![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Assist di Lazaar e Matos :applauso: almeno stando al sito diretta.it
Non so se il sito del fantacalcio li aggiorna più tardi :pensando: |
Quote:
Ma ieri Digne ha preso 5,5 secondo il sito... non gliel'ha assegnato l'assist sembra... :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Ora mi rimane solo Iturra in gioco... speriamo sfoderi, oltre ad una buona prestazione, qualche cannonata da centrocampo :mrgreen:
|
Quote:
|
3 su 4 in difesa non mi hanno giocato. Abate dovrebbe rimpiazzarne uno, poi ne ho due senza voto.
O mi fanno almeno un gol Keita, Barreto/Montolivo, Honda o Abate, oppure se va bene pareggio. Ma Laure, non hai portiere con voto? |
Quote:
|
Cioè, veramente tra Lazaar e Matos non ci esce nemmeno un assist?
Se dovessi perdere per queste sviste di fantacalcio.it, ritiro la squadra dal campionato! (faccio il Mourinho della situazione :sisi: ma anche Zamparini :mrgreen: ) Le ammonizioni le aggiorna in maniera puntuale ( l'ultima di Iturra poco fa), gli assist no! :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Boniii :)
Gli assist devono essere valutati bene perché hanno precise condizioni per essere tali, li vedono con calma e ufficializzano con i risultati Anche i voti in diretta penso siano fuffa, dato che valgono quelli di repubblica. It devono aspettare i loro articoli |
Speriamo bene!!!:bene:
|
Beccatevi sto papiè
Gli assist vengono decisi domani mattina, e visto il regolamento serve un ingegnere :D Gli assist vengono decisi dalla FFC il lunedì mattina e, tenendo bene in mente che si tratta di una norma soggettiva, seguono queste regole di base: 1) NON è mai assist una palla che viene da un calcio piazzato come punizioni, rimesse dal fondo, rimesse laterali e corner; idem se c’è una punizione a due con passaggio ravvicinato di centimetri e poi il cross o il passaggio. 2) Chi fa l’assist deve volere il passaggio, avere l’intenzione di mandare in porta il compagno: se uno tira in porta e quel pallone diventa un passaggio, non è assist. 3) Per essere assist, chi segna non deve scartare o superare nessun avversario. Fa eccezione il portiere avversario; 4) Un gran gol da fuori area è spesso una invenzione di chi segna e quindi qui non conta l’ultimo passaggio ricevuto. 5) Un cross o passaggio deviato da un avversario annulla l’assist. Detto questo, lo ripetiamo, la regola dell’assist ha norme soggettive e quindi se decidete di adottarla dovete accettare le decisioni della FFC che possono essere discutibili, ma non sindacabili |
No vabbè...esagerati :testata:
mo guardo bene gli assist di Lazaar e Matos |
Quote:
|
Mah... si diciamo che ci possono stare tutti, discutibili solo i punti 1 e 3
cmq Borriello pare non abbia "superato" avversari e l'intenzione di Matos era proprio quella di mandarlo in porta. Lazaar l'ha semplicemente messa in mezzo (no punizione o corner), ma non so se cercava un giocatore in particolare oppure così a caso.. ce n'erano due in area :pensando: Pare non l'abbia toccata nessuno dei difensori avversari |
Quote:
il punto 3 vuole distinguere l'assist dall'azione personale, in parole povere è assist quando c'è passaggio e gol, senza altri giri strani in mezzo |
ho sbagliato 3d xD
|
Noooooooo ha segnato guarinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Segna poi chi non t'aspetti!!! L'ho lasciato addirittura in tribuna :D Mo come faccio a lasciarlo ancora fuori? Ciao ciao De Rossi, la tua avventura nell'Avanti Roma termina qui!!! :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |