![]() |
Re: badoo
Quote:
|
Quote:
|
io le vedo spesso le ragazze che prendono l'iniziativa. guardatevi intorno.
il punto è che non la prendono con noi, ma con i soliti tipi la prendono eccome l'iniziativa. |
Quote:
infatti quando ho messo la foto di un figo mi rispondevano moltissime alcune addirittura mi contattavano loro |
Quote:
il difficile non è avere una ragazza, è sopportarla per più di due settimane! |
Quote:
quelli belli d'aspetto |
Quote:
Comunque ho notato anche io sta cosa dei voti,mi sembra un po' ridicola.Gli uomini mi danno voti anche alti,le donne solo voti bassi o quasi. Non e' che mi dispero,mi sono iscritto quasi per gioco,non mi aspetto nulla. Solo che ho 6 foto e quelle che ricevono voti sono solo 3.Se volessi far votare le altre 3 come devo fare?In effetti mi sembrano quelle migliori quelle che non ricevono voti. |
Uno mi ha chiesto se faccio sesso con il suo fidanzato e di registrare tutto in un video, così lo sputtana.
Ho deciso, d'ora in poi pubblico tutte le richieste bizzarre in questo thread :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il fatto di dare voti alle foto è solo un gioco, nulla di più. Nessuno ci fa caso. |
Quote:
In totale m'avranno risposto 5/6 persone, metà delle quali anche in malo modo. In un tale vuoto finisci per sentirti una nullità, e ti posso assicurare che anche un messaggio d'errore del server ti fa esultare di gioia. :| Comunque la mia pazienza a riguardo è largamente esaurita. Quegli account sono stati tutti cancellati e non ne aprirò altri mai più. A un certo punto non te ne frega più na cippa del perché o percome non rispondono. Per me possono tutte star li a fare la muffa aspettando che le contatti il loro prescelto di turno. Io non scriverò mai più na riga a una donna se non per risponderle, e solo se ne vale la pena. Questo è quanto. :| |
Quote:
conosco ragazzi che non sono adoni, ma semplicemente carini in viso e le donne prendono iniziativa eccome con loro certo, se sei timidissimo ti devi accontentare di quelle che prendono iniziativa, ma se sei gradevole esteticamente sono moltissime e di miglior qualità rispetto a quelle a cui può ambire un brutto anche estroverso |
Quote:
Non mi faccio illusioni nè aspettative, per non essere smontato la prossima volta che la rivedrò. |
Quote:
|
Quote:
Tanto mi sono iscritto quasi per gioco,dubito che con questi sistemi moderni posso trovare la ragazza giusta per me.Poi il fatto che quasi tutti ne parlino male di sto badoo e simili diminuisce ancora la mia fiducia..... |
Quote:
|
Or ora uno mi ha scritto:
Quote:
Quote:
Sono stufo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |