![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ovviamente è sbagliato discriminare chi non legge, però se uno legge e studia e acquisisce coscienza e linguaggio, non ritengo giusto che si trattenga per non "offendere" chi non è al suo passo. A me capita di parlare con persone molto acculturate, o leggerne i post sui social, e non comprendo sempre tutto, ma colgo l'occasione per imparare. In realtà l'atteggiamento "snob" non mi dispiace, se accompagnato da reale intelligenza. |
Quote:
Buona guarigione. |
Sempre e solo impicci, sempre e solo nuovi problemi e cattive notizie.
Mai una volta che mi succede una cosa bella :testata: |
ho letto una bella storiella sul giornale: in pratica una donna di 86 anni è andata al cimitero come al solito a pregare per suo nonno, quando si è accorta che al posto suo c'era un'altra foto e un altro nome del tutto estraneo.
in pratica, hanno fatto pulizia dei loculi più antichi e buttato i resti negli ossari comuni. il tutto perché durante il covid non c'era più spazio per seppellire i morti. |
Ufficio postale, mezz'ora di attesa fuori dalla porta, mi fanno entrare.
"Non possiamo aiutarti, devi andare presso *altro ufficio postale*". Quando lo fanno sparire questo servizio indecente? E perché la gente continua a servirsene? |
Quote:
|
Stare con la famiglia è deprimente, è deprimente vederli invecchiare, ascoltare come ragionano, pensare di doverci badare. Certo sono le uniche persone a cui voglio bene e fanno parte della mia vita, ma è un macigno in più da aggiungere a tutti gli altri macigni...
|
Ho fatto un acquisto su internet, il pacco doveva arrivarmi mercoledì 10 e invece oggi mi comunicano che arriverà domani... solo che domani devo anche uscire a fare la spesa visto che altrimenti avrò il frigo vuoto.
Spero che domani mattina mi comunichino delle fasce orarie di consegna, come viene fatto a volte. :pensando: |
Quote:
|
Sto guardando "L'eredità" aspettando che si liberi un bagno (i miei stanno praticamente tutto il giorno in bagno a fare non si sa cosa). Quest'anno sembra proprio più pilotato del solito, i concorrenti eliminati probabilmente se ne rendono conto visto che se ne vanno sempre abbastanza scoglionati :sisi:
Poco fa una di quelle che finora è stata favorita ha risposto "1990" alla domanda «Facebook introduce il tasto "mi piace"» :sisi: |
Ennesima sparatoria in una scuola americana.
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo 2024 parte molto male... Umore sotto le scarpe di strafottenza ne abbiamo quanta ne vogliamo ma non e quello il punto ... Qua si tira a campare mi viene in mente quella donna che incrociamo ogni tanto lei e una che cammina .. cammina tanto e da tanti km ..lei cammina e il mio capo mi fa guarda quella fulminata mentre la saluta con un cenno di mano .. noi un macchina lei che cammina ..
|
Anche per me parte male. Brutta influenza da ieri, mi hanno inviato un reclamo dal lavoro...
|
Ho provato il tee tree oil, alcune gocce in un bicchiere d'acqua, contro la nausea. Funziona bene.
|
Poco lavoro in azienda…dovrei andare a pulire 80 ulivi e tagliare 200 metri di fosso pieno di rovi e spine ma a 10/11 euro l’ora non ho tanta voglia
|
Quote:
Pacchi non ne spedisco e per i pagamenti utilizzo altri canali. C'è una dipendente delle poste nel mio paese particolarmente odiosa, che litiga con tutti e anche io ci ho avuto un diverbio acceso...non mi manca tutto questo Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Così magari tutta la roba dei recupero crediti li faccio arrivare li :interrogativo: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |
|