![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Sono entrato in quella fascia di età dove molti dei miei coetanei si sposano e figliano, basta aprire facebook per avere la loro felicità spiaccicata in faccia.
|
Mando curricula ma nessuno risponde. Per ogni tipo di lavoro.
Oggi sono venuti i due ragazzi del mobilificio e si sono fatti un mazzo, però un lavoro del genere lo farei perché alla fine fai le tue 8 ore giornaliere sabato e domenica riposo e non è un lavoro sporco tipo manovale. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
La gente che ostenta sui social e il male..chi non ostenta lì criticano i social sono solo vetrina.dennis pure metteva foto sui social di famiglia felice.lavezzi pure si fa vedere a casa sua la realtà è un altra..
|
I social non servono a nulla, foto, “storie”, ecc ecc
|
Ho notato anche io al nord hanno i poliziotti nei supermercati al sud mai visti.ma ricordo ad Ancona pure davanti a zara..
|
Non provo invidia verso chi si sposa e fa figli. Sono affari loro, se loro stanno bene così meglio per loro. Piuttosto trovo più fastidioso quando vogliono suscitare invidia facendo palesemente gli smorfiosi e pavoneggiandosi, quello lo trovo abbastanza infantile nonché sintomo di insicurezza, dato che penso che se sei veramente soddisfatto delle tue scelte personali non dovresti avere bisogno dell'ammirazione altrui.
|
mi sto facendo una carrellata di SanRemo anni '80...i casi sono 2:
1) o chi doveva "giudicare" ci capiva poco (nel migliore dei casi) o nulla 2) o le case discografiche decidevano la classifica c'è una quantità di canzoni, piazzate al 2° o 3° posto, che sono a dir poco mediocri; ed un'altrettanta quantità di canzoni, piazzate al 7° o 8° posto (o peggio), che sono a dir poco stupende (tutto secondo me). :miodio: So che sicuramente non dico niente di nuovo ma così approfonditamente non avevo mai esaminato ogni edizione. p.s. incredibile quanto fosse imbalsamato il pubblico... |
Che du ball
|
Che freddo…il gallo già canta.
|
Che sega andare in posta
|
Io dovrei chiamare al comune per prendere appuntamento per rifare la carta d’identità elettronica visto che ho ancora la cartacea e la foto è tutta sbiadita! Ma non ne ho voglia. Anche perché un parcheggio nel raggio di 500 metri è impossibile da trovare e sono maledettamente pigro.
|
Quote:
|
Questa notte ho sognato di vivere in una casa che dava su una piazza. A un certo punto dal palazzo di fronte venivano esposti degli striscioni con delle scritte artigianali inneggianti all'ISIS. Allora arrivava la polizia per arrestare il colpevole, e vedevo che dal palazzo veniva portato fuori un ragazzo di 13-14 anni, con le mani ammanettate dietro la schiena. Io mi indignavo e venivo qui sul forum a scriverlo.
|
Mia sorella ha fatto una visita dall' oculista, e le han detto che oltre alla miopia che le è peggiorata ancora, adesso ha la retina di entrambi gli occhi che si è assottigliata.
Per ora non ha danni alla vista, ma a 21 anni non è buon segno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |