![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Messaggio segreto per l'utent* che sa di chi sto parlando: hai così tant* orbiters che dopo averti scritto un lungo mes, mi ha detto che hai la casella troppo piena e non puoi ricevere.
Ti ho scritto dove sai, a domani utent* misterios* :bacio: |
Umore fortemente depresso
|
#€!@
&^_ €€€ @@@ €%[ |
Quote:
:mrgreen: |
Fabio Fazio si incula da solo con un sofisticato sistema di specchi e leve
|
Quote:
|
Quote:
|
Antonio Zequila che va al supermercato e scureggia dentro le bottiglie di schweppes per gasarle di più
|
Mi è successa una cosa abbastanza particolare, un tizio ha usato una parte di un mio video caricato su YT e mi ha taggato. Il modo in cui l'ha usata è comunque sicuramente originale, buahah.
|
Quote:
|
finito il contratto in somministrazione al supermercato, il direttore manco ha menzionato una richiamata o un rinnovo, hanno visto che sono inetto, e ora si riprende la vita da recluso, mi sento un pò fallito, questa esperienza mi è servita a capire che davvero ho dei limiti mentali, e che dovevo iniziare a vivere quando ero in tempo.
la paura di immettermi persiste, non mi riesco a collocare da nessuna parte, mi vedo solo recluso, non mi vedo nemmeno più come un nerd, ormai non gioco a niente, sono un guscio vuoto |
Quote:
|
Io dovrei andare a pulire 80 ulivi da quegli odiosi succhioni che riescono dopo averli potati e ci vuole una pazienza stratosferica.
Poi sempre dalla vecchiotta scassacazzi dovrei pulire un fosso pieno di spine e rovi col Decespugliatore. Non ho tanta voglia perché questa più di 11 euro a ora non sgancia. |
Quote:
|
Quote:
|
In modalità procrastinazione.
|
Quote:
Ogni mi cellula del corpo si rifiuta di fare il lavoro che devo, mi scrivono di fare cose e io sto lì a guardare, il cervello è morto |
Da oggi in Corea del Sud è vietato mangiare carne di cane.
La pena per chi viola la nuova legge prevede fino a tre anni di carcere. Gli altri animali, evidentemente meno privilegiati, potranno continuare essere mangiati. |
Quote:
Mi sento impotente |
Volate volate cari bitcoin:clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |