![]() |
Re: Sindrome post orgasmica
Quote:
|
Quote:
Poi mi dirai che hai gradito o se in giro hai già visto di meglio ;) |
2, inutile dire che mi sento rincoglionito come dopo due birre doppio malto.
|
Quote:
|
Per ora sono a tre, non molto depresso ma rincoglionitissimo, infatti ho evitato di andare al mare, sicuro non me lo sarei goduto. :pensando:
|
5, sono letteralmente a pezzi, domani pagherò caro questo abuso mi sa.
|
7, raga io muoro.
Un abuso del genere è pure sconsigliato mi sa, vedrò di limitarmi in futuro. :pensando: |
Esagerato! :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai più una cosa del genere, mi sentivo come ubriaco, addirittura avevo qualche problema di equilibrio e il tono della voce era proprio da sbronzo, ora una settimana di recupero.
|
Quote:
Ora devo andare in queste condizioni pietose ad un matrimonio, che incubo di vita. |
Quote:
Te ne basta la punta di un cucchiaino al mattino insieme alla colazione per recuperare in pochi giorni tutte le risorse perse nei piacevoli diversivi privati ;) |
Quote:
|
Quote:
E' molto utile anche nei cambi di stagione e per sopportare gli sbalzi climatici. |
Giornata all'insegna del recupero dalla sbronza, inutile dire che mi sentivo più depresso e fragile del normale anche se molto meno rincoglionito rispetto a ieri, vediamo come va domani.
|
Questa è l'epoca più sbagliata per soffrire di POIS, anche se si sta da solo con un computer c'è il diavolaccio tentatore, ma non fallirò.
|
Crollo dell'umore, era prevedibile dopo un abuso del genere, così imparo a non saper tenere a posto le mani, però è anche vero che ho solo un giorno in cui potermi sfogare e che reprimermi anche quel giorno potrebbe essere ancora peggio.
|
Quote:
Fossi in te semplicemente cercherei di contenermi quanto è possibile, se poi ti capitano occasioni in cui proprio non riesci a farne a meno, beh, non è un peccato mortale, a differenza di quello che dicono certi preti... Il contegno è lodevole, ma non lo è il negare alla natura il suo diritto a esprimersi. E' sempre l'equilibrio e il rispetto la chiave dell'armonia, non c'è uno schema fisso che vada bene sempre e per chiunque, ognuno ha il suo equilibrio. Il consiglio adatto secondo me è moderazione, non schematicità nè calcolo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |