![]() |
Re: A COSA STATE PENSANDO?
che poi alla fine non ho capito...xk se stavano a mena mosè e simone? :D
|
Quote:
|
è che ormai ha capito de esse il futuro pallone d'oro 2011 e quindi spesso esagera. come ha fatto stasera.
e guarda un po stasera menez ha fatto il fenomeno, come al solito, capendo anche quando era giusto passarla...ma lo fanno apposta ad alternarsi? |
ammazza quanto pensate, ahoooo
|
But it was only a fantasy
the wall was too high, as you can see No matter how he tried, he could not break free |
sto pensando che è indispensabile un cambiamento.
|
Got thirteen channels of shit on the TV to choose from
I've got electric light and I've got second sight I've got amazing powers of observation and that is how I know when I try to get through on the telephone to you there'll be nobody home |
penso che Francesca Cipriani sia l'anello di congiunzione tra gli esseri unicellulari e quelli pluricellulari
|
la stavo guardando anch'io.
che puppona. |
stasera ho mangiato una pizza al metro (50 cm), me so' scolato 1/2 bottiglietta de limoncino, 2 montenegri, e mo' me sento come er PAPA!!
|
Quote:
|
Io stasera digiuno (che culo), però almeno qualcosa ho rimediato nel pomeriggio.
|
e non solo, me so' fatto fà 40 cm, una metà prosciutto e funghi, una metà all' equana con provola, melenzane, scamorza, salamino piccante, sarcicce, pomodorini freschi, olive e capperi, m'a so' portata a casa e mo' domani sera je damo a morsi in testa!!! :-)
|
Che non me ne va bene una..... gioco a pallavolo il primo maggio che mi piace tanto e il giorno dopo mi sveglio con un mal di schiena allucinante... (c'ho l'ernia al disco) e che balle............... sempre più giù sto ritornando...... mi sento un rottame a quasi 24 anni..
|
penso che chi ha inventato skype sia un grande
|
che tutte le chat siano il male :)
|
Quote:
|
a tante (troppe) cose :)