![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
20 anni retina assottigliata senza fare allarmismi non è un buon segno.ho un amico di mio padre che ha 55 anni si è ritrovato cieco con una malattia alla retina e la figlia mia coetanea che è predisposta a quell età credo lo diventerà.. la vista è un organo importante..
|
Cecchetin pensa al libro e all agenzia di comunicazione per fare soldi sulla morte della figlia.una famiglia raccapricciante,sto caso ha avuto troppa risonanza mediatica come se qualcuno ci volesse guadagnare.e na roba raccapricciante e inquietante.e morta da un mese e mezzo e lui pensa al libro.senza parole
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nemmeno io uso gli occhiali per il telefono o il PC, anche perché mi danno fastidio. |
A pressione dei occhi bisogna stare attenti, ci sono gocce che la abbassano, se va sopra certi livelli daneggia il nervo e la cosa non è reversibile.
|
:timidezza:
Quote:
|
Dopo il covid mi è venuto l'occhio secco una lacrimazione carante ma con lentini col gel bevendo abbastanza e lacrima artificiale ho tamponato.la miopia si è fermata l'occhio per il resto è sano.ma la patologia dell occhio secco e stata causata dal covid.gli studi dicono questo..
|
Vorrei tatuarmi ma non so se andare dallo stesso o da un altro…qui da me il tatuaggio tradizionale non lo fa nessuno, dovrei farmi 70 chilometri
|
1 allegato(i)
Comprare questo CD è uno dei più regali che mi potessi fare. Veramente bello.
Sul sito Discogs si prende a pochi euro. Usato mi sembra che si trovi a 3-4 euro. Vi consiglio quel sito, si trova di tutto: CD, LP, musicassette. Nuovo e Usato. Allegato 25612 |
Stasera pizza 🍕
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però in cambio vicino a natale mi sono ritrovato a mangiare la pizza due volte in una settimana. |
Settimana prossima torno in piscina a rilassarmi
|
Ancora niente pacco dalla gioielleria. Ho comprato un Casio da 99€ e non so dove sia, niente info, niente tracking…speriamo bene.
|
Quando si tratta di protestare i francesi non si tirano indietro
https://youtu.be/WTZ2KsBArlE?si=KZ6gVyGfheG86U1E |
Ho un talento incredibile nel prendere decisioni sbagliate, è 'na roba assurda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |