![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
io me li farei volentieri 1 mesetto a casetta a cazzeggiare al pc tutto sommato :pensando: |
Quote:
La mia era comunque una proposta sarcastica, è sempre facile dire cosa dovrebbero fare gli altri quando la cosa non ci tocca. |
Quote:
|
Fino ad ora risultano 9 i contagiati in Italia di cui uno guarito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il tuo pensiero è o si mette tutta la lombardia in quarantena o altrimenti si fa finta di niente ? |
Quote:
|
Nei tre paesi coinvolti stanno chiudendo bar, locali e faranno chiudere anche le scuole e raccomandano di non uscire di casa
|
Quote:
|
Quote:
ti sembra la stessa cosa ? |
Scusate moderatori visto che non ne sappiamo ancora molto su questo virus non è meglio bannare per almeno 40 giorni tutti gli utenti della Lombardia?? Io ho avast ma mi scade tra una settimana per favore fate presto
|
|
Quote:
ormai li avranno contagiati! |
Quote:
Propongo anche di mettere un alone viola negli avatar degli utenti lombardi per cercare di identificarli e proteggersi da soli. |
vabbè ma io esco lo stesso scusate, son di Milano, rischio ogni giorno accoltellamenti, rapine, inquinamento, il virus è il rischio minore
noi siamo una metropoli internazionale, chiudere tutto io lo intendo per i paesini tipo appunto codogno, castiglione d'adda, bologna, messina, torino, quei posti lì, che tanto la gente è sempliciotta, non è che debba fare chissà cosa all'esterno -__- |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |