Winston_Smith |
10-04-2014 12:25 |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
Quote:
Originariamente inviata da muttley
(Messaggio 1268680)
Questa è un'altra tua interpretazione, frutto probabilmente della tua difficoltà nel linguaggio e nella comunicazione extraverbale. Non puoi pensare sia così per la stragrande maggioranza delle persone, né tanto meno estendere la tua problematica (che è comune a molti in questo forum, ma questo forum è appunto espressione di una minoranza di persone) a main issue.
|
Ma infatti non estendo mica la mia problematica, il "passettone" la maggior parte degli uomini lo fa senza problemi o con meno problemi dell'utente medio del sito. Dico però che appunto la maggior parte degli uomini o lo fa o si prepara a lunghi periodi di insuccessi.
Quote:
(Messaggio 1268680)
Quando due persone arrivano al primo passo, non ci sono arrivate dal nulla, come quando arrivi a diventare ceo di un'azienda non ci sei arrivato da semplice impiegato. Compris? Non è come vincere la lotteria, ieri spiantato, oggi milionario.
|
Ho detto per caso che ci si arrivi dal nulla? Distinguere tra "passettini e passettoni" non significa dire che i primi non siano nulla, ma se ti limiti solo ai primi di norma non vai da nessuna parte. Quando uno sale in macchina si mette la cintura e toglie il freno a mano, ma se non gira la chiave non va da nessuna parte. You can't start a fire without a spark, diceva il Boss.
Quote:
(Messaggio 1268680)
Ecco, vedi che continui a estendere? :occhiali: Mi chiedo davvero quanta gente abbia conosciuto tu nella tua vita, ma anche che tipo di gente in base a differenze qualitative...immagino che tu non sia affatto una persona selettiva, una che frequenta tutti in base a gusti e senza badare alle affinità, vero?
|
Ti ripeto che il mio campione statistico è sicuramente più valido del tuo, ma serve aprire un topic a parte o riupparne solo per parlarne. Quando vuoi...
Quote:
(Messaggio 1268680)
No, e qui si manifesta la vostra ostinazione a non comprendere: un primo avvicinamento non necessita di un primo passo esplicito
|
Il primo avvicinamento no, l'instaurazione di un qualunque rapporto sessuale/sentimentale sì.
Quote:
(Messaggio 1268689)
Pensa agli intrighi del sottobosco che vedono protagonisti personaggi come noi: perché ad alcuni capita e ad altri no? Perché sono meno introversi e fobici ma solo un po' timidi, come avrebbe detto l'ex top poster?
|
Non vedo perché il discorso dovrebbe cambiare da dentro a fuori questo forum. Senza andare a rivangare casi singoli come hai fatto con Myway (complimenti per l'eleganza, proprio noblesse oblige), si può senz'altro dire che chi ha più difficoltà a socializzare ha anche più difficoltà a suscitare l'interesse concreto di qualcuna (cazzeggio da chat a parte): anche all'interno di uno sito dedicato alla fobia sociale e timidezza non tutti hanno esattamente lo stesso tipo di problematiche, per non parlare di carattere, storia personale, ecc. ecc. Ovviamente il mioo discorso vale in media e statisticamente, non sto dicendo che TUTTI quelli che hanno "approfittato" del sottobosco erano dei socialoni in disguise, come una certa band all'inizio di un certo concerto rock :occhiali:
|