![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è più il forum di una volta: sono tutti in vacanza:piangere:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vacanze.. :piangere:
|
Perchè è stato bannato tino??
|
Quote:
|
Io non vado in vacanza da due anni e mezzo. Viaggetti sporadici in giro per l'Italia, ma mai per svago. E' una vita di merda. :miodio:
|
Moon sei famoso, stai a pagina 21 di idea web di questo mese con tanto di logo fobia sociale in mostra :applauso:
|
Quote:
|
Ma è un giornale cartaceo? Ci scannerizzi la pagina? Voglio vedere :D
|
Quote:
|
l'ho scannerizzata grande, così potete leggere.... però non posso metterla qua intera, sballerebbe tutto il forum
lascio il link: http://farm9.staticflickr.com/8291/7...9fe7702a_k.jpg |
su groupon ho trovato dei corsi online di web design e photoshop a 39 euri....
il problema è che ho anche libri su photoshop e gimp e non li ho mai letti, per apatia.... su un corso di web design che ti insegnano? :huh: edit: considerano il corso di photoshop come web design, quindi mi rimane solo il corso di photoshop, naaaaaaaaa lascio stare, leggerò sto cacchio di libro :sisi: |
Grazie bunker!
Guarda su youtube trovi uno scatafascio di guide su photoshop, se qualcosa non è chiaro sui tuoi libri trovi sicuramente qualcuno su youtube che ha postato tutto passo passo |
Futurama!!!
|
Quote:
|
Suvvia ragazzi, il venerdì 17 a noi ci fa una p***a: la vita del fobico medio è un eterno susseguirsi di giornate sfortunate :testata:
|
O, peggio ancora, di giornate inutili, nelle quali il nulla è l'avvenimento maggiore :testata:
|
Quote:
il 17 resiste ancora, anche se ho abbandonato le competizioni per fobie varie:mrgreen: |
lo spam ha dato una scossa alla mia giornata :huh:
|
Quote:
Sento la nostalgia di un passato, ove la mamma mia ho lasciato. Non ti potrò scordar casetta mia, in questa notte stellata la mia serenata io canto per teeee. Romagna mia, Romagna in fioreeeeeee, tu sei la stella, tu sei l'amoreeeeeeeeeee. Quando ti penso, vorrei tornareeee dalla mia bella al casolareeeee!!!! Romagna, Romagna miaaaaaa, lontan da te non si può starrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Quote:
|
|
con sto avatar che indica la sfiga che tutti sanno mi porti addosso (con le donne: milhouse nella vita di tutti i giorni col 17) sono superisconoscibile per chi mi conosce (non ce ne sono maglie uguali al mondo credo) vediamo se qualche conoscente legge il forum...
mi espongo più che con la foto sul 3d, perchè quella bisogna andarla a cercare, questa si vede in home page.... vediamo quanto la tengo :unsure: |
|
Quote:
(comunque non sono d'accordo con la condanna) |
ahahahahah è un grande guardate qua
|
fermate al terzo minuto avete trovato il fobico??:mrgreen: |
Quote: