![]() |
Re: Copa do Mundo FIFA de 2014.
mi spiace per il cile, ma ammetto che sono felice che julione abbia parato ben due rigori :applauso:
|
avrei preferito che vincesse il cile :(
|
Per giustizia sociale, tifavo Cile.
|
Julione non tradisce, brasile avanti e cile fuori, i mondiali si tingono di Neroazzurro
|
Bravo Júlio.. anche se ho tifato spudoratamente Cile :D
|
Questo Brasilaccio non andrà lontano... squadre come Olanda, Germania, Belgio e Colombia sono più d'una spanna sopra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Argentina vs. Svizzera, partitaccia.
|
Quote:
Comunque, il bonus arbitri e il bonus botta di c... il Brasile se li è già giocati. Non so cos'altro gli resti, a tratti mi ha ricordato l'Italia. |
Quote:
|
Io ho tifato Brasile perchè secondo me è una delle poche squadre che si merita la vittoria sia perchè è la più forte e sia perchè il torneo si svolge nella loro patria in condizioni economiche e sociali di cui sappiamo.La squadra deve vincere e deve farlo per il proprio popolo.
Ho visto la partita con il Cile e il Brasile ha giocato da Brasile se pensiamo al secondo tempo dove ha praticamente assediato la squadra avversaria ma non è riuscita a fare il goal che gli avrebbe subito portati alla vittoria.L'unica cosa che rimprovero alla squadra di Scolari sono gli errori che ha commesso in difesa infatti uno di essi ha permesso al Cile di pareggiare ed è stato quello più clamoroso.Anche il Cile ha giocato bene perchè è riuscita a tenere testa ad una squadra come il Brasile ma ha fatto poco e niente in attacco infatti già dal secondo tempo fino alla fine della partita la squadra si è chiusa del tutto in difesa. Il Brasile ha vinto hai rigori ed effettivamente è stato fortunato perchè poteva andare diversamente ma ad ogni modo lasciando stare i rigori la vittoria se la meritava.Detto questo io tiferò Brasile fino alla fine del torneo o al limite se il Brasile non dovesse vincere il campionato tiferò Argentina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sinceramente, il calcio visto come un garante di giustizia sociale, mi pare una barzelletta... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |