionato. |
Quote:
nn puo aver pensato " aridaje ci risiamo "...... visto che in quel luogo nn so rare ste cose? il fatto della titolare mi fa pensare che il tutto è stato considerato grave , nn solo da lei ..... ma te l ho detto in sti posti è la norma , mica è l unico che fa ste cose per quello partono prevenuti tutti e cercano di tutelarsi. è un parallelismo esagerato ma si potrebbe dire che è come nelle case chiuse , arriva uno tromba con una paga ma poi gli dice " senti scusa ma posso sentirti anche fuori da qua?" quella si fa girare il culo perchè nn vuole mischiare il lavoro con la vita privata e lo dice alla titolare , cosi che la prossima volta nn sei ben voluto ...... in finale che ha fatto di male il tipo? ha solo chiesto se poteva contattarla fuori dal lavoro , sta di fatto che nn vogliono piu vederti .... so scortesi? boh per me no , fanno il loro lavoro e nn vogliono problemi |
se uno ha paura mica aspetta di accertarsi che sia fondata o meno la sua paura. Io magari avrei proprio lasciato il posto di lavoro :D
|
Quote:
Comunque io dubito anche che si è comportata così solo per paura, in ogni caso, anche se l'ha fatto per paura per me ha torto, perché ha messo in atto comunque un comportamento scortese. |
comunque, mai come in questo caso il cliente ha sempre ragione. se una dipendente tratta male un cliente ci perde il centro massaggi, non certo il fobico che potrà andare altrove. ha sbagliato la ragazza, sotto tutti i punti di vista.
e la titolare dovrebbe stare attenta alle bizze dei collaboratori... mia mamma ha cambiato estetista per molto meno...queste ragazzine a volte sono impertinenti. |
Quote:
per dire io al posto suo dopo aver fatto cosi (cosa che nn farei mai cmq) e vedendo che sta tipa aveva avuto sta reazione , mi sarei scusato subito e sentito pure in colpa , mai avrei pensato che io ero quello offeso anche perchè so stato io a provocare sta reazione , so io che l ho messa evidentemente in difficoltà , poi che faccio torno li il giorno dopo per rompere il cazzo alla gente? anche no, boh io la vedo cosi |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ricordo che questa ragazza massaggia persone per lavoro, ha un contatto fisico con uomini che magari è già capitato fossero inopportuni o molesti. Il fatto che a te non farebbe né caldo né freddo non prova alcunché. Tia è stato fuori luogo, se non si arriva a capire questo possiamo stare anche trent'anni a discutere inutilmente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto, fare un po' di autocritica non guasta, anziché vittimizzarsi sempre e comunque senza considerare i sentimenti altrui. È Tia ad aver varcato un confine, e la ragazza ha semplicemente reagito a modo suo a questa invasione di campo. Posto che poi appunto come dici tu sappiamo solo la versione di lui. |
A me sembra normale che la titolare abbia voluto sentire il cliente su cosa fosse successo. Questo non significa che lo abbia considerato colpevole di qualcosa, anche se bisogna vedere quanta sensibilità e intelligenza ci ha messo nel fare le sue domande
Per lei infatti è oggettivamente un problema se la sua dipendente pianta in asso una persona e si rifiuta di servirla. C'è da considerare che oltre al cliente perso c'è anche il rischio di avere un danno d'immagine, basta pensare a quanti qui tra noi in quel centro massaggi non entrerebbero mai dopo aver sentito tutta questa storia. |
https://youtu.be/5Zh_ADGXhXg?si=y8P_4OeZx0SE3XHR
Chiamiamo lui, contro l'utente Tia, e facciamolo arrestare |
Quote:
https://youtu.be/dOg9GSripm8?si=amBmKajM_RYnMUVo |
Minchia signor tenente
Che siamo usciti dalla centrale Ed in costante contatto radio Abbiamo preso la provinciale Ed al chilometro 41 Presso il centro massaggi Nascosto bene la nostra auto abbiamo visto l'utente Tia una ragazza molestare il contatto Instagram le chiese e dal comando ci dissero che lo si poteva arrestare. Minchia signor tenente! https://youtu.be/ClvgZL0mUak?si=rGhOi_ODvJ0Rm8SI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |