![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
più che altro massi... se hai davvero il fegato di fare una cosa simile, non capisco cosa ti impedisce dal provarci con una sconosciuta appena conosciuta°_°
|
Ma sono frasi classiche giuste per il momento, per il primo bacio è giusto dire qualcosa di dolce e carino...anche un "in due giorni mi sembra di conoscerti da una vita...sei la persona più bella che poteva capitarmi...ti amo"...poi la baciate ovviamente...
o un "grazie per avermi salvato mentre cadevo...senza di te non sarebbe la stessa cosa" Queste frasi sono "sicure" perchè praticamente funzionano con tutti! secondo me se gli diciamo così svanisce anche l'ansia del bacio perchè saremmo presi dal momento! |
Quote:
Massi ma all'uni a parte correr dietro alle fighe qualcosina la studi per curiosità? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che ha passato quasi tutta la giornata in un centro commerciale a fare un cazzo! |
Quote:
Non so che idea hai delle ragazze di oggi, va bene l'inesperienza ma non siamo più alle medie su. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
_______________________ ...ma scusa, se il primo appuntamento è davanti al duomo di milano, che fai? ti metti a fare il writer sulla madunina?? :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fuori da quell'ambito sono un ameba. O quasi. E non mi ha mai cagato nessuno. E chi mi caga se mi nascondo? Togliti certe convinzioni dalla testa! E poi mi par d'aver letto che fai nuoto e ginnastica. Quindi il fisico ce l'hai buono, no? Tutti abbiamo qualcosa che rende particolari. Sfruttiamola! Prova a metterti vestiti attillati! :D |
No cmq io sentendo anche in giro per la prima uscita (proprio la prima non il fidanzamento ufficiale) il posto più usato e più comune è quello di andarsi a prendere un aperitivo la sera...lo fanno praticamente tutti quelli della mia età perchè si va sul sicuro...non dura tantissimo, si sta in tranquillità sorseggiando un drink e mangiando qualcosa, puoi offrirlo per fare il galantuomo e avresti argomenti facili quindi non si corre il rischio di non sapere cosa dire ad esempio si può dirgli: "ti piace il locale?", "prendi qualcosa da bere (o da mangiare)?" "che cocktail preferisci?" "sei mai stata qui?" "dove vai di solito?" ecc ecc più poi domande personali per conoscersi meglio...insomma ci si conosce tranquillamente... e poi la si riaccompagna a casa...io credo che per il primo appuntamento farò così!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono l'uomo senza qualità ad esempio. |
Quote:
finalmente qualcosa di sensato :thumbup: al primo appuntamento ho fatto cosi :thumbup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |