FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mai stati/e fidanzati/e (https://fobiasociale.com/mai-stati-e-fidanzati-e-23964/)

Aliena90 19-02-2012 14:58

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 696528)
Non che abbia qualcosa di significativo da dire in questo topic, ma ammiro la determinazione di Aliena (ma anche degli altri, precisiamo) nel ripetere e ripetere e ripetere e ripetere mille mille e ripetere e ripetere mille volte molte ripetere ripetere mille volte ripetere volte mille ripolte mietere...

Dicevo?

Ammiro Barclay per l'arguzia della sua battuta! :ridacchiare: (geniale, in effetti questo è il motivo di questo post) :riverenza:

Nel ripetere mille volte lo stesso concetto davanti a dei muri..
Le posizioni in esame sono inconciliabili mi sa..

wuahahahahahaha!In effetti....
Ma non riesco a farmi scivolare addosso pensieri che vanno contro il mio modo di vedere le cose...devo dire la mia,esprimere e sottolineare il fatto che non sono d'accordo...e anche ripeterlo 500 volte se necessario....(d'altronde al momento non ho nulla da fare..almeno inganno la noia)sono cosi anche nella vita "normale" purtroppo( o per fortuna,dipende dai casi).....pignola,rompipalle e..mmm..noiosa, forse si....
E che trovo sbagliato il fatto che nel 2012 non ci si renda conto che ogni essere umano ha un proprio percorso di vita e quindi una propria individualità...che il mondo è sfumatura,non tutto bianco o tutto nero...
è una cosa che non mi va giù proprio...Nel paese delle meraviglie della mia testa questa cosa non esiste...

Allocco 19-02-2012 15:02

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 696538)
wuahahahahahaha!In effetti....
sono cosi anche nella vita "normale".....pignola,rompipalle e..mmm..noiosa, forse si....

Oddio meno male che non ho scritto (come volevo fare, ma non farò) che questa tua caratteristica mi ricorda Winston!!
:miscompiscio: ;)

Ma io direi che è un pregio, finché non ti ci fai del sangue amaro almeno..

Aliena90 19-02-2012 15:28

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 696541)
Oddio meno male che non ho scritto (come volevo fare, ma non farò) che questa tua caratteristica mi ricorda Winston!!
:miscompiscio: ;)

Ma io direi che è un pregio, finché non ti ci fai del sangue amaro almeno..

Se io e Winston avessimo una divergenza di opinioni si genererebbe la discussione più lunga e monotematica di tutta la storia dei forum....i computer degli utenti tremerebbero,gli smile felici qua a fianco inizierebbero ad avere tic nervosi e a fumarsi una sigaretta dietro l'altra,i moderatori non si accontenterebbero del ban,ma dopo un'attenta ricerca investigativa per scoprire i nostri indirizzi progetterebbero un piano d'attacco con bombardieri sopra le nostre case.....ahahahahahahah...
Comunque se io scrivo sempre le stesse cose ci tengo a sottolineare che è perchè altri utenti parlano sempre delle stesse cose....

barclay 19-02-2012 18:11

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 696523)
Se ti riferisci al mio commento non era quello che volevo dire...ci si chiedeva come mai ci sono questi siti riguardanti donne dei paesi poveri...e ho provato a pensare a una risposta

In realtà il mio post non era indirizzato esclusivamente a te: dopo oltre un anno di permanenza sul forum ho notato che spesso queste discussioni sfociano in generalizzazioni contro le straniere.

alvaro 19-02-2012 18:53

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 696562)
Se io e Winston avessimo una divergenza di opinioni si genererebbe la discussione più lunga e monotematica di tutta la storia dei forum....i computer degli utenti tremerebbero,gli smile felici qua a fianco inizierebbero ad avere tic nervosi e a fumarsi una sigaretta dietro l'altra,i moderatori non si accontenterebbero del ban

bella questa!

:bene:

Winston_Smith 19-02-2012 19:00

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 695969)
Andare a prostitute non mi interessa.......

E che differenza pensi che ci sia a sposare una che ti viene dietro solo dopo che diventi ricco? Se andare a prostitute non t'interessa, non vedo perché ti dovresti lamentare di avere meno possibilità con le donne non essendo ricco. Quelle possibilità in più che avresti, le avresti con donne più interessate ai tuoi soldi che a te.

Van_Gogh 21-02-2012 19:37

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Mi sono preso 2 giorni di pausa da questo thread :mrgreen:
Io comunque ho parlato di aumento delle possibilità se diventi ricco!!Aumento vuol dire anche passare dallo 0,1%(che sono le mie possibilità attuali :mrgreen:) al 10-20%.E' un aumento si o no?Non ho detto che l'80-90% mi verrebbero dietro......
Chi e' timido/impacciato viene scartato da molte donne per questo e non viene preso minimamente in considerazione,non ci penserebbero mai neanche ad approfondire la conoscenza......
Se invece hai una buona posizione economica magari dicono:"Beh in effetti come personalità non e' granche' pero' mi potrebbe garantire una certa solidità economica,proviamo a conoscerlo meglio...."Magari conoscendoti meglio scoprono altre cose di te che gli piacciono e quindi la cosa funziona.Se invece sei un poveraccio e per di piu' timido,ecc....non ti calcolano neanche,non ti danno neanche una possibilità di conoscerle e quindi finisce li....
Se poi una e' carina e ha decine di spasimanti perche' dovrebbe interessarsi a un poveraccio e per di piu' timido,ecc?Se invece riesci a darle sicurezza economica magari ha un motivo in piu' per conoscerti meglio e magari scopre altri lati di te che gli piacciono....

Van_Gogh 21-02-2012 19:59

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 696408)
Io continuo a non capire perche' in rete ci sono solo agenzie matrimoniali che propongono centinaia di donne che vengono da paesi piu' poveri del nostro e non ne esiste nessuna con donne che hanno tenore di vita superiore o uguale....

Oltretutto agenzie matrimoniali con uomini che vengono da paesi poveri che vogliono sposare donne italiane non credo ne esistano come mai?

Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 696517)
Penso che questo dipenda anche fortemente dalla cultura e come hai detto tu dalla povertà di questi paesi....
Comunque se partiamo dal presupposto che andare con un uomo solo per i suoi soldi viene visto in chiave negativa(e giustamente),io vedo altrettanto in chiave negativa l'uomo che accetta questo...(magari l'uomo 60enne che si affianca con la strafighetta 20enne)...

Anche gli uomini di quei paesi poveri non se la passano bene ma non esistono agenzie che cercano di farli sposare a donne italiane,il che conferma la mia tesi,questa e' una esigenza/caratteristica molto piu' femminile che maschile.....
Sicuramente tra quelle donne ci sono anche delle avide di denaro,ma altre seguono la loro esigenza di una sicurezza economica che gli uomini dei loro paesi non possono dargli.....

Quando le agenzie matrimoniali di donne straniere con pari possibilità economica(francesi,tedesche,ecc...)saranno superiori o uguali a quelle con donne dei paesi poveri allora sono disposto a cambiare idea ma credo non accadrà mai....
Se l'italia fosse molto povera e l'ucraina ricca sarebbero le donne italiane a cercare il marito ucraino.....

muttley 21-02-2012 20:49

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Io non avrei problemi a farmi mantenere da una donna ricca, ma costituisco un'eccezione :occhiali:

passenger 21-02-2012 21:52

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 697862)
Io non avrei problemi a farmi mantenere da una donna ricca, ma costituisco un'eccezione :occhiali:

ma tu sei notoriamente uno scroccone :mrgreen:

muttley 21-02-2012 22:19

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Ma se faccio pure la cassa comune per il caffé, ingrati! :occhiali:

Warlordmaniac 21-02-2012 23:17

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 696538)
E che trovo sbagliato il fatto che nel 2012 non ci si renda conto che ogni essere umano ha un proprio percorso di vita e quindi una propria individualità...che il mondo è sfumatura,non tutto bianco o tutto nero...
è una cosa che non mi va giù proprio...Nel paese delle meraviglie della mia testa questa cosa non esiste...

Riesci a distinguere un uomo da una donna, dal fisico?

Aliena90 21-02-2012 23:22

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 697948)
Riesci a distinguere un uomo da una donna, dal fisico?

Si...ma gli uomini non pensano col pene e le donne non pensano con la vagina e con le tette(o almeno non tutti/e:D )

Warlordmaniac 21-02-2012 23:33

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 697952)
Si...ma gli uomini non pensano col pene e le donne non pensano con la vagina e con le tette(o almeno non tutti/e:D )

Si pensa col cervello infatti. Però se distingui gli uomini dalle donne, significa che dai per scontato che l'uomo ha delle caratteristiche mascoline e la donna ha delle caratteristiche femminili.
E questo fatto, è intuibile, non vale soltanto per il fisico.

Aliena90 21-02-2012 23:46

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 697968)
Si pensa col cervello infatti. Però se distingui gli uomini dalle donne, significa che dai per scontato che l'uomo ha delle caratteristiche mascoline e la donna ha delle caratteristiche femminili.
E questo fatto, è intuibile, non vale soltanto per il fisico.

Quindi sapresti dirmi almeno due caratteristiche maschili che hanno TUTTI e solo gli uomini e almeno 2 caratteristiche che hanno TUTTE e solo le donne?Se io ci penso non le trovo...ripeto,per me ogni persona ha il suo vissuto a se stante che l'ha portata a essere quello che è...

Warlordmaniac 22-02-2012 02:48

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 697990)
Quindi sapresti dirmi almeno due caratteristiche maschili che hanno TUTTI e solo gli uomini e almeno 2 caratteristiche che hanno TUTTE e solo le donne?Se io ci penso non le trovo...ripeto,per me ogni persona ha il suo vissuto a se stante che l'ha portata a essere quello che è...

Però, riferendoci alla questione sollevata da Wildflower, come automaticamente distinguiamo un corpo maschile da un corpo femminile, si intuisce che anche un comportamento maschile si distingue da uno femminile. Poi ci saranno anche i casi poco definibili che sono in mezzo, ma nella maggior parte dei casi noi riusciamo a capire chi è donna e chi è uomo: da proporzioni, dal petto, da forma cranica, dalle taglie...

vikingo 22-02-2012 02:56

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
la cosa che non sopporto e il viso da bambino,che in inverno e i bianco candido...perche' mi e rimasto questo viso che non si e virilizzato con gli anni...

Van_Gogh 22-02-2012 08:04

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 697990)
Quindi sapresti dirmi almeno due caratteristiche maschili che hanno TUTTI e solo gli uomini e almeno 2 caratteristiche che hanno TUTTE e solo le donne?Se io ci penso non le trovo...ripeto,per me ogni persona ha il suo vissuto a se stante che l'ha portata a essere quello che è...

Beh se cercate delle indicazioni,verità,ecc....che vadano bene per una intera categoria al 100% allora possiamoa anche smettere di ragionare tanto non la troveremmo mai....

Guardare le vetrine dei negozi e fare shopping e' una abitudine piu'maschile o piu' femminile?Chiunque sa che e' una abitudine tipicamente femminile,anche se possono esserci delle donne a cui fa schifo.....io ho due sorelle a cui stranamente piace a tutte e due....
Magari ci sono anche uomini che sbavano davanti a un paio di scarpe o un vestito in vetrina ma sono in numero di molto inferiore alle donne.....

Domanda numero 1:se in tv c'e':una partita di calcio,una gara di formula 1,di motogp e' piu' facile che davanti alla tv ci siano uomini o donne in quel momento?

Domanda numero 2:se in tv c'e' una soap opera,telenovela(beautiful,febbre d'amore,ecc...)chi e' piu' facile che ci sia davanti la tv?Piu' uomini o piu' donne?

Non mi sembrano difficili come risposte....poi se a mario e giorgio piace guardare beautiful sono liberi di farlo,ma fanno parte di una minoranza perche' la maggioranza di persone che guarda beautiful sono donne .....

lauretum 22-02-2012 09:43

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 697952)
Si...ma gli uomini non pensano col pene...

la statistica sulle persone che conosco dice il il contrario

Allocco 22-02-2012 09:53

Re: Mai stati/e fidanzati/e
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 698061)
Beh se cercate delle indicazioni,verità,ecc....che vadano bene per una intera categoria al 100% allora possiamoa anche smettere di ragionare tanto non la troveremmo mai....

Il ragionamento di fondo è sensato Wild, ma mi permetto di farti notare una cosa (poi ognuno faccia quello che crede..):

Un conto è sostenere che esistono differenze strutturali e culturali tra due categorie.
Diverso è denigrare una categoria sulla base di una di queste presunte differenze.

Se qualcuno scrivesse che "gli uomini amano il calcio" io (generico), che non lo amo, non mi risentirei.
Se scrivesse che "gli uomini sono degli stupratori" ecco, a quel punto sarebbe bene chiarire la questione, no?

Alla fine, a che pro, dico sul serio, trarre questi giudizi onnicomprensivi e negativi sul genere opposto?
Non ne abbiamo già un'immagine abbastanza spaventosa da inibirci al contatto?
^ - questa è una generalizzazione bella e buona sugli utenti di questo forum! - ^
Mannoooo... è una domanda (retorica, tra l'altro, un po' ad effetto), mica un'affermazione constatativa!
:ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.