FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   quanti partner sessuali avete avuto? (https://fobiasociale.com/quanti-partner-sessuali-avete-avuto-46145/)

Odradek 30-11-2014 21:38

Re: quanti partner sessuali avete avuto?

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1411256)
Non mi risulta.

Le persone con gli anni notoriamente migliorano

eVito Corleone 30-11-2014 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1411260)
Le persone con gli anni notoriamente migliorano

Possono acquisire fascino, classe, ruspantezza.

Ansiaboy 30-11-2014 21:56

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1411261)

si ma oltre una certa età è difficile.. quanto si farebbero/starebbero cin un 80enne ? :sisi:

Wrong 30-11-2014 22:31

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1411248)
vale pari pari per l'uomo

è bruttino ->sfigato

bello e stronzo -> uno sciupafemmine intrigante

brutto e stronzo -> vade rentro

etc...

Certo, la cosa vale per maschi e femmine.

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1411256)
Per me non è così. :)
Se una è brutta non sarei proprio interessato a conoscerla, quindi non potremmo mai diventare amici. :pensando:

Mi piace la tua onestà :)
Abbasso l'ipocrisia.

Odradek 30-11-2014 22:35

Tanto vale consigliare ai brutti di ammazzarsi, dunque

eVito Corleone 30-11-2014 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 1411356)
Adesso non esageriamo, se una è brutta mica ti contagia!

piuttosto io direi che non potrei mai essere amico di una bella, perché se una per me è bella significa automaticamente che vorrei farci sesso e se questo non è possibile preferisco evitarla piuttosto che fare l'amichetto gay o il cagnolino che la riempie di attenzioni sperando che un giorno lei si innamori di me.

Però, come dicevamo ieri, mi vergognerei a farmi vedere con la brutta, gli altri non saprebbero che siamo soloamici, e dovrei quindi evitare di incontrarla da solo. Potrebbe interessarmi come amica solo se fosse utile a farmi conoscere altre femmine.

cancellato2713 01-12-2014 01:15

Quote:

:bene:

Alex88 01-12-2014 01:30

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1411244)
Ri-quotonissimo. Aspetta che arriva qualcuno a negare se non è così...

Non seguo il tuo filo logico onestamente....se non sbaglio ti consideri brutta, quindi per qual motivo saresti d'accordo al loro ragionamento?
Quindi deduco che anche tu, non considerandoti bella, pretendi un uomo figo....per cui non potendolo avere, tanto vale rimanere soli.....wow che belli questi ragionamenti....

Odradek 01-12-2014 01:30

Quote:

Ma anche no

Odradek 01-12-2014 01:34

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1411443)
Non seguo il tuo filo logico onestamente....se non sbaglio ti consideri brutta, quindi per qual motivo saresti d'accordo al loro ragionamento?
Quindi deduco che anche tu, non considerandoti bella, pretendi un uomo figo....per cui non potendolo avere, tanto vale rimanere soli.....wow che belli questi ragionamenti....

Il bello è che anche Eclipse ha sofferto perché non si sente bello, ma applica la medesima discriminazione agli altri... Ma allora di che vi lamentate?

tersite 01-12-2014 03:22

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1411302)
Tanto vale consigliare ai brutti di ammazzarsi, dunque

perché mai è pieno di bruttini con accanto belle ragazze
avranno altre qualità ...

barclay 01-12-2014 07:15

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1411480)
perché mai è pieno di bruttini con accanto belle ragazze
avranno altre qualità ...

Scopano tutti, tranne i veri sociofobici/che :rolleyes:

rosadiserra 01-12-2014 08:20

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1411144)

Il leoncino è il mio personaggio preferito :innamorato:

Winston_Smith 01-12-2014 10:14

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1409527)
Che poi bisogna vedere cosa intendete voi per ragazza bruttina....xchè secondo me non solo qua, ma anche fuori da qua, a gusti stiamo messi abbastanza particolari :D
Lo vedo da mio fratello minore che mi fa vedere foto di ragazze normalissime, e lui dice che sono brutte :ridacchiare:
Infatti con lui ho sempre questi tipi di dibattiti su questi argomenti, e non e che e un bambino, ha 23 anni...boh chi ci capisce, mi sa che la tv e il pc a furia di vedere strafighe ci ha appannato il cervello :D

Parla per te ed evita di proiettare i tuoi gusti su persone che neanche conosci, grazie.

Winston_Smith 01-12-2014 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 1409915)
diciamo che per fidanzarmi con una non deve essere per forza Belen, però la devo almeno reputare carina, nel senso che in una scala da 1 a 10 solo per l'aspetto fisico deve essere almeno un 6. Poi è chiaro che più bella è, meglio è perché per me l'aspetto fisico è molto importante, lo metto anche davanti al carattere, perché per la mia esperienza le ragazze possono crearti problemi indipendentemente dalla loro bellezza, quindi se si devono sopportare i loro capricci almeno che ne valga la pena... La simpatia, l'intelligenza, il carattere, gli interessi in comune, queste sono cose che importano nelle amicizie.
In una relazione con una ragazza mi interessa solo che ci sia passione e che lei sia sessualmente attraente.

Ah ecco, se ti serve solo un buco da trombare, ci credo che ti interessi solo com'è fatto (perché essendo TUTTE le donne capricciose e rompipalle, alla fine solo a quello servono, vero?)

Winston_Smith 01-12-2014 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 1411055)
Il mio pensiero, in maniera eccessivamente schematica bisogna specificarlo perché nella realtà non esistono categorie così nette, è questo:

Conosco una ragazza simpatica : è bella ---> la considero una possibile partner

è brutta ---> è solo un'amica

Conosco una ragazza antipatica : bella ---> la vorrei comunque anche solo per un'avventura

brutta ---> vade retro satana

Ma può valere anche (non per te, si è capito che l'unico criterio che conta per te è quello del bancone del macellaio):

Conosco una ragazza antipatica/incompatibile con me/dalla mentalità abominevole ---> mi fa cadere le palle e non riesco a relazionarmi con lei indipendentemente dal suo aspetto fisico

Conosco una ragazza simpatica/intelligente/affine al mio modo i vedere le cose ----> c'è subito un potenziale interesse e l'aspetto fisico passa in secondo piano

Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 1411055)
e comunque ribadisco che queste ragazze bellissime che però se la tirano sono acide o sono mummie come se queste caratteristiche fossero la conseguenza diretta della bellezza in realtà sono meno di quelle che ci si aspetta, anzi a mio parere sono la minoranza, perché la maggioranza delle ragazze molto belle che conosco sono anche ragazze solari e sorridenti. Sarà che l'allegria e il sorriso, già di per sé sono belli da vedere e su un viso armonioso non possono che donare quella luce che lo rende ancora più bello.

Probabilmente quelle che a te piaccono fisicamente le vedi sotto una luce angelicata, tipo madonne, e qualunque cosa facciano ti ci bei ad ammirarle :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 1410470)
Ma tu ti scoperesti Maria Montessori o Marie Curie perché sono intelligenti?
E hai mai visto una ragazza avere in camera il poster di Gandhi o di Schopenhauer al posto di quello di Garko?

Meglio queste persone di tante sciacquette e di tanti mononeuronici, che pensano di essere chissà chi solo perché non hanno un cazzo da fare e non sanno impiegare meglio il loro tempo che andando in palestra a dare una lucidata alla loro "mercanzia".

Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 1410470)
Basta con questo luogo comune dell'intelligenza che affascina, io sono convinto che molti di quelli che sono in questo forum siano persone più intelligenti della media, è per questo che sono così NOIOSE.

L'intelligenza annoia chi non ce l'ha (semi-cit.).

eVito Corleone 01-12-2014 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1411445)
Il bello è che anche Eclipse ha sofferto perché non si sente bello, ma applica la medesima discriminazione agli altri... Ma allora di che vi lamentate?

Se non applicasse la medesima discriminazione sarebbe un ipocrita. Meglio così.

tersite 01-12-2014 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1411530)
Ah ecco, se ti serve solo un buco da trombare, ci credo che ti interessi solo com'è fatto (perché essendo TUTTE le donne capricciose e rompipalle, alla fine solo a quello servono, vero?)

Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 1409915)
diciamo che per fidanzarmi con una non deve essere per forza Belen, però la devo almeno reputare carina, nel senso che in una scala da 1 a 10 solo per l'aspetto fisico deve essere almeno un 6. Poi è chiaro che più bella è, meglio è perché per me l'aspetto fisico è molto importante, lo metto anche davanti al carattere, perché per la mia esperienza le ragazze possono crearti problemi indipendentemente dalla loro bellezza, quindi se si devono sopportare i loro capricci almeno che ne valga la pena... La simpatia, l'intelligenza, il carattere, gli interessi in comune, queste sono cose che importano nelle amicizie.
In una relazione con una ragazza mi interessa solo che ci sia passione e che lei sia sessualmente attraente.

mi spiace ma stavolta non la penso coem il buon vecchio winston...
in una donna quello che mi attrae è la bellezza , magari non solo quella però è fondamentale, parlo per esperienza (anche s e nel mio caso la parola fa un po' ridere) , ma tutte le volte che ho trovato intelligente e simaptica una donna ma non attraente , non ho immaginato niente con lei l'ultima in ordine di tempo è una cara amica , coetanea decisamente bruttina e mi mandò anche segnali espliciti , come una carezzina dietro la schiena appena sopra il sedere tanto per 'farti vedere coem mi aveva accarezzato Cesare" , mentre una ragazza carina la trovo irresistibile , poi finiamola col definire stupidine ragazze che sono solo estroverse e vogliono godersi la vita , non è così magari gli stupidini siamo noi fobici

Franz86 01-12-2014 11:26

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1411558)
poi finiamola col definire stupidine ragazze che sono solo estroverse e vogliono godersi la vita , non è così magari gli stupidini siamo noi fobici

Beh no, stupidine possono esserlo sul serio :mrgreen: , più che altro non è che il non essere come loro significhi necessariamente essere intelligenti ... e comunque anche l' intelligenza mica porta necessariamente con sè la felicità.

Alex88 01-12-2014 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1411528)
Parla per te ed evita di proiettare i tuoi gusti su persone che neanche conosci, grazie.

:o cioè? io non proietto nulla eh...ognuno faccia come crede, se credono di meritare belen, o brad pitt, facciano pure.....ci permetti che vglio esprimere i miei pareri sull'argomento, e a quanto vedo era proprio come immaginavo io

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.