![]() |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una donna(ragazza)?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dotrue io ho 19anni e la penso come te senza problemi :sisi: |
Quote:
Un'anima candida!! :D Quantomeno sincera... :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
PS: ma vi rendete conto che ho ripetuto ste cose 10 volte?:miodio: |
Qui si parla tanto e so vive poco. E si pretende anche di voler convincere gli altri delle proprie verità. E poi......sempre questa storia di portare esempi scientifici (cioè logici, cioè verità indiscutibile) o quanto meno di persone che studiano certe cose.
se portassi io esempi di persone che studiano il sociale e insegnano con ottimi risultati, su questo forum non sarebbe accettato a causa di fortissimi pregiudizi su certi tipi di persone. |
Quote:
ma i numerosi libri che leggerai lo diranno che in un discorso la parte verbale conta solo del 7% e il resto dal linguaggio non verbale ? il tuo criticare e banalizzare il "mai fidarsi di nessuno" è altamentr di parte. scommetto milioni che tuo padre quel "non fidarsi di nessuno" te lo diceva con un tono estremamente violento, arrogante etc. etc. sono i toni di voce (e i gesti del corpo) a significare se ci sarà un litigio o un abbraccio |
Quote:
intanto vi dico che.. UN MIRIADE DI NORMALONI SI LAMENTA DI AVERLA PRESO IN QUEL POSTO DAGLI ALTRI |
io sono tizio con la mio aspetto fisico, il mio carattere, la mia educazione, le mie debolezze ecc. e in più a tutto questo sono disoccupato: sono single (non per forza, non parlo per tutti, ma nel mio caso è così e di certo non potrete dire di no, o che sia io che lo voglia :sisi:).
ora, prendete la mia persona, stesso aspetto fisico, stesso carattere, stessa educazione, stessi problemi comportamentali ed aggiungete il fatto che io sia l'erede al trono britannico (o quello che volete), secondo voi sarei ancora single? |
io non sto parlando di donna garantita, nè tanto meno di costringere nessuno, dico solo che molto probabilmente ci sarebbe la fila, quindi l'attrazione c'è senza dubbio
|
Quote:
Quote:
Per quanto ne sappiamo, anche tu parli parli, ma chi può dire di essere a conoscenza di quanto tu "viva"? Quote:
Quote:
|
Quote:
Se invece alla tua persona, così come ti sei descritto, aggiungessimo la rimozione di quello che ti impedisce di avere una compagna (che scommetto NON sono necessariamente i soldi), saresti ancora single? Cosa ne concludiamo? |
Quote:
|
Quote:
Reputo una grave offesa l'essere equiparato a un maiale nel senso comunemente inteso. Se a te fa piacere, evita di usare il plurale. |
Bravo "compagno" winston, dobbiamo combattere la demonizzazione del genere maschile portato avanti dalle nazi femministe.
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/La_fattoria_degli_animali Nonché la satira sarcastica dei potenti ispirata dal suddetto capolavoro agli Eccelsi :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
per la seconda parte: no sense, ovvio che senza difetti troverei una ragazza, cosa dovrei concludere scusa? forse appunto che non servono soldi per conquistare una ragazza? ovvio, e quindi? .. |
Che poi i primi a darsi dei maiali, come si è visto, sono spesso proprio gli uomini (quindi non è un'esclusiva delle "nazi"femministe).
Così come le prime a dare della t.oia a una donna spesso sono proprio altre donne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |