![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
C'è un grigiore fuori un aria così spenta triste fuori grigia.le feste con l'atmosfera peggiore che ricordi e sono segnali di un paese che ha toccato il fondo.vedevo dubbi Sydney li aveva senso festeggiare il capodanno.lobiettivo e lasciare questo posto al più presto son tornato in campagna con mio padre in mezzo al verde per pianificare meglio e riflettere..sono insofferente a questo contesto..non amo la campagna ma la preferisco al mio quartiere
|
ho svaligiato la lidl. Penso di non aver mai speso 50 euro li ma c'era la settimana vegana:riverenza:
|
Se avete soldi da parte andate nei paesi dell’est o fuori Europa ma non negli Stati Uniti o Canada perché è peggio che qua per la criminalità e le disuguaglianze sociali/economiche.
Australia già va bene anche se costosa, oppure Nuova Zelanda molto interessante. |
Ho perso due ore di lavoro per colpa di mia madre che fa le cose a cazzi suoi.
Devono venire quelli del mobilificio a portare materasso e divano nuovo, e a casa non c’è nessuno tranne me. Già sto lavorando pochissimo ho perso altre 2/3 ore. |
Spero scoppi la guerra nucleare così l’umanità di merda morirebbe tutta e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Tra non più di pochi secoli io penso che ci saremo autoestinti. |
Comunque credo di essermi giocato il gruppo di “amici” che mi ero formato, amici per modo di dire, non lo sono mai stati. Si ritorna in solitudine, e non ci sto nemmeno male a pensarci sinceramente. Mi sentivo più solo quando stavo con loro che quando sto chiuso in casa.
|
Se avessi più soldi magari mi sforzerei di socializzere di più, comunque
https://vm.tiktok.com/ZGe2dAUqL/ |
Da qualche tempo alla Coop c'è una guardia giurata: sta principalmente all'ingresso e ogni tanto si fa un giro tra gli scaffali.
Ho pensato che dev'essere un lavoro noiosissimo, otto ore di seguito in piedi a guardare la gente che entra e che esce e basta. Magari come soldi ne prende più di me, ma è comunque un lavoro che non farei mai. |
Quote:
|
Quote:
|
@keith non sapevo che gli alcolici potessero fare i poliziotti :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cosa più grave che riesco a immaginare possa accadere alla Coop dove vado io è qualche ragazzino che si intasca i Mars. |
Causa forza maggiore debbo portare fuori il cane. Stavolta mi si congelano sul serio e almeno l'abbiamo finita con questi istinti bassi :maiale::sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |