![]() |
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
Nei paeselli scelgono la figlia di l’amico di, nei centri abitati più grandi o estraggono o addirittura all’ultimo capita che chiamano chiunque perché non ne trovano abbastanza
Col reddito di cittadinanza che gira magari mi chiamano ancora per queste elezioni |
Quote:
In teoria nominati a sorte in pratica sempre gli stessi raccomandati…si vede che avrò pestato i piedi a qualcuno senza accorgermene . Comunque non molti vogliono farlo, mi sembra strano che non mi abbiano preso. Hanno preso mio fratello che non è capace e manco ci teneva a farlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Allora proverò a Milano se dici che è più facile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Chi voterete alle prossime elezioni?
Quote:
Sisi prova non è così impossibile che ti chiamino a Torino con lo spid ho fatto in 5 minuti |
Quote:
|
Quanto si guadagna per quante ore?
|
Quote:
|
Anche se è vero che con la presa di distanze dal marxismo la capacità di leggere la realtà della sinistra si è molto ridimensionata, e la superbia è più fuori luogo che in passato.
P.S. De Magistris piace (un po') perché è grosso :D |
Quote:
|
Quote:
Potrei votare soltanto un partito fondato da me stesso ma non è mai stato nei miei progetti per cui scheda bianca o astensionismo risentito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
A me di più al referendum recente 180/190 mi pare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ovviamente spero tu abbia ragione, perché ne farei volentieri a meno di andare |
Quote:
Quello che intendevo dire è che la sinistra è tollerante verso stili di vita (droga, promiscuità, perversioni varie, scarso rispetto delle regole) che a mio parere sono quanto di più lontano si possa immaginare da una persona timida o sociofobica. Invece la destra si pone maggiormente in difesa di valori più tradizionali e vorrebbe una società basata sull'ordine e sul rispetto della legge, che secondo me sono ideali più vicini a chi è timido e introverso, dato che in genere chi ha un carattere di questo tipo è una persona precisa e rispettosa (e magari viene pure preso in giro dagli altri ed è vittima di bullismo per questo) perché teme le conseguenze delle sue azioni... |
Quote:
Comunque nell'immaginario collettivo il tipico elettore di destra è il ganassa |
Quote:
|
Quote:
E dei giorni compensativi me ne faccio niente, perché sono libero professionista. Devo cancellarmi dalle liste |
Quote:
Continua a sperare di essere difeso dai paladini della "normalità" |
Quote:
|
Dove bisogna fare domanda per scrutatore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |