Winston_Smith |
01-12-2014 10:21 |
Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
Originariamente inviata da Eclipse
(Messaggio 1411055)
Il mio pensiero, in maniera eccessivamente schematica bisogna specificarlo perché nella realtà non esistono categorie così nette, è questo:
Conosco una ragazza simpatica : è bella ---> la considero una possibile partner
è brutta ---> è solo un'amica
Conosco una ragazza antipatica : bella ---> la vorrei comunque anche solo per un'avventura
brutta ---> vade retro satana
|
Ma può valere anche (non per te, si è capito che l'unico criterio che conta per te è quello del bancone del macellaio):
Conosco una ragazza antipatica/incompatibile con me/dalla mentalità abominevole ---> mi fa cadere le palle e non riesco a relazionarmi con lei indipendentemente dal suo aspetto fisico
Conosco una ragazza simpatica/intelligente/affine al mio modo i vedere le cose ----> c'è subito un potenziale interesse e l'aspetto fisico passa in secondo piano
Quote:
(Messaggio 1411055)
e comunque ribadisco che queste ragazze bellissime che però se la tirano sono acide o sono mummie come se queste caratteristiche fossero la conseguenza diretta della bellezza in realtà sono meno di quelle che ci si aspetta, anzi a mio parere sono la minoranza, perché la maggioranza delle ragazze molto belle che conosco sono anche ragazze solari e sorridenti. Sarà che l'allegria e il sorriso, già di per sé sono belli da vedere e su un viso armonioso non possono che donare quella luce che lo rende ancora più bello.
|
Probabilmente quelle che a te piaccono fisicamente le vedi sotto una luce angelicata, tipo madonne, e qualunque cosa facciano ti ci bei ad ammirarle :sisi:
Quote:
(Messaggio 1410470)
Ma tu ti scoperesti Maria Montessori o Marie Curie perché sono intelligenti?
E hai mai visto una ragazza avere in camera il poster di Gandhi o di Schopenhauer al posto di quello di Garko?
|
Meglio queste persone di tante sciacquette e di tanti mononeuronici, che pensano di essere chissà chi solo perché non hanno un cazzo da fare e non sanno impiegare meglio il loro tempo che andando in palestra a dare una lucidata alla loro "mercanzia".
Quote:
(Messaggio 1410470)
Basta con questo luogo comune dell'intelligenza che affascina, io sono convinto che molti di quelli che sono in questo forum siano persone più intelligenti della media, è per questo che sono così NOIOSE.
|
L'intelligenza annoia chi non ce l'ha (semi-cit.).
|