![]() |
Re: Mondiali di calcio
Quote:
|
Quote:
Estetica. ragnatela di passaggi di prima, i tagli di Villa, dribbling stretti, se solo avesse un Perrotta magari dotato di tecnica, con delle verticalizzazioni improvvise sarebbe perfetta. |
Forza Olanda!!!!! Ragazzi non vogliatemene ma io c'ho vissuto e ho dei bei ricordi di questa nazione quindi tifo i tulipani!!!!!
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
:D:D:D:D http://www.ansa.it/web/notizie/mondi...851111058.html Nur nicht Italien...prrrrrrrrrrrrrr |
No, io dico:
1) Spagna 2) Olanda 3) Germania 4) Uruguay |
Olanda vincente
a snejder capdevila spezzera' tibia e perone in una frattura scomposta |
Quote:
Paul è uno che ne capisce di calcio...:cool: |
E come volevasi dimostrare, io e Paul-po ci abbiamo azzeccato :cool:
Germania di nuovo terza dopo 4 anni. |
E domani forza Spagna!
|
Quote:
|
'ste previsioni del polpo Paul stanno diventando sospette, le ha azzeccate tutte! (che non ci sia dietro un grande complotto internazionale?)
ormai gli allenatori aspettano con trepidazione le sue previsioni... |
Peccato per la traversa finale di Forlan, poteva essere il 3-3 con 1° posto momentaneo nella classifica cannonieri!
|
forlan migliore giocatore del mondiale,che giocatore....grande mondiale dell'uruguay,l'avessimo fatto noi un mondiale cosi' e non mi pare fossimo piu scarsi dell'urugauy....
comunq il polpo paul ha deto spagna,e visto che non sbaglia mai i fido di lui.. |
Che la Spagna sia favorita rispetto all'Olanda non c'è bisogno del polpo per dirlo, eh...
|
Quote:
Se lo vincono se la tireranno ma soprattutto tireranno a destra e a manca tutto ciò che gli capiterà sotto mano, sono proprio dei lochi gli spagnoli ma io li amo... Forza Spagna, la doppietta è vicina! |
Quote:
Dobbiamo stare attenti al nostro girone di qualificazione agli europei perchè nelle nostre attuali condizioni non sarà una passeggiata... Speriamo in Prandelli, peraltro mio compaesano... |
Italia
Serbia Slovenia Irlanda del Nord Estonia Isole Far Oer Non è detto che l'Italia arrivi prima nel girone di qualificazione ad Euro 2012 ... la Serbia è una buona squadra, la Slovenia un pò meno ma si è cmq qualificata al mondiale e stava per passare il girone... c'è il rischio Spareggi per l'Italia |
Quote:
|
Cannavaro ha restituito la Coppa...ecco cosa è venuto a fare in Sudafrica, me lo stavo chiedendo da un mese :D
Meno male che c'è Mandela, va'... |
Un invasore di campo ha tentato di rubare la Coppa...sarà lo stesso che parteggiava per Cassano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |