![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
O almeno spero visto che è quello che sto provando a fare...:pregare: Fisicamente non sono stato agevolato dalla natura ma sono riuscito a fare qualcosa in proposito e voglio proseguire su questa strada..(per il momento risultati zero ma prima di pensare al suicidio aspetto ancora qualche anno). |
per le donne conta, oltre che i lineamenti del viso (che devono essere il più armonici e simmetrici possibile), gli occhi/sguardo (che deve essere profondo o da duro), l'altezza (non inferiore possibilmente al 1,70cm)
la sagoma generale del soggetto, nel senso che se uno ha la postura e sagoma alla Fantozzi è già visto come uno sfigato a prescindere mentre se ha la sagoma da Gabriel Garko, la postura, la strada è tutta spianata |
Quote:
- la postura è influenzata dalla genetica o dall'umore e dal carattere? è la forma della colonna vertebrale che ti impedisce di camminare a testa alta, oppure l'insicurezza, la paura? - il sorriso è vero che se hai i denti sporchi/gialli/non ce li hai proprio, possedere l'abilità oratoria di un Benigni non ti salverà... ma è altrettanto possibile che tu sia talmente insicuro e spaventato, o diffidente, da non riuscire a sorridere e da ottenere lo stesso risultato - lo sguardo cè chi nasce di default con un'espressione da pesce lesso come il Trota, ma c'è anche chi semplicemente è, ancora una volta, perchè insicuro/spaventato/diffidente/timido, incapace di sostenere uno sguardo Tutti e 3 questi elementi possono essere compromessi sia per colpa dell'aspetto o per motivi fisici, sia da paranoie e paure che derivano unicamente dalla testa questo è un dato di fatto, queste 40 pagine di discussione non hanno ragione di esistere secondo me, perchè è troppo palese che si può risultare inattrattivi sia per limiti fisici che per limiti psicologici, sui quali poi si può intervenire in maniera differente caso per caso |
alle donne non piace l'uomo sorridente, questo è un altro luogo comune totalmente infondato
la maggior parte delle donne preferisce il bel tenebroso, cioè un uomo di bell'aspetto ma non eccessivamente estroverso ed allegro, anzi |
Non ci si capisce più nulla di sti discorsi.L'unica cosa certa è che noi non piacciamo alle donne,belli o brutti,e qui non si scappa
|
Quote:
E' inevitabile che sia cosi direi che non c'è proprio da discutere su questo punto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per i più purtroppo conta solo l'aspetto fisico... io in una ragazza guarderei molto anche il carattere.... ovvio che non deve essere una roba inguardabile o grassa, perchè io sono magro e non mi troverei proprio.... ma anche se è considerata "bruttina" dai più, ma io la trovo carina non me ne farei un problema.
Sogno sempre di trovare una ragazza dolce e timida, che mi potrebbe capire. |
Quote:
Più tenebroso di un sociofobico ci sono solo i pazzi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si parla ovviamente di ragazzi di bell'aspetto, con determinati lineamenti che li fanno apparire automaticamente dei fighi, anche se stanno muti come pesci http://www.ilquotidianoitaliano.it/g...so-86484.html/ Studio canadese: alle donne piace il “bel tenebroso” Secondo gli esperti, infatti, gli uomini tenebrosi e dall’aria malinconica hanno maggiori possibilità di piacere al gentil sesso, almeno al primo impatto, perché i meno sorridenti appaiono agli occhi delle donne come i più virili. |
e comunque, per quanto mi riguarda non c'era bisogno di avere una conferma a livello scientifico
ho sempre visto tipi taciturni e melanconici, a volte addirittura nervosi e stizziti, ma di bell'aspetto pieni di donne poi ovviamente se dico a qualcuno che prendo sempre picche mi risponde che 'non ci so fare' o non le faccio ridere abbastanza :mrgreen: sia mai che venga a galla la verità, cioè che il motivo è solo estetico :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Al netto di tutta l'ipocrisia del mondo: questa favoletta del "solo il bello (tenebroso o no) può accoppiarsi " ha fatto tre dita di muffa, è un disco rotto, fa venire l' ansia e il mal di stomaco, finirla una buona volta no ???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |