![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
Quote:
Molte volte puntano solo su determinati giochi non rinnovandosi, che è il più grande difetto che hanno. |
Quote:
|
Quote:
Il migliore dei quattro, sia come gioco che alla vista è Black plague |
Quote:
Per Dishonored purtroppo non ho un pad, in effetti dovrei rimediare a questa lacuna perchè non tutti i giochi sono fattibili per la tastiera .-. |
Quote:
edit: di overture ho il record mondiale per la speedrun, pubblicato su youtube (e poi rimosso qualche tempo fa sempre da me) ma mai ufficialmente considerato (avevo battuto l`attuale record, sempre se e` rimasto quello di un tempo, di qualche minuto addirittura, scoprendo dei bug per conto mio che nessuno ancora sa) |
Ho praticamente finito tutti i jrpg per DS (anche quelli in giapponese), dopo che mi ci sono buttato da due anni. La fuori sono rimaste perle (per la maggior parte square enix/atlus/level5/SEGA) e sterco (per la maggior parte success. E quando mai non mi deludevano -_-")
Ora sto giocando a Tactics Layer e Tactical Guild. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dishonored invece ho visto che non ha un grande bisogno di mira bensì di saper premere 3mila tasti insieme al momento giusto e quando mi ci sono messa con la tastiera ho cominciato a schiacciare tutti i tasti come una demente alla ricerca di quello giusto xD Quando troverò la voglia di uscire potrei prendermi un pad :D |
Quote:
io l ho giocato con tastiera e mouse e non c è stato alcun problema.. anche perchè è stealth e quindi hai tutto il tempo di pensare a ciò che fai.. poi è pure piuttosto corto per cui... |
Quote:
|
Quote:
Si, me lo sono giocato e mi è piaciuto TANTISSIMO :bene: Unica piccolissima pecca (che rientra nella pura soggettività) è il chara di Toriyama che, volendo essere sincero fino in fondo, ho sempre apprezzato poco. Lo stesso vale anche per i vari Dragon Quest. Per il resto è immenso. |
Quote:
|
1 allegato(i)
A simcity.... come da foto.
non dovevo non dovevo installarlo ho passato tutto il pomeriggio sopra a questo gioco. Ricaduta nerdosa verso la dipendenza da pc games... Bello però!! :ridacchiare: |
Quote:
|
Dark souls 2
|
Una volta ero un videogiocatore normale...
...Fino al 2011... ...Quando arrivò Phantasy Star Portable 2 Infinity... Da allora non ho mai smesso di giocarci.... |
Mario kart super circuit e super Mario bros
|
Avete qualche free roaming da consigliarmi per pc ed xbox360 ?
A parte i vari GTA, Read dead redemption... qualcosa di non tanto conosciuto (perchè li ho già giocati\li conosco già..). Tipo ho da poco scoperto e giocato a the saboteur (che è del 2009) e mi è piaciuto parecchio anche lui... |
Dark souls2 ci ho fatto 70 ore di gioco e ancora non l'ho finito:o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |