![]() |
Re: c'è un ragazzo e.. >_<
ribadisco solo le top model o le strafighe vogliono i bellocci,il 90 per cneto delle coppie e gente normale,quindi e caratere e quello che f ala differenza e poi le affinita' e le cose in comune...
io con le donne sono all'abc,devo ancora saper fare un approccio decente,almeno sono carino e mi curo anhe se troppo magro,qualke fed back lo ricevo ogni tanto,il problema e concretizzare i feback,tra l'inesperienza,la timidezza acuta,e un problema.. |
Quote:
Per quel che riguarda la questione estetica, non è l'aspetto fisico in sé il problema, è la mancanza - per alcuni totale - di riscontri positivi da parte dell'altro sesso. Se nessuno ti dice che sei una bella ragazza, la tua autostima non si accresce, se nessuno ti manifesta stima per il tuo modo di essere, di pensare di esprimerti, idem... |
l'unica cosa che mi hanno sempre detto nella mia vita sei un brvao ragazzo,al massimo sei simpatico qualcuno,un altra sei buono...solo questo dicono a me,tutte cose che alle donne non interessano...
la bonta' interessa ad una donna buona...al massimo...ma da quando voglio fare lo stronzo almeno con certe persone neance piu questo... purtoppo le persone all'inizio chiuse non vengono viste di buon occhio,ancor piu se uomini... ho sempre la sensazione che l'introversione nell'uomo sia una croce da portare.. |
ho avuto anche riscontri positivi sia chiaro pero' dalle donne piu negativi,con gli estroversi le donne sono diverse,e questo non mi piace,non si riceve lo stesso trattamento
|
Quote:
|
a me da bambino mi prendevano spesso in giro,e per colpa di quelli li ho quest'insicurezza...
la debolezza e proprio non accettarsi... |
Come fai a proiettare un'immagine positiva se sei brutto, mah.
|
esatto se tutti mi ricordano che sn di aspetto sgradevole dv trovo le forze x avere un immagine positiva
|
aargh stavo postando col nick sbagliato!
Ci sono nuovi sviluppi? :D |
Secondo me il silenzio di Elie è sospetto… non so se mi spiego… ;)
P.S.- Ma quanti Moonwatcher ci sono? C'avrai mica lo sdoppiamento di personalità? :D |
no se ho capito bene ogni 2001 messaggi cambia account
|
Quote:
O forse si è semplicemente stufata dei nostri commenti:D |
Quote:
|
Nooo!! Io volevo uscire con Elie :sad: :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
farsi 2 risate cn le amiche , le donne sn capaci poi quando si tratta di sfigati ancora peggio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |