![]() |
Re: Il topic del sabato sera
sabato sera infinito, non passa il tempo............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................................................
|
Serata stranamente sociale: aperitivo in bar tipico di paese per vecchi alcolizzati e pizza a casa di un amico, poi casa. Gli altri hanno proseguito per una festa di carnevale (ma non è ancora finito?)
|
:ciao:
|
Il topic del sabato sera
|
Quote:
|
Quote:
|
Ultimo post della serata anche se tutte le volte che scrivo "serata" mi viene un conato di vomito perchè penso al clichè del "BUONA SERATA" (ehm...) ; ho completato un form per un hotel qui a Manchester che sembrava più un videogame o un giochino di abilità e deduzione, ma dico io... Se cercano degli ingegneri per lavare quattro pentole, non fanno prima a reclutare all' Imperial College ??? Mah... Buona notte và...
|
Stasse mi guardo un bel film:),tanto là fuori non c'è niente per me
|
Ho troppa voglia di uscire, fosse anche da sola! Non ce la faccio a stare chiusa in casa D: e invece passerò la solita serata tra libri, cioccolata e the sims </3
|
eccomeeeeeeee qua :cool:
|
Presente.
|
scappo alla tv http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
:nonso:
|
ci vorrebbe una bella festa :(
|
si potrebbe fare a casa mia....:pensando:
Le donne mi mandino un mp che gli spiego come arrivare, gli uomini invece vadano là, poi girino lì, poi su poi giù e poi boh...chiedano :D |
Quote:
|
Quote:
|
é ormai più di un anno che lo trascorro rigorosamente a casa da solo: un bel filmone e poi a nanna!!
|
Quote:
ballare con lei e toccare quell'attimo di paradiso stare alla console e al mic il mio posto non bere al bancone e osservare gli altri non un disagio ma un divertimento non sentrmi un infiltrato ma un invitato ovviamente il trucco sta che la festa è dentro noi innanzitutto e quando sei giu non c'è festa nella festa li fuori qua ce la spasseremmo anche giocando a carte :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |