![]() |
Re: Sondaggio elezioni europee
Quote:
|
Quote:
ovviamente nel votare berlusca c'è da vergognarsi molto di piu per questo motivo magari il pd agli exit poll sarà sovrà stimato :ridacchiare: |
http://a.disquscdn.com/get?url=https...PA&w=800&h=565
:sarcastico: pagliacci, spero almeno che prendano una multa |
Quote:
|
parlando di cose serie, non divulgo numeri per scaramanzia, ma in francia (l'unico risultato che mi interessa) le cose pare si stiano mettendo alla grandeeeeee :applauso:
|
Quote:
|
comunque su twitter sta montando il caso repubblica, fossi in loro mi affretterei a dire che erano numeri a cacchio, uno scherzo di qualche redattore online.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto rigirare un articolo dove non si fa il minimo riferimento a niente e da cui non si può desumere assolutamente nulla è una strumentalizzazione bella e buona degna del PD-L e dei loro elettori :bene: Ma andate pure avanti così che la figura degli indottrinati infojati ce la fate solo voi :ridacchiare: Del resto il PD senza un nemico da combattere non riesce a fare niente e non ha una benchè minima identità. |
Quote:
Cmq secondo me il PD in questa tabella è troppo sopravvalutato. Io credo non supererà il 28%.Scommettete? |
Ma se ho detto anch'io che il nesso con grillo non c'e.... ma non hai risposto...
Come vedi non ho strumentalizzato niente... E basta co sti nomignoli ed etichette Io ho detto che in Italia c'e un clima insopportabile... gente che vorrebbe trucidare politici ed elettori.... è una cosa palese... l'associazione con grillo non l'ho fatta io, ma viene da farla se i suoi elettori non sanno dire che la violenza fisica non va fatta.... e sono una mareaaaaa |
Quote:
Sta di fatto che il minuto d'odio contro giornalisti e politici si fa sul blog di Peppe non sul sito del PD Minuto d'odio (cit) da 1984 |
Quote:
Senza divagare sulla violenza fisica o su altro che non centra una beneamata mazza (e del resto sono opinioni dei singoli su cui non si può indagare più di tanto). Anche perchè, a parte che non c è stato nessun atto di violenza (anzi ho letto di violenze perpetrate verso esponenti e manifestanti del M5S ad onor del vero), mi sembra solo un tentativo di sviare dagli argomenti seri. Ti faccio io una domanda: cos ha fatto il PD di buono negli 11 anni di governo dal 92 ad oggi ?? A quali mirabolanti leggi che han cambiato la faccia dello stato ed han migliorato la vita della gente ha dato vita ? E cosa credi che farà se continueremo su questa via ? Domanda valida per chiunque abbia votato i partiti tradizionali comunque.. |
al diavolo la scaramanzia, è un trionfoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
http://www.corriere.it/methode_image...20140525201950 primo partito :applauso::applauso: hollande ridicolizzato :applauso: |
Quote:
Non è violenza fisica fare delle leggi o recepire delle direttive che distruggono l' economia ed inducono molte persone al suicidio? Non è violenza fisica quella di ordinare ai poliziotti di bastonare degli innocenti alle manifestazioni? Ma non dire cavolate, il problema della società civile attuale è che ci siamo imborghesiti, rincoglioniti, tutta sta finta democrazia e diritti civili, quando invece l' ipocrisia regna sovrana. La violenza è insita negli uomini, è istintiva. Prima si combattevano le guerre, ma almeno la società non era cosi ipocrita come avviene oggigiorno. |
Marine Le Pen, Ha vinto la populista "leghista" in gonnella che non capisce un cavolo di economia? come molti d'altronde...
|
Quote:
|
Quote:
:interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |