![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Quote:
Quote:
Sei poi te che vuoi far sempre passare l'evitamento per una forma di lotta per la libertà. :lingua: Ma la libertà di evitare c'è, ci mancherebbe, solo che a mio avviso di rado conduce al successo (capita più spesso alle donne, così ti precedo e non ti faccio scomodare a precisarlo :sarcastico:). |
Quote:
|
Quote:
EDIT: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ora credo che le generalizzazioni vadano prese come immagini estremamente approssimative della realtà, e quindi vadano considerate in maniera adeguata, ovvero senza prenderle troppo sul serio. Cioè sono fondamentalmente chiacchiere, è nel momento in cui si comincia a prenderle per oro colato che comincia... la disfunzionalità. :mrgreen: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(e poi anche essere per la proattività non significa propagandare il farsi avanti a manetta con chiunque) Per il resto, se su quasi 50.000 post ne spendi almeno la metà* per ricordare che non è obbligatorio farsi avanti e che le donne lo fanno meno spesso degli uomini... qualche conclusione sull'andamento trovo sia inevitabile farlo. Citami un solo post dove suggerivi a un utente di farsi avanti o di fare qualcosa di propositivo, o in cui dicevi che in generale è a tuo avviso più utile fare qualcosa di propositivo che attendere. A me seriamente non ne viene nessuno, a parte il solito di mettersi nei contesti giusti, cercare persone caratterialmente simili (questo forum?) e aspettare. :interrogativo: (*l'altra metà riguarda DC e PF :lingua:) Quindi non mi sembra così errata la mia visione della tua "filosofia", infatti quando prima ho scritto la mia e la tua contrapposte non hai risposto nulla. :interrogativo: |
Quote:
Molte persone vivono per questa o quella telenovelas, sono curiosi, si eccitano nel sapere i pettegolezzi altrui. Il gossip è un grosso business, sia quello finto dei teleromanzi, sia quello reale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non l'ho mai data ad uno timido preferisco gli estroversi e gli Uomini alfa con la U maiuscola
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- se si dice che alle donne in genere piacciono i muscoli è un conto - se si dice che le donne si mettono solo con chi è muscoloso è un altro conto |
Quote:
Quote:
Quote:
Poi se spensi che quello che propongo io non sia propositivo, è una tua opinione e alla fine trovo che l'importante sia che per qualcuno possa funzionare, così come l'importante è che funzioni qualunque consiglio sia dato qui. La differenza è che io non assumo a priori che quello che dico io debba funzionare per tutti. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Buon pro ti facciano, e, se le statistiche ti aiutano a vivere meglio, bene così, cos' altro posso dirti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |