![]() |
Re: Tinder
Per un uomo italiano, Tinder serve solo se vuole lasciare perdere le donne e provare piaceri molto più raffinati.
|
Quote:
LE italiane se la tirano in provincia e in città. Io vivo in provincia e lavoro in città quindi il paragone lo faccio giornalmente |
Ho finlamente provato ad installare Tinder e, dopo diversi giorni e molti like messi, non ho ancora ricevuto nessuna corrispondenza :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Stò provando una nuova app, once https://getonce.com/ , di base giornalmente ti fanno un abbinamento random, e per chattare entrambi devono mettere like; puoi provare a scegliere la persona che vedrà il tuo profilo o a contattarla direttamente, ma ovviamente sono opzioni a pagamento, e col cavolo che mi beccano di nuovo :D .
Nel complesso sembra essere come tutte le altre: una ragazza in 2 settimane, anche se sembra essere una buona media a vedere le altre app :D ; la sensazione è che ci siano molti profili fake, quindi niente di nuovo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io sono iscritto a Quag, ma non lo uso mai. Mi ha dato l'impressione di essere dispersivo, piuttosto preferisco rimanere in un forum come questo e interagire qui.
|
Quote:
Molti utenti non scrivono età luogo la chattna quasi sempre con utenti offline... Se fai ricerche geografiche ti appaiono utenti che non si collegano da mesi o che han scritto solo un post e poi son spariti... |
Quote:
|
Quote:
Per tornare semi in topic tre tipe ieri hanno visitato il mio profilo però su un'altra app di incontri. :sisi: |
Altro match dopo mesi e mesi
Troppo lontana :pensando: |
|
Io l'ho provato, 0 match nel mio paesello, per averne pochissimi mi ci dovevo collegare a Genova con il wi-fi della biblioteca ...
La maggior parte dei profili o sono oche che cercano il palestrato di turno o fake, 0 risposte e tolto subito |
Torniamo a farci dei nemici:
Se vuoi conoscermi, sono qui per questo.... Coraggio allora, fai l'uomo e corteggiami... portami via da qui! |
niente paranoici o depressi, perché ragazzi, nella vita ci vuole brio
|
Ma che sono ste robe che stai postando :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |