FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sondaggio elezioni europee (https://fobiasociale.com/sondaggio-elezioni-europee-43164/)

reknub 25-05-2014 20:05

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295091)
sul sito di repubblica sono apparsi per qualche minuto :sarcastico:
che pagliacci

comunque c'erano 3 diversi exit poll, più o meno davano tutti pd 31-34 m5s 28-30 FI 15-17

ma gli exit poll in genere ci beccano poco

Che coglioni quelli di repubblica lol

RhyenaN 25-05-2014 20:05

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1295095)
scusa ma li avevano pubblicati su reppublica? a votazioni ancora aperte? mi sa che era stato un errore...anche perche è illegale :miodio:

Eh si.. si vede nel link sotto (è un immagine della paginata di repubblica con i risultati). Fino a 5 minuti fa si vedevano anche sul sito del giornale, ora li han tolti..

Blur 25-05-2014 20:07

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1295097)
gli exit polls non ci azzeccano è vero ma danno una indicazione di massima, per la semplice ragione che gli elettori
non amano rivelare chi votano a degli estranei , es. chi vota Forza Italia può non avere piacere a divulgarlo...
sono più attendibili le proiezioni , anzi sono un fatto scientifico molto accurato statisticamente , è come fare l'analisi del sangue mica c'è bisogno di anallizzare tutto il materiale ematico , basta un prelievo :mrgreen:

qualche tempo fa magari c'era anche da "vergognarsi" nel votare a sinistra....ora con renzi magari molto meno...non perche renzi sia peggio o meglio...ma essendo una mezza novità e non comunista non fa vergognare come i suoi predecessori. Cioè uno che vota renzi non si vergogna nemmeno a dirlo davanti ad uno di centro destra visto che renzi non è di sinistra :ridacchiare:

ovviamente nel votare berlusca c'è da vergognarsi molto di piu

per questo motivo magari il pd agli exit poll sarà sovrà stimato :ridacchiare:

Inosservato 25-05-2014 20:08

Re: Sondaggio elezioni europee
 
http://a.disquscdn.com/get?url=https...PA&w=800&h=565

:sarcastico: pagliacci, spero almeno che prendano una multa

reknub 25-05-2014 20:09

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1295068)
Il malgoverno degli ultimi 20 anni ?

No dai, al 50% è anche colpa di berlusconi, te ne do atto. Diciamo che han fatto schifo in egual misura :perfetto:
(hanno ""governato"" sia sinistra che destra per circa 3300 giorni.. anzi la sinistra ormai ha governato per 3550 giorni...).

Ma il malgoverno giustifica la violenza fisica? A dei terzi tra l'altro?

Inosservato 25-05-2014 20:09

Re: Sondaggio elezioni europee
 
parlando di cose serie, non divulgo numeri per scaramanzia, ma in francia (l'unico risultato che mi interessa) le cose pare si stiano mettendo alla grandeeeeee :applauso:

tersite 25-05-2014 20:11

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295105)
parlando di cose serie, non divulgo numeri per scaramanzia, ma in francia (l'unico risultato che mi interessa) le cose pare si stiano mettendo alla grandeeeeee :applauso:

cioè alla grande per chi per Le Pen ? :interrogativo:

Inosservato 25-05-2014 20:12

Re: Sondaggio elezioni europee
 
comunque su twitter sta montando il caso repubblica, fossi in loro mi affretterei a dire che erano numeri a cacchio, uno scherzo di qualche redattore online.....

Blur 25-05-2014 20:13

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295109)
comunque su twitter sta montando il caso repubblica, fossi in loro mi affretterei a dire che erano numeri a cacchio, uno scherzo di qualche redattore online.....

magari erano quelli veri ma ora alle 23 dovranno ritoccarli apposta per farli sembra differenti :ridacchiare:

reknub 25-05-2014 20:14

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295109)
comunque su twitter sta montando il caso repubblica, fossi in loro mi affretterei a dire che erano numeri a cacchio, uno scherzo di qualche redattore online.....

Fu così che lo stagista addetto al sito venne licenziato :sisi:

reknub 25-05-2014 20:15

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1295110)
magari erano quelli veri ma ora alle 23 dovranno ritoccarli apposta per farli sembra differenti :ridacchiare:

È illegale pubblicarli ad elezioni i corso!!!!:piangere:

RhyenaN 25-05-2014 20:15

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1295104)
Ma il malgoverno giustifica la violenza fisica? A dei terzi tra l'altro?

Dimmi dov è il nesso tra quell articolo e l incitamento alla violenza di grillo ?

Ripeto rigirare un articolo dove non si fa il minimo riferimento a niente e da cui non si può desumere assolutamente nulla è una strumentalizzazione bella e buona degna del PD-L e dei loro elettori :bene:

Ma andate pure avanti così che la figura degli indottrinati infojati ce la fate solo voi :ridacchiare:

Del resto il PD senza un nemico da combattere non riesce a fare niente e non ha una benchè minima identità.

Ennio51 25-05-2014 20:18

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295103)
http://a.disquscdn.com/get?url=https...PA&w=800&h=565

:sarcastico: pagliacci, spero almeno che prendano una multa

Minchia ancora esiste l' IDV? Pensavo fosse sparito. E pensare che fino a qualche anno fa si pensava dovesse diventare un partitone con a capo un magistrato candido come la neve. Aahahahahahahah.:mrgreen:

Cmq secondo me il PD in questa tabella è troppo sopravvalutato. Io credo non supererà il 28%.Scommettete?

reknub 25-05-2014 20:20

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Ma se ho detto anch'io che il nesso con grillo non c'e.... ma non hai risposto...

Come vedi non ho strumentalizzato niente...
E basta co sti nomignoli ed etichette


Io ho detto che in Italia c'e un clima insopportabile... gente che vorrebbe trucidare politici ed elettori.... è una cosa palese... l'associazione con grillo non l'ho fatta io, ma viene da farla se i suoi elettori non sanno dire che la violenza fisica non va fatta.... e sono una mareaaaaa

reknub 25-05-2014 20:23

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1295115)
Del resto il PD senza un nemico da combattere non riesce a fare niente e non ha una benchè minima identità.

Certo. Il PD è un partito plurale
Sta di fatto che il minuto d'odio contro giornalisti e politici si fa sul blog di Peppe non sul sito del PD

Minuto d'odio (cit) da 1984

RhyenaN 25-05-2014 20:23

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1295117)
Ma se ho detto anch'io che il nesso con grillo non c'e.... ma non hai risposto...

Come vedi non ho strumentalizzato niente...
E basta co sti nomignoli ed etichette


Io ho detto che in Italia c'e un clima insopportabile... gente che vorrebbe trucidare politici ed elettori.... è una cosa palese... l'associazione con grillo non l'ho fatta io, ma viene da farla se i suoi elettori non sanno dire che la violenza fisica non va fatta.... e sono una mareaaaaa

E beh bisognerebbe semplicemente domandarsi come mai c è un clima del genere e chi ci ha fatto arrivare a questi punti e perchè :bene:

Senza divagare sulla violenza fisica o su altro che non centra una beneamata mazza (e del resto sono opinioni dei singoli su cui non si può indagare più di tanto). Anche perchè, a parte che non c è stato nessun atto di violenza (anzi ho letto di violenze perpetrate verso esponenti e manifestanti del M5S ad onor del vero), mi sembra solo un tentativo di sviare dagli argomenti seri.


Ti faccio io una domanda: cos ha fatto il PD di buono negli 11 anni di governo dal 92 ad oggi ?? A quali mirabolanti leggi che han cambiato la faccia dello stato ed han migliorato la vita della gente ha dato vita ?
E cosa credi che farà se continueremo su questa via ?
Domanda valida per chiunque abbia votato i partiti tradizionali comunque..

Inosservato 25-05-2014 20:24

Re: Sondaggio elezioni europee
 
al diavolo la scaramanzia, è un trionfoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

http://www.corriere.it/methode_image...20140525201950

primo partito :applauso::applauso: hollande ridicolizzato :applauso:

Ennio51 25-05-2014 20:26

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1295117)
Ma se ho detto anch'io che il nesso con grillo non c'e.... ma non hai risposto...

Come vedi non ho strumentalizzato niente...
E basta co sti nomignoli ed etichette


Io ho detto che in Italia c'e un clima insopportabile... gente che vorrebbe trucidare politici ed elettori.... è una cosa palese... l'associazione con grillo non l'ho fatta io, ma viene da farla se i suoi elettori non sanno dire che la violenza fisica non va fatta.... e sono una mareaaaaa

La violenza fisica non va fatta? Per quale motivo? Non capisco:pensando:.
Non è violenza fisica fare delle leggi o recepire delle direttive che distruggono l' economia ed inducono molte persone al suicidio? Non è violenza fisica quella di ordinare ai poliziotti di bastonare degli innocenti alle manifestazioni?
Ma non dire cavolate, il problema della società civile attuale è che ci siamo imborghesiti, rincoglioniti, tutta sta finta democrazia e diritti civili, quando invece l' ipocrisia regna sovrana. La violenza è insita negli uomini, è istintiva. Prima si combattevano le guerre, ma almeno la società non era cosi ipocrita come avviene oggigiorno.

super unknown 25-05-2014 20:26

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Marine Le Pen, Ha vinto la populista "leghista" in gonnella che non capisce un cavolo di economia? come molti d'altronde...

Ennio51 25-05-2014 20:28

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1295122)
E beh bisognerebbe semplicemente domandarsi come mai c è un clima del genere e chi ci ha fatto arrivare a questi punti e perchè :bene:

Senza divagare sulla violenza fisica o su altro che non centra una beneamata mazza. Anche perchè, a parte che non c è stato nessun atto di violenza (anzi ho letto di violenze perpetrate verso esponenti e manifestanti del M5S ad onor del vero), mi sembra solo un tentativo di sviare dagli argomenti seri.


Ti faccio io una domanda: cos ha fatto il PD di buono negli 11 anni di governo dal 92 ad oggi ?? A quali mirabolanti leggi che han cambiato la faccia dello stato ed han migliorato la vita della gente ha dato vita ?
E cosa credi che farà se continueremo su questa via ?
Domanda valida per chiunque abbia votato i partiti tradizionali comunque..

Lascialo scrivere, si vede lontano tre chilometri che vota Vendola.:miodio::sarcastico:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.