![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Osservare un merlo picchiettare un foglio di plastica come se fosse cibo prelibato... quale infame colpa grava su di noi.
|
Non hai colpa alcuna; pazienta.
|
Quote:
|
È una mia impressione o gli utenti maschi di questo forum che hanno figli rasentano lo zero?:pensando:
Ogni tanto leggo di utentesse con figli ma di utenti maschi mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vicino incrociato qualche volta, con cui non ho mai parlato che porta mascherine fatte da lui a tutti :)
|
Quote:
|
Quote:
Che ci fosse meno manipolazione di massa, meno notizie fake, meno telegiornali allarmistici. E tante altre cose, che per non dilungarmi evito, anche perchè a dir troppo su cose non approvate dalla maggioranza della popolazione ( anche qui dentro ) si rischia, che siano improperi, multe o richiami e ban:nonso: |
é una bella cosa Pablo's, anche perché la produzione industriale di mascherine non può essere sovraccaricata oltre misura.
A proposito, oggi ho usato per la prima volta la mascherina. Devo dire che sì, sicuramente ha una funzione utile perché impedisce alle persone di respirare sulle cose (nel caso del supermercato), però ci sono controindicazioni: io ad esempio porto gli occhiali (purtroppo) e mi si appannavano se tenevo la mascherina in posizione, inoltre continuava ad abbassarsi, e devo dire che spesso con le mani cercavo di tirarla su. Con questi continui gesti non stavo facendo altro che portare le mani verso il naso, a un certo punto mi sono spaventato per ciò che stavo facendo. Buona norma è toccare la mascherina solo prendendola dai lati, dalla zona delle orecchie. Ma bisogna abituarcisi. |
Quote:
associo questo forum più a persone giovani non sposate e senza figli, forse perché gli utenti più attivi lo sono, anche se non leggo i cazzi di tutti quindi non lo so e non dovrei presumere. |
A me la mascherina dà fastidio per via della barba, che ora è pure troppo lunga, quando rivedrò il barbiere mi scambierà per un imam :D
|
Quote:
|
Quote:
Volevo farmi crescere la barba un po' di più e poi farla sistemare per bene dal barbiere, andandoci poi più spesso per tenerla ordinata, ma poi è uscito il decreto :D Oggi ho tentato col regolabarba con risultati pessimi :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
La mascherina é troppo scomoda
|
Quote:
|
Mi hanno dato una FFP2
ooooooooooooooooooooooooooooooooooyeeeeeeeeeeeeeee eeaaaaaaaaaaaaaaaaaa https://media.giphy.com/media/LQzfdM...dMjQ/giphy.gif |
Molto incazzata. In casa non si rendono conto che la mia non è pigrizia ma stanchezza dovuta alla SM. Oggi a mezzogiorno ero a pezzi.
|
Quote:
Costa 300 euri però non serve a un cazzo e protegge zero, un must per il modaiolo post apocalittico :D |
Fanno ridere i miei coetanei che su Instagram, nella biografia, mettono il corso di laurea in inglese. "Business administration student", giustamente dire studio economia aziendale è troppo da sfigati.
|
Voglio solo te
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma come è nata questa sorta di idolatria femminile nei confronti di Conte :laugh:
|
Quote:
|
|
Ah adesso anche lui ha le sue bimbe, come Dietlinde :sarcastico:
|
Ma quelli che dicono "Andrà tutto bene" ci crederanno davvero?
|
Quote:
Dopo il discorso che ha fatto mercoledì sono usciti video e fotomontaggi fino a creare quella pagina ahahah |
Quote:
Comunque secondo me è più l' isolamento forzato che sta creando mostri, da qui ad aprile chissà cos'altro verrà fuori. :laugh: |
Quote:
|
Quote:
Le fossette in generale però sono belle. |
Ma Maxiliam74?
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |