![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
XL non hai risposto alla mia domanda sul tuo aspetto fisico, domanda alla quale mi aspetto una risposta ultra sintetica in meno di 500 righe :sisi:
|
Quote:
Quote:
Quote:
è vero Ansia sono vecchio contento ? D'altra parte non serve mettere la testa sotto la sabbia e nascondere il problema oppure stare col collo verso il passato a rimpiangere la gioventù ... (è un errore che molti fanno ed è umano come la signora rimasta vedova di recente che continua a postare messaggi di amore al suo marito su FB , la cosa non mi fa ridere mi crea un'angoscia profonda anche perché so che non c'è rimedio , ma è umano ripeto) |
Quote:
|
Quote:
alla morte purtroppo non c'è rimedio :( |
@pokorny :consolare:
|
grazie Rosad-is-e rra e capito tersite.
|
Quote:
Chi ha rubato l'account di XL? |
Quote:
|
Quote:
ma sessualmente non mi attraggono ,non è che si possa forzarsi a trovare sessualmente attraente qualcosa che (per noi) non è così , non funziona così . si dice ma devi abbassare el 'pretese' se vuoi avere qualcuna , ma così si rischia di avere accanto una donna che non ci piace per nulla , si può fare un lavoro che odiamo , vivere in un posto ceh non ci piace , persino essere costretti ad iscriversi ad un partito per mangiare (vedi dittature) ma non si può amare qualcuno che non ci piace (questo vale sia peri maschi che per le femmine) |
Dici eh? lui e lei che stanno assieme solo con la colla... a me pare che ci sono molti matrimoni di comodo , arrivati a una certa età ti accontenti, molti si sposano o convivono per non restare da soli... e anche prima degli anta ormai... l'università é pieno di coppiette di mutuo soccorso... questa mania di tutto o niente non mi convince, spesso si ragiona così perché si vive ancora con i genitori...
|
Quote:
|
Quote:
non faccio del male a nessuno :) comunque il problema per me nemmeno si pone , non ho nessuna voglia di sposarmi o convivere , manco fosse al playmate di ottobre :mrgreen: ma andando sul generale , perchè il forum deve servire a tutti quanti singles sarebbero disposti a sobbarcarsi una convivenza anche con una bella ragazza , a patto di rinunciare ad una comoda vita da single o a vivere nella casa dei genitori ? conosco mio cugino ceh dopo un matrimonio fallito (e ci sarebbe da dire il perchè) è tornato a vivere con mammà è fidanzato ma la sua bella la vede solo la sera o il fine settimana ... |
Quote:
Poi siamo sempre al solito discorso, se mirate alle strafighe....campa cavallo, e non e assolutamente vero se una ragazza all'inizio non ti piace non ti piacerà mai. Mi ero fidanzato con una ragazza che all'inizio non mi piaceva molto, dopo qualche mese me ne sono innamorato. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
poi dipende da cosa intendi per strafighe, ripeto per la ennesima volta che trovo attraenti la maggior parte delle femmine , c'è una piccola percentuale che non rientrano nei miei canoni , perchè obese per esempio o irrimediabilmente sgradevoli ma magari rientrano nei canoni di qualcunaltro ... non credo cmq ceh questo sia stato il mio 'problema' spesso mi sento dire "le hai scartate tutte ", non capiscono ... credono che si rimanga single perché si scarta non è così ;) |
Quote:
|
[QUOTE=tersite;1390287] dopo i 50 ci si accompagna non si ama.
Questa non l'ho capita :interrogativo: |
Quote:
poi il bue che dice cornuto all'asino :sisi: |
Quote:
ho parlato di probabilità, non che è una certezza penso sia innegabile che più passano gli anni più le probabilità di abbassano |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |