![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
non so, forse ci facciamo abbindolare da fb che si, sembra veramente un bordello a cielo aperto.
Secondo me come ho già detto ci sono ancora ragazze e ragazzi ''devoti'' alla propria metà e che quindi non hanno amanti o relazioni saltuarie. |
Quote:
|
e intanto, sempre per natura (la nostra di noi fobici) siamo ancora vergini.
|
Quote:
|
quindi non è colpa della natura se soffro di calvizie, ho il pene sotto la media, sono dislessico, eritrofobico da che ho memoria, basso, tarchiato, gambe storte ecc. E' colpa mia e non lo sapevo! meno male, almeno ora potrò guarire! :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho quasi venti anni (li compio tra poco) e non ho nemmeno dato il primo bacio... il che è frustrante, dato che molti già a 14/15/16/17 anni hanno fatto di tutto. Non penso di essere bruttissima, il mio problema è proprio l'approccio, mi vergogno troppo :/
|
Spesso incontro di sfuggita una ragazza a lavoro, quando esco o entro nello stabile (probabilmente più grande di me), ci guardiamo sempre e finisce lì perché siamo tutti e due timidi. Poi lavoriamo in settori diversi e non c'è l'occasione di vedersi con calma...mi piacerebbe approcciarla, ma come faccio? Poi a lavoro ho tutti i colleghi anziani che guardarebbero la scena con i pop corn in mano! Lavorare in ambienti con solo vecchi è veramente triste. Mi fa' sentire già vecchio [emoji22]
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
stupidaggini pericolose. Se si inizia a dare la colpa a queste idiozie si finisce male. Bisogna essere onesti con sè stessi e capire che noi non siamo i nostri difetti, ma quello che facciamo. https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8 |
Quote:
Essendo sempre a lavoro, l'eventuale figuraccia da broccolatore potrebbe essere oggetto di gossip per settimane, chi lavora in ufficio mi capirà [emoji6] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
probabilmente , nella tua situazione, non avrei il coraggio di conoscerla meglio ma anch'io ti consiglio di provarci, anche solo come amici; altrimenti corri il rischio di pentirtene in futuro coraggio ! :) |
Quote:
In quei momenti vorrei tirare fuori un fucile a pompa come nei film e scaricarglielo in faccia. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |