re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
http://it.peacereporter.net/articolo...nque+per+mille Quote:
|
le università comunque non servono solo a formare banchieri e manager ._.
e personaggi illustri nei rispettivi settori sono usciti anche dalle università statali italiane :/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io vedo solo delle foto in cui si fronteggiano due gruppi di persone, di cui un gruppo vestito con delle divise blu, minacciosi e armati. Tra l'altro l'ipotesi che esponi sopra dimostrerebbe solo che chi ragiona come te o zappa la terra o fa il vaccaro. :laugh: Io invece ti rispondo con le parole di un uomo della tua tradizione politica, giustamente passato alla storia per questa frase che simboleggia la profondità di pensiero della destra reazionaria italiana: "datevi all'ippica"...lol |
Quote:
Quelle statistiche si riferivano alla scuola pubblica se non ho capito male... |
e aggiungo che hanno protestato anche gli studenti della Normale e del Sant'Anna di Pisa, e non venitemi a dire che chi frequenta queste università non ha voglia di studiare ._.
|
Quote:
|
Quote:
Non che le università non valgano, ma mediamente gli studenti un po' meno. |
Quote:
Le statistiche volevano essere un esempio di come in altri Paesi vengano considerati importanti gli investimenti pubblici nell'istruzione e nella ricerca. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma della frase
Quote:
No perchè qualcuno continua a insistere con banchieri e manager :/ |
Quote:
|
Quote:
Quello che vi sfugge è che se i soldi non ci sono nelle casse dello stato, ce ne sono ancora meno nelle casse delle famiglie e poichè sappiamo da chi dipende questa crisi non si capisce perchè a pagare debbano essere quelli che vanno alla pubblica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |