![]() |
Re: adotta un ragazzo
Quote:
Quote:
Uno dei maggiori responsabili dell'attendismo femminile in questo paese è l'opportunismo di certi uomini, pronti a qualunque bassezza e a giustificare qualunque zerbinismo pur di (sperare di) arrivare allo Scopo (attenzione all'accento). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova un po' a googlare "Donazione di Costantino" e, in tema pro-choice, "Catone guardiano del Purgatorio". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giulietta non mi pare meno attendista di Beatrice, anzi (Romeo, rinnega tuo padre: perché non lo rinnega lei? perchè non ci va lei sotto al balcone di Romeo? :sisi: ). Dovresti prendertela anche con il Bardo, secondo i tuoi criteri :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Questa sarebbe pure un'aggravante :sisi: |
Quote:
|
Descrizione
Sono bella e bionda. Mi piace leggere, dipingere, scrivere e camminare. Ho studiato filosofia e storia dell'arte. Sono una persona con cui avere lunghe conversazioni trangugiando vodka, con cui andare a concerti e uscire la sera. Shopping List Un intellettuale tipo bel tenebroso. Biondo, occhi azzurri, artista e passionale. Qualcuno con cui bere, ridere e parlare, insomma, un introverso che si lascia andare. |
Quote:
Il fatto è che pure per ciuccarsi cerca i biondi bei tenebrosi ... :D Dai suvvia, poser ... però quasi quasi l' incantesimo lo mando :pensando: |
Quote:
|
Però! Lo cerca introverso.. :interrogativo:
|
Quote:
Almeno ci guadagnerei una bottiglia, con la fauna femminile presente su quel sito mi pare già tanto ... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |