![]() |
Oggi scade la possibilità di scegliere la sede o sbaglio? I miei vorrebbero che vado al sindacato perché non sono riuscito a farla online ma io sinceramente mi rompo le palle alla sola idea di tornare in quell'ambiente, lavorerei più volentieri nell'esercito..
|
Sono riuscito a mandare la domanda a un'ora dal termine praticamente.
|
Re: Lavorare come bidelli.
Da ragazzo ero segretamente innamorato della bidella, 20 anni più di me e purtroppo già sposata, come un signorino viziato della cameriera personale. Già mi piaceva il fatto in sé che non avesse funzioni educative come le prof e non facesse parte del gregge come le compagne. Stava in corridoio, e pure una sola parola era già confidenza. Non essendoci ancora la Gelmini, era l'unica col grembiule, quindi non si poneva il problema di essere adeguata all'immagine. Se non era proprio freddissimo non portava mai le calze, stiracchiava le gambe e giocherellava con le ciabatte, sensuale inconsapevolmente come in un eden dove non si sa di essere nudi e non ci si vergogna.
|
sono stato chiamato per una supplenza di 2 mesi, ma non posso andarci perché ho già un lavoro :piangere: era la mia unica occasione questa
|
Quote:
|
Io starei alla larga dall'ambiente scolastico: non è un luogo di lavoro adatto a noi fobici.
|
Ho un amico che fa il bidello a Modena. Dice che questo lavoro è un sogno, non fai un cazzo e alle 14 hai già finito!!!
|
Quando uscirà il bando per partecipare per chi non ha partecipato nel 2017?
|
Uscirà il prossimo anno !
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che dite i licei sono molto meglio.
Molti più intrighi e gossip. Sarebbe una palla lavorare coi mocciosi e si avrebbero troppe responsabilità. |
Nei licei ho sempre il terrore di trovarmi qualche bullo e di non sapere come gestire la situazione .non invidio neanche un po' gli insegnanti . È vero, coi bambini ci sono più responsabilità ma ho visto scene nei licei che al solo pensarci mi vengono i brividi ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ideale per me sarebbe supplente come assistente amministrativa, invece la faccio come insegnante di sostegno xD
|
Quote:
Poi si vedrà, ho letto che quest'anno le domande sono più di 2 milioni, quindi io ci provo ma non ci faccio nemmeno troppo affidamento. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |