![]() |
Re: Dove conoscerle ste benedette ragazze?
[Quel "molto spesso" corrisponde circa al 99% dei casi, ma sono quisquilie.]
|
Quote:
Versione 1.0 Purtroppo invece non funziona così o perlomeno funziona a senso unico! Le combinazioni possibili sono: (1) ragazzo timido - ragazza timida (2) ragazzo timido - ragazza estroversa (3) ragazzo estroverso - ragazza estroversa (4) ragazzo estroverso - ragazza timida Fattori esterni: bellezza (b) (= grado di figosità assai elevato), soldi (s) (tenore di ricchezza elevato) Purtroppo da studi (e riscontri) effettuati (anche sulla mia pelle) che: la (1) e la (2) non si verificheranno mai a meno che non ci sia l'equazione: (1) + (b) = (r) (2) + (b) = (r) (1) + (s) = (r) (2) + (s) = (r) dove la variabile r: r:=relazione possibile caso ottimale: (1) + (b) + (s) = (r) In definitiva concludo che: salvo la presenza delle variabili (b) e (s) (entrambe o almeno 1 delle 2), il ragazzo timido e/o introverso non avrà mai unar relazione con una ragazza o salvo "bcda", ovvero "botta di culo allucinante", rimarrà a piedi! end; fine siparietto scientifico! :D |
Timido + non timida= forse il timido non è così tanto timido.
Timido + timida= come sopra Che brutta cosa l'aritmetica |
Quote:
|
Secondo me generalizzate tutti troppo. A parte che non è automatico che una ragazza che va al pub sia estroversa. Poi bisogna vedere cosa si intende per estroversa...è logico che una discotecara incallita e un timido non avranno nulla da dirsi...ma esistono molte sfumature nella gradazione di estroversione delle persone suvvia :D
|
Quote:
|
Quote:
Rispetto agli estroversi noi abbiamo meno possibilità, non nessuna, ma molte meno. |
Io credo che le cose non stiano proprio cosi, al massimo si possono fare dei discorsi individuali su ognuno di noi e sulle sue eventuali preferenze ma generalizzare non è molto produttivo. In realtà anche gli estroversi, se la vediamo in questo modo, hanno molte sfumature caratteriali(timidi, molto timidi etc) non congeniali al loro.
|
Quote:
Lo fanno anche coloro che dicono "Buttati, che vuoi che ti succeda!? Andrà meglio la prossima volta." |
Si generalizzare è un'abitudine comune, anche io a volte lo faccio. Però è il male(cit.)
|
Rispondendo al tuo 3d, si può fare come nelle favole romantiche: aspettare d'incontrare in modo casuale, che a volte sa di comico, quella che sarà la tua anima gemella... :tongue_smilie:
Confidiamo nella bontà di internet, va'... |
Quote:
Inutile categorizzare, esistono anche i timidi e gl'introversi con una normale vita sociale, che però vedono limitata in certi contesti a causa della timidezza o delle fobie varie... Esistono troppe sfaccettature, ogni persone ha le sue particolarità che la rendono unica... |
Quote:
Io cmq son dell'idea per quanto ho visto in giro che il modo più diffuso di conoscere le ragazze è di farsele presentare da altri amici che hanno avuto modo di conoscerle in altri ambiti ma è una opzione che tu hai già escluso... In università in cui sei solo contro tutti i gruppetti vari per me personalmente è una Mission Impossible, l'unica speranza in questo senso è avere la (grande) fortuna che ha avuto Massi91 e stringere legami con qualcuno che inizi a presentarti diverse persone, diverse ragazze, e forse così qualche possibilità c'è... Io in un anno di Uni questa fortuna non l'ho avuta... Continueremo a sperare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quest'anno le voglio provare tutte.
Mi sono iscritto ieri a Badoo come da indicazione di alcuni di voi. Ho mandato una ventina di messaggi alle ragazze on-line,al momento 2 ragazze mi hanno risposto, una alla seconda frase è sparita,l'altra mi manda le risposte dopo alcune ore...ma almeno non è ancora scappata.Provero' a tenere duro,vediamo che succede. Certo a prima vista sto sito mi sembra una ciofeca..pero' chissà. Qualcuno a qualche suggerimento per dicamo sfruttare al meglio l'iscrizione? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |