FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Contattiamoci (https://fobiasociale.com/contattiamoci-43603/)

FitterHappier 30-08-2020 21:19

Re: Contattiamoci
 
Se qualcuno ha voglia può contattarmi.
Interessi: Anime, manga, musica, auto, sport (calcio in particolare), elettronica in generale.

Okras 03-09-2020 22:46

Disponibile anche io..
non sono solito alle amicizie su internet(preferisco il reale) ma se qualcuno vuole.. sono anche propenso ad “amicizie virtuali”


Interessi: tutto e niente

Non scrivetemi in tanti però eh che si blocca il telefono.😛

dany96 05-09-2020 16:48

Re: Contattiamoci
 
Ciao Raga anche io mi aggrego,disponibile per una chiacchierata, anche a un'uscita per chi fosse delle parti di Milano Varese e dintorni.
Amo il Cinema, discutere di argomenti e situazioni, psicologia, filosofia contattatemi pure in privato se volete :bene:

Newage 05-09-2020 17:16

Io ci sono non mi fa problemi...

Okras 08-09-2020 13:02

Scusate l’ot...All’utente nei messaggi privati: hai la casella piena e non mi fa rispondere, scrivo qua perchè non sapevo come avvisarti🤣

choppy 06-11-2020 10:57

Re: Contattiamoci
 
Confermo la mia disponibilità ad essere contattato in privato.

Servo di Yahweh 06-11-2020 10:59

Re: Contattiamoci
 
Confermo anch'io la mia disponibilità senza problemi.

Brutton 06-11-2020 12:05

Re: Contattiamoci
 
Disponibile a contattare o essere contattato in privato o meglio ancora su Telegram.

Si potrebbe parlare del più e del meno oltre che di argomenti e problemi personali per provare ad aiutarsi a vicenda.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Brutton 06-11-2020 12:07

Re: Contattiamoci
 
OFF TOPIC: Avviso l utente Masterplan che ha la casella messaggi piena e non lo posso rispondere

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

ladyambra 02-01-2021 07:49

Re: Contattiamoci
 
Ho voglia di confrontarmi con pessimisti cosmici, sono qui perché odio le falsità alla "andrà tutto bene".

choppy 02-01-2021 11:08

Re: Contattiamoci
 
Quote:

Originariamente inviata da ladyambra (Messaggio 2553725)
Ho voglia di confrontarmi con pessimisti cosmici, sono qui perché odio le falsità alla "andrà tutto bene".

Io non sono pessimista, sono realista. Non amo nemmeno io le falsità, ma cerco di trovare quando possibile il lati positivi in diverse situazioni.

ladyambra 02-01-2021 11:27

Re: Contattiamoci
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2553762)
Io non sono pessimista, sono realista. Non amo nemmeno io le falsità, ma cerco di trovare quando possibile il lati positivi in diverse situazioni.

Non è possibile trovare qualcosa che non c'è

choppy 02-01-2021 13:30

Re: Contattiamoci
 
Quote:

Originariamente inviata da ladyambra (Messaggio 2553770)
Non è possibile trovare qualcosa che non c'è

A volte se scavi c'è. Ad esempio quest'anno c'è stata la pandemia e a Capodanno non si poteva andare da nessuna parte : "bene, almeno non devo crucciarmi per cercare un'attività da svolgere a Capodanno".

Sirabyss 15-01-2021 11:39

Re: Contattiamoci
 
Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2531950)
Confermo anch'io la mia disponibilità senza problemi.

Accidenti, nome bellissimo e in foto hai Robert Smith? Cioè, SPOSAMI AHAHA

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk

Sirabyss 15-01-2021 11:44

Re: Contattiamoci
 
Anche io sono disponibile. Avrei troppo da dire su di me, ma posso riassumermi nel mio essere criptica, il che annullerebbe immediatamente la mia frase conducendomi al limbo del "non essere compresa nonostante io stia ammettendo di volermi far comprendere".
Perdonatemi, sono un paradosso vivente.
Beh, se qualcuno ha bisogno di aiuto, io ci sono senz'altro!

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk

Sophiehatter 15-01-2021 14:59

Se qualcuno avesse voglia di chiacchierare mi contatti pure.
I miei interessi sono la lettura (narrativa di ogni genere ma soprattutto classica), scrittura, viaggiare (più che altro con la fantasia) e pianificare viaggi, leggere manga (il mio preferito é skip beat) e anime (soprattutto ma non solo shoujo josei commedie e slice of life). Amo inoltre cucinare e non disdegnerei parlare del più e del meno.

Brutton 16-01-2021 13:52

Re: Contattiamoci
 
https://t.me/joinchat/VxX_yKGriuGGYTgg

GRUPPO TELEGRAM "Contattiamoci"

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Bamboladipezzi 16-01-2021 18:16

Re: Contattiamoci
 
Io sono sola e non so con chi parlare. Ma qui c'è una chat? a quale chat ti riferssci? Mi piacerebbe poter parlare con qualcuno. Mi sto deprimendo da tempo ormai. Contattatemi voi, io non riesco a rompere il ghiaccio, sono timida.

OtherWorld 19-01-2021 21:52

Re: Contattiamoci
 
Ho notato di non aver mai postato in questo topic.
In generale su forum ho due maniere d'approccio, o scrivo completamente demoralizzato oppure tentando di essere più positivo (aggiungendo emoticon, o battute sceme varie, soprattutto nella sezione offtopic).

Quindi seppur possa sembrare aver due personalità, è che semplicemente ho molta paura del giudizio altrui e mi rapporto in maniera emblematica pure col forum.
Non sono un granché a parlare in PVT, ma vorrei provarci un pochino in questo periodo nel quale sono tornato un minimo attivo. A volte vorrei scrivere ad alcune persone che sembrano aver vissuto storie molto simili alla mia, ma spesso mi frena la paura di disturbare o di venir percepito in maniera negativa perché "portatore di angoscia", quindi mi freno.

Cercherò di spronarmi a contattare quei due-tre che mi son segnato in questi mesi, prima o poi, ma se nel frattempo sto un minimo simpatico a qualcuno potete trovarmi nei messaggi privati del forum o in chat (per quanto funzioni male). PS: Spesso leggo di altre persone che hanno paura del giudizio qui, per decisioni prese in passato o altro, beh la mia storia è quella che è, non sono in diritto di giudicare nessuno e quindi andate sul sicuro

choppy 20-01-2021 03:36

Re: Contattiamoci
 
Quote:

Originariamente inviata da Bamboladipezzi (Messaggio 2558968)
Io sono sola e non so con chi parlare. Ma qui c'è una chat? a quale chat ti riferssci? Mi piacerebbe poter parlare con qualcuno. Mi sto deprimendo da tempo ormai. Contattatemi voi, io non riesco a rompere il ghiaccio, sono timida.

C'è una chat e c'è la possibilità di scriversi messaggi privati


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.