![]() |
Re: Single cronici asociali over 30
Quote:
|
Quote:
Come avevo detto in precedenza la vita non e' facile e c'e' bisogno di creativita' e impegno per trovare soluzioni ai problemi. Le ragazze non bussano alla vostra porta e non tutte ce la tiriamo, ci sono caratteri e caratteri, non tagliatevi le gambe da soli Gli uomini non preferiscono le stronzette pero' quelli che partono con dei pregiudizi sulle donne e dicono che tutte sono stronze, manipolatrici, approfittatrici ecc inevitabilmente attirano quelle, perche' la loro attenzione e focalizzata su questa tipologia di donna e quelle buone non le vedono. E' tutta questione di atteggiamento e di impegno (non voglio sentire: "eh ma tanto io mi sono impegnato ma non trovo nessuna", perche' evidetemente quello che dice cosi si e' impegnato con la persona sbagliata e poi indovinate un po', non ha funzionato, che sorpresa!) |
Quote:
|
Quote:
|
Eely apprezzo molto i tuoi messaggi positivi che fanno bene ogni tanto a noi. :)
Io stesso ancora ho un lume di speranza e nonostante tutto a 29 anni ancora voglio crederci. Ho avuto da adolescente e intorno ai 18 anni qualche fidanzata quindi non posso dire che non sono mai piaciuto a nessuna. Ovviamente ho al massimo solo baciato ed è già molto essendo molto timido. Solo che erano loro a proporsi, non io. Hai detto bene, se non ti impegni nessuna ragazza ti cade dal cielo, però uno dei miei tanti problemi è proprio questo. Anche se c'è una che mi piace non le parlo o al massimo la saluto. Niente più. Il motivo è la forte timidezza, l'essere goffo, la sensazione di essere stupido e di non essere assolutamente all'altezza. Tutto questo dura da anni e per me è davvero difficile cambiare anche volendolo, vedo un muro troppo alto da scavalcare. Ormai è una sensazione troppo radicata nel profondo. Inoltre non ho amici , una vita sociale, un lavoro. Penso che prima di provare con una ragazza sarebbe meglio avere almeno qualche amico o un lavoro giusto per dare almeno una presentazione dignitosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma qui da quel che ho capito non si parlava di persone del genere, molti utenti di questo forum conducono vita normale, solo meno sociale dei altri, molti hanno un lavoro, molti hanno patente, alcuni pure abitano per conto loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dipende, se so che il ragazzo e' timido e il suo problema e' legato all' ansia e con il tempo si risolve si ci sto, anzi sto vicino a lui e gli do tutto il mio sostegno, appoggio e amore, lo faccio diventare uomo , ma se e' un problema fisico e non si risolve e' difficile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai, non puoi dare soluzioni ultrafacili a problemi complessi. Quote:
Ti dico la verità: penso che tu sia un fake, probabilmente maschile. Una donna non si sogna di mettersi con uno che non considera "uomo" e facendocelo diventare lei, quindi partendo da uno stato di superiorità. |
Quote:
|
Poi come è lo stato delle cose, comunque, ogni persona che si trova in questa situazione, lo sa benissimo.
Chi è nella melma, fuori da tutto da sempre, lo saprà benissimo come è la sua situazione, saprà benissimo che la realtà è ben diversa da come la vogliono dire alcuni. Per esempio quelli che ti dicono che la fuori c'è un mondo che ti aspetta, prendi ed esci che c'è sicuramente una per te che ti capirà eccetera... stronzate, nessuna è disposta a stare ad aspettare o ad ascoltare i problemi di persone come noi. È talmente ampio il ventaglio di scelta che c'è che figurati se una perde tempo a dietro a uno depresso, incapace sociale, evitante eccetera... Dai, non illudiamo inutilmente la gente, la realtà è ben diversa, e chi sta davvero male perché da sempre è fuori dai giochi sa di cosa parlo |
Quote:
|
Quote:
E non lo sarebbero tutti come dici tu, al max cercherebbero di fingere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |