![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
"Indovinami, indovino
tu che leggi nel destino: l’anno nuovo come sarà? Bello, brutto, o metà e metà? Trovo stampato nei miei libroni che avrà di certo quattro stagioni, dodici mesi, ciascuno al suo posto, un carnevale e un ferragosto, e il giorno dopo del lunedì avrà sempre un martedì. Di più per ora scritto non trovo nel destino dell’anno nuovo: per il resto anche quest’anno sarà come gli uomini lo faranno." |
Quote:
|
cambia il numero e basta...
|
Ascoltiamoci mafiarella va
|
Di corsa a dormire che pure domani c'è la sveglia alle quattro.
Se mi sbrigo riesco a dormire 7 ore |
buon anno n'par de cojoni....
|
Ho finito adesso un lavoro che temevo di finire domani a metà mattina.
Bene così, ma anche domani devo lavorare come si deve, non voglio rischiare di finire in ritardo sulla tabella di marcia. |
Vado a cenare e a dormire.
Spero che i botti durino poco, così mi potrò riaddormentare rapidamente dopo che mi avranno svegliato. |
Quote:
|
I miei vicini di casa, criminali nati, lanciano i botti nonostante i divieti e la pioggia. Vaffanculo.
|
Quote:
|
Mia madre e mio padre hanno cambiato canale e adesso la TV è su Grande fratello.
(Tra l'altro c'è una tizia che chiama tutti gli altri/altre "amo', amore, tesoro"...ci avrei già discusso, io.) Devo dire che, da un lato, non sopportavo più quei concerti tristissimi (per me) di Rai e Mediaset. |
Ho messo in carica il microfono e tra poco c'è il karaoke ignorante facendo zapping tra i concerti in tv
|
Daje che piove e col cavolo che sparano e festeggiano
|
Vara per reato di minacce cosa rischierei multa cos altro.
|
ficcatevi i botti su per il culo che fanno più rumore
|
Fa un freddo fuori c'è una nebbia tremenda e pioviggina ... E tutto bagnato e freddo .. non parte bene il 2024 sono cmq orgoglioso di avercela fatta un altro anno .. ho messo in chiaro certe cose ora bisogna applicarle ..si vedrà domani mattina si inizia proviamo a cambiare mentalita
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è perché adesso c’è 24 al posto di 23 cambia qualcosa, non cambierà un accidenti di niente. Sarà sempre la solita vita spietata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |