![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non so, pure io avrei avuto un matrimonio fra un mese e mezzo :sisi: (non in chiesa però) |
Quote:
|
noia potente
|
Che vita squallida..poi ogni soddisfazione viene dopo una serie infinita di sacrifici..passerebbe la voglia di vivere e la pazienza anche a un monaco tibetano..
|
Quote:
|
Quote:
Ma il fascista non era Salvini? Tra un po' dichiareranno che a causa della disobbedienza civile degli italiani saranno costretti farci accettare una telecamera non disattivabile per ogni casa, cosa che possono fare benissimo nell'epoca di Internet e dell'osannato e tanto atteso "5G", per tenerci sotto controllo e impedirci di vivere. Poi magari passeranno al braccialetto elettronico, ovviamente proposto nell'appetitosa e colorata veste dall'app per cellulare, perchè non possiamo fare a meno dello smartphoe, OVVIAMENTE. Quanto ci uccide di più? Il virus o lo Stato? |
Quote:
Quote:
Lo sai che in realtà con alcuni cellulari certe cose succedono già, e non serve il virus per implementarle? |
Quote:
|
non oso pensare cosa stiano provando i germofobici, questa quarantena deve essere una roba terribile. Tanta solidarietà per loro.
Forse gli unici più calmi di tutti sono i prepper apocalittici, sono preparati all'evenienza da sempre e magari hanno pure il bunkerino coi comfort. In Italia dubito siano tanti: basta vedere la burocrazia e le tutele che ci sono per scavare anche solo mezzo metro di terra, figurarsi il bunker. |
Quote:
Divide et impera, motto da sempre dei tiranni. |
se andate in comune te e la sposa da soli, il matrimonio si può fare.
Se abiti in Lombardia però, consiglierei di rimandare il tutto... |
Che giornata popopopodemmerda
|
penso che appena fatto in tempo di stringere un amicizia...che sto stronzo di virus mi ri-segrega a casa...coincidenze? io non credo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica cosa positiva nella mia vita da anni a questa parte che va a puttane per sto virus di merda..che bello..
|
Quote:
|
Azz, BbFenix bannato a vita, idem Dorian Gray, non me n'ero accorto...
Comunque auguri a tutti i Giuseppe, e a tutti i papà [emoji3060] |
Quote:
|
Quote:
|
L'altra notte ho sognato che ero cotta di uno famoso e più piccolo di me, stanotte che piacevo ad uno più piccolo di me (in questo caso non famoso). Che succede?
|
Penso che la gente si stuferà, se continua così, di stare in quarantena e temo ci saranno delle rivolte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho perso un'occasione e me ne rendo conto solo ora
|
con lo smart working lavoro un po' meno ... tranne alcuni giorni intensi che faccio il doppio..
invece sono contattato praticamente a tutte le ore ... :testata: odio il beep delle app dello smart phone |
Voglio cose zuccherose
|
Ho fatto scorta di cioccolato bianco ( che manco sarebbe cioccolata in realtà ). Quarantenato si, ma non senza robe dolci...
|
Che nazione di svitati.
|
Quote:
|
È la fine del mondo?
|
Ci mancava anche la versione al femminile :sisi:
|
Quote:
Cioccolato bianco purtroppo non lo reggo, lo trovo troppo dolce |
Vorrei poter essere di sostegno al mio collega che ha perso il padre in questi giorni ma sono totalmente negato in queste cose (come del resto sono negato nelle conversazioni), non so veramente che cosa dire...qualsiasi cosa penso che risulterebbe stupida e banale o peggio ancora fuori luogo...questo è uno dei miei grandi limiti da asociale quale sono...
|
Quote:
|
L'unica cosa piacevole che rimane in questa quarantena e' il cibo(che poi per andare a prenderlo al supermercato c'e' tutta una procedura da seguire che ti fa quasi rinunciare).
Ah, e poi e' l'unico periodo che se non si lavora non si viene visti come persone strane |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |