FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 04-01-2024 00:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Giornata da eliminare per sempre

~~~ 04-01-2024 01:49

Oggi è tutto il giorno che mi è calata la vista e mi sento debole, pensavo che fosse perché ho mangiato poco ieri, oggi mi pare di aver magnato normalmente ma non mi riprendo...
A voi succede mai?

Maffo 04-01-2024 07:14

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2915551)
Oggi è tutto il giorno che mi è calata la vista e mi sento debole, pensavo che fosse perché ho mangiato poco ieri, oggi mi pare di aver magnato normalmente ma non mi riprendo...
A voi succede mai?

Controlla la pressione

Crepuscolo 04-01-2024 08:25

I miei coetanei e le mie coetanee sono andati così avanti nella vita che mi sembrano di un'altra generazione rispetto alla mia. Spesso non riesco a credere che certe persone abbiano la mia età.

Hor 04-01-2024 11:04

A volte mi sembra di essere un persona diversa a seconda dei diversi momenti della giornata.

Hor 04-01-2024 11:09

Un mio ex compagno di università, che ho su Facebook, dopo anni in cui ha fatto il mio stesso lavoro ma guadagnando poco, perché lavorava a un livello più basso, da qualche tempo ha trovato un nuovo lavoro tramite concorso pubblico come archivista in un grosso ospedale. Adesso è soddisfatto ma qualche giorno fa pensavo che probabilmente il suo sarà tra i primi lavori che rischiano di saltare se l'intelligenza artificiale continua ad avanzare. :pensando:

DeltaVR80 04-01-2024 12:22

Bella dormita, tra poco pranzo e più tardi bici

Barracrudo 04-01-2024 12:26

Il leone ha riposato ora e tempo di caccia

Hor 04-01-2024 12:40

Anche se leggo molto mi dà fastidio tutta la retorica secondo cui leggere migliorerebbe le persone, sarebbe un'attività nobile rispetto ad altre, distinguerebbe tra individui di valore, che leggono, e una massa che si presume stupida e ignorante.
Alla fine è un'attività come un'altra, come può essere seguire il cinema, videogiocare, fare sport, cucinare o anche solo curare i proprî profili social.
Distinguere tra "alto" e "basso", tra "nobile" e "ignobile", è una cosa che andrebbe superata, ma temo che non si supererà mai perché ci sarà sempre chi vorrà sentirsi superiore per quello che è.

DeltaVR80 04-01-2024 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2915614)

Buona caccia Barra :bene:

DeltaVR80 04-01-2024 12:55

Devo sbolognare un panettone ai frutti che mi era stato regalato

Hassell 04-01-2024 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2915617)
Anche se leggo molto mi dà fastidio tutta la retorica secondo cui leggere migliorerebbe le persone, sarebbe un'attività nobile rispetto ad altre, distinguerebbe tra individui di valore, che leggono, e una massa che si presume stupida e ignorante.

Alla fine è un'attività come un'altra, come può essere seguire il cinema, videogiocare, fare sport, cucinare o anche solo curare i proprî profili social.

Distinguere tra "alto" e "basso", tra "nobile" e "ignobile", è una cosa che andrebbe superata, ma temo che non si supererà mai perché ci sarà sempre chi vorrà sentirsi superiore per quello che è.

Però dai, è indubbio che certe letture fanno crescere.

Nightlights 04-01-2024 12:57

Si alcuni hanno questa cosa che siccome leggono molto si sentono più intelligenti degli altri, oppure usano il linguaggio forbito per darsi un tono

DeltaVR80 04-01-2024 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2915622)
Si alcuni hanno questa cosa che siccome leggono molto si sentono più intelligenti degli altri, oppure usano il linguaggio forbito per darsi un tono

A me piace il linguaggio forbito, ma quel da bar :D

claire 04-01-2024 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2915622)

Io!
Ma non reggo tanto, dopo poco mi esce il turpiloquio da boara della bassa.
Mi è sempre piaciuto parlare in modo sgradevole, nella forma e nei contenuti, la vita è piena di brutture e tutti devono sapere, inutile imbellettarla.

DeltaVR80 04-01-2024 13:02

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2915625)
Io!
Ma non reggo tanto, dopo poco mi esce il turpiloquio da boara della bassa

Dirghe a un luamar è linguaggio forbito ?

Wrong 04-01-2024 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2915614)

Avevo letto "cacca" ._. Senza offesa, dopo aver dormito è normale e salutare fare la cacca.

Nightlights 04-01-2024 13:06

Della serie "ao ma parla come magni"

claire 04-01-2024 13:07

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2915626)
Dirghe a un luamar è linguaggio forbito ?

Aulico/ solenne

Hor 04-01-2024 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2915621)
Però dai, è indubbio che certe letture fanno crescere.

Questo solo se presupponi che esistano delle mete da raggiungere oggettivamente valide per tutti. Ma quello che per alcuni è "crescita" per altri potrebbe essere "degenerazione". Io preferisco giudicare il meno possibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35.