![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Il fatto che la fobia sociale e i problemi psicologici mi invalidino è solo una piccola parte del tutto, farei i salti di gioia se fosse solo quello. |
Non capisco la gente che fa figli... Ma non avete un pò di pietà per questo nuovo essere umano che da adulto si ritroverà davanti a un pianeta distrutto, sempre più inquinato e caldo???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche mettersi con una persona qualunque è una scelta, non vedo la differenza. |
Quote:
|
Il ragazzo di linea verde è gay, non l'avrei mai detto. Fortunato il suo tipo allora.
|
Quote:
O sono entrambe scelte rispettabili, o si dovrebbe spiegare perché per te una è da ritrnersi sbagliata e l'altra no. |
Quote:
|
Quote:
Notizie sconvolgenti oggi per me :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Dopo un po' essere soli non è più divertente
|
Purtroppo nemmeno a me ha fatto una buona impressione e sapete quanto sia vicina ai temi LGBT. In quel periodo aveva pure un libro in uscita...
|
Quote:
Lui ha smesso, almeno. Per il resto, non lo conosco |
Quote:
|
Quote:
|
Boh a me per quel poco che ho visto sembra una brava persona. È difficile trovare il coraggio di essere se stessi soprattutto se la società ti giudica in modo negativo.
Probabilmente ad una certa non ha più retto e ha voluto liberarsi. Certo mettere su famiglia non è stata una buona idea ma non mi piace mettere bocca su situazioni che non conosco. |
Quote:
Certo ripeto detto da ignoranti quando queste cose succedono a 40 - 50 anni il dubbio che ci sia stato un comportamento scorretto o chessò vigliaccheria, incapacità di prendersi la responsabilità di dire la verità ed accettarne le conseguenze, ti viene. |
Non sopporto più questo clima, 30 gradi a metà settembre; vorrei tanto poter oscurare quel dannato sole e rivederlo non prima della fine di maggio 2021 :testata:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |