![]() |
Quote:
Qualche anno dopo mi sono fatto comprare il pupazzo di Hulk Hogan...ero a Cesenatico e io e lo Stefano decidemmo di farci comprare un giocattolo a testa...e io optai per il mio mito...senonché lo Stefano diceva che Hulk diceva ai suoi piccoli fans di dire le preghiere,ma sul ring bestemmiava a tutt'andare... Ogni tanto si vede sulle TV locali in film di quinta categoria...mi piacerebbe rivedere qualche suo match,ma quei film li evito,fanno proprio tristezza... |
Il babacio devo averlo ancora da qualche parte...
Io seguivo il wrestling dei mitici Anni '80 e dei primi anni '90,quello di questi ultimi anni non l'ho mai seguito,anche se la mia ex ogni tanto guardava i combattimenti... Mi ricordo Undertaker,mi faceva paura! Poi c'era l'esattore delle tasse,non mi ricordo come si chiamava,che chiedeva al pubblico se era in regola con il Fisco...poi c'erano i Bushwagers (non mi ricordo come si scrive),c'era Akeem,che facevano gesti strani quando si dirigevano verso il ring...Akeem aveva anche la sagoma dell'Africa sul costume...c'era Terremoto Canadese,che poi è morto (penso a causa del peso),Yokozuna il lottatore di sumo,il Mountie (la Giubba Rossa Canadese)...c'era la Rissa Reale,qualche volta con la gabbia intorno al ring...quello era divertimento allo stato puro... A Cesenatico,nel Bagno Medusa (per cortesia non postate foto e/o disegni di meduse,grazie) c'era il videogioco della WWF,a cui io e lo Stefano giocavamo sempre,c'erano tutti i più famosi wrestlers...poi qualche tempo dopo me l'hanno prestato come gioco del computer... E poi litigavano e si minacciavano...ci sono rimasto piuttosto male quando mi hanno detto che era tutto finto e che i wrestlers erano imbottiti di silicone e steroidi...beh,di silicone no,ma di steroidi penso di sì...comunque Topolino definiva il wrestling "sport di finti combattimenti ma di vero divertimento"...quoto... |
bon nuit à tout le monde
(retaggio di un passato che non riesco a dimenticare) fresco di doccia, sono pronto per dormire ma non prima di aver letto qualcosa... magari anche un... http://www.gorianet.it/gianfranco/co...20Topolino.jpg |
Quote:
Io sono stata chiamata l'anno dopo essermi iscritta... è un incarico che pur essendo concentrato in tre giornate prende molto tempo, ma se nei weekend sei libero da impegni lavorativi o di studio può andare. Per Pride: tanto fa tutto il presidente del seggio, non è che ti esponi molto! A parte gestire i tempi morti se il seggio non ha molta affluenza (io ho incontrato persone cordiali, per fortuna) devi solo trascrivere dati, sorridere di alcune foto dei documenti, confrontare le età apparenti dei votanti e quelle effettive, assistere agli scleri degli elettori contro i governanti, ecc... |
Mi piacerebbe tanto fare lo scrutatore...ma non ne ho il coraggio... :( :cry:
|
,.,.
|
Oggi faccio cerchi con la mente.
|
Invoco la regina di tutti i nevrotici, per intercessione di biscottino accompagnato da Barry White, affinché vegli su di noi (e già che c'è mi faccia il favore di non farmi finire in vacca questa settimana, ehn) (scusate il linguaggio... volevo dire anno 8)).
Piesse: c'è un biscottino in ognuno di noi (sì ok, lo sapete tutti a memoria... facciamo un ripassino, no?) |
Bona Giornata a tutt*
Cedesi cerchio alla testa in ottime condizioni, come nuovo. Termoautonomo. No perditempo. |
Buona giornata.
Ieri sera ho cenato con mio papà,dopo due anni in cui praticamente non abbiamo mai parlato. |
bravo pride sono felice per te!
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
Qualche mese fa riuscii a farci per la prima volta in vita mia un discorso serio, ne parlai nel topic "Mio padre". E' stato un po' un evento isolato, da allora il dialogo è rimasto comunque a zero. Però sono riuscito a vincere parte di quella soggezione che la sua figura mi incuteva e riesco ad affrontarlo in maniera più rilassata. Buona giornata a tutti. Domani raduno!!!!!! |
Domani volevo mettermi la magliettina a righe, non te la metterai mica anche tu Barda? Che poi siamo vestiti uguali e la gente ci scambia per gemelli
|
Quote:
Ne metto una a righine sul beige-marrone-azzurro, oppure una grigo scuro, sempre a righine, a seconda di quanto fa freddo. Viva le fottute righine. |
magliettina?????
qua nel centro piove a bestia e fa un freddo cane... fate voi... :D |
buon pomeriggio !
pure qui nel sud del nord piove e rinfresca ......... che bbbbbello 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Ma anche io lo so fare, senti come dico maschera: masssscherrrra
|
Quote:
|