Originariamente inviata da claire
(Messaggio 2509181)
Vorrei avere delle menomazioni ben visibili, sono stanca di essere ancora troppo normale alla vista ed essere ancora e nonostante tutto percepita come normale, sono stanchissima di sentirmi dire certe cose, con persone che stann moeglio di me ma hanno problemi visibili e riconosciuti invalidanti non si permetterebbero mai.
Ma è anche colpa mia che ho sempre voluto reggere e fare finta di essere normale.Adesso però non è più possibile neanche volendo, e mi ritrovo in mezzo a discorsi che non voglio fare, non che sia bello essere pietiti come invalidi per carità è bruttissimo, però sono troppo stanca di sentirmi addosso ansie di chi vuole vedermi fare cose normali quando non posso, avoja a spiegare, mi sono stancata di spiegare, non capiscono nemmeno quelli che tutti i giorni vedono la vita che sono costretta a fare, magari dicono che sì, effettivamente sei troppo invalidata ma poi è comunque più forte di loro chiederti quando inizi a lavorare e parlarti come se tu fossi in condizione di fare le cose.
Ripeto, colpa mia che finora ho fatto quel poco che ho fatto nonostante tutto. A 20 anni dovevo chiudermi in camera e stop.
Va sempre a finire che convincono anche me che posso farcela, e io ci credo ancora come una cretina, eppure non è vero mai, non ce la faccio mai.
Avrei bisogno di qualcuno che mi dice lascia stare, non vedi come sei messa, dove vuoi andare.
Che me lo dicesse anche prima.
Perché da sola io non so arrendermi, e vivo al contrario di quelli che hanno bisogno di essere motivati, ho bisogno che mi fermino, che mi dicano non puoi.
Semplicemente perché non posso, e i fatti non dipendono dai punti di vista.
|