FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hassell 04-01-2024 15:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2915633)
Questo solo se presupponi che esistano delle mete da raggiungere oggettivamente valide per tutti. Ma quello che per alcuni è "crescita" per altri potrebbe essere "degenerazione". Io preferisco giudicare il meno possibile.

Non so, si legge talmente poco in Italia, che già decidere di leggere un romanzo è qualcosa che distingue da chi questo sforzo non lo fa.
Ovviamente è sbagliato discriminare chi non legge, però se uno legge e studia e acquisisce coscienza e linguaggio, non ritengo giusto che si trattenga per non "offendere" chi non è al suo passo. A me capita di parlare con persone molto acculturate, o leggerne i post sui social, e non comprendo sempre tutto, ma colgo l'occasione per imparare. In realtà l'atteggiamento "snob" non mi dispiace, se accompagnato da reale intelligenza.

Teach83 04-01-2024 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2915634)
Ho l'influenza. Stanotte ho vomitato tre volte.

Il vomito è una delle cose peggiori per quanto mi riguarda, forse solo le fitte dovute alle coliche renali sono peggio.

Buona guarigione.

Krieg 04-01-2024 16:22

Sempre e solo impicci, sempre e solo nuovi problemi e cattive notizie.
Mai una volta che mi succede una cosa bella :testata:

Varano 04-01-2024 16:30

ho letto una bella storiella sul giornale: in pratica una donna di 86 anni è andata al cimitero come al solito a pregare per suo nonno, quando si è accorta che al posto suo c'era un'altra foto e un altro nome del tutto estraneo.
in pratica, hanno fatto pulizia dei loculi più antichi e buttato i resti negli ossari comuni. il tutto perché durante il covid non c'era più spazio per seppellire i morti.

Unspecified 04-01-2024 17:44

Ufficio postale, mezz'ora di attesa fuori dalla porta, mi fanno entrare.
"Non possiamo aiutarti, devi andare presso *altro ufficio postale*".

Quando lo fanno sparire questo servizio indecente? E perché la gente continua a servirsene?

Clover 04-01-2024 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2915672)

Quando lo fanno sparire questo servizio indecente? E perché la gente continua a servirsene?

I posti della (D) efficienza..:D

bukowskiii 04-01-2024 18:50

Stare con la famiglia è deprimente, è deprimente vederli invecchiare, ascoltare come ragionano, pensare di doverci badare. Certo sono le uniche persone a cui voglio bene e fanno parte della mia vita, ma è un macigno in più da aggiungere a tutti gli altri macigni...

Hor 04-01-2024 19:57

Ho fatto un acquisto su internet, il pacco doveva arrivarmi mercoledì 10 e invece oggi mi comunicano che arriverà domani... solo che domani devo anche uscire a fare la spesa visto che altrimenti avrò il frigo vuoto.
Spero che domani mattina mi comunichino delle fasce orarie di consegna, come viene fatto a volte. :pensando:

Unspecified 04-01-2024 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2915675)
I posti della (D) efficienza..:D

Le poste, quel luogo dove chiedi delle "raccomandate" e si alzano in quattro :sisi:

Unspecified 04-01-2024 20:19

Sto guardando "L'eredità" aspettando che si liberi un bagno (i miei stanno praticamente tutto il giorno in bagno a fare non si sa cosa). Quest'anno sembra proprio più pilotato del solito, i concorrenti eliminati probabilmente se ne rendono conto visto che se ne vanno sempre abbastanza scoglionati :sisi:
Poco fa una di quelle che finora è stata favorita ha risposto "1990" alla domanda «Facebook introduce il tasto "mi piace"» :sisi:

Hor 04-01-2024 20:28

Ennesima sparatoria in una scuola americana.

Unspecified 04-01-2024 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2915700)
Ennesima sparatoria in una scuola americana.

Perché, in America si può entrare a scuola senza essere sparati? :o

DeltaVR80 04-01-2024 20:44

Quote:

Eh si capisco, meglio avere meno a che fare possibile con quei luoghi

Barracrudo 04-01-2024 20:49

Questo 2024 parte molto male... Umore sotto le scarpe di strafottenza ne abbiamo quanta ne vogliamo ma non e quello il punto ... Qua si tira a campare mi viene in mente quella donna che incrociamo ogni tanto lei e una che cammina .. cammina tanto e da tanti km ..lei cammina e il mio capo mi fa guarda quella fulminata mentre la saluta con un cenno di mano .. noi un macchina lei che cammina ..

Angus 04-01-2024 21:58

Anche per me parte male. Brutta influenza da ieri, mi hanno inviato un reclamo dal lavoro...

Angus 04-01-2024 21:59

Ho provato il tee tree oil, alcune gocce in un bicchiere d'acqua, contro la nausea. Funziona bene.

cancellato21932 04-01-2024 22:02

Poco lavoro in azienda…dovrei andare a pulire 80 ulivi e tagliare 200 metri di fosso pieno di rovi e spine ma a 10/11 euro l’ora non ho tanta voglia

Varano 04-01-2024 22:18

Quote:

Io è da un anno che non ci entro, da quando ho fatto il domicilio elettronico le rare raccomandate mi arrivano via PEC.
Pacchi non ne spedisco e per i pagamenti utilizzo altri canali.
C'è una dipendente delle poste nel mio paese particolarmente odiosa, che litiga con tutti e anche io ci ho avuto un diverbio acceso...non mi manca tutto questo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 04-01-2024 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2915707)
Questo 2024 parte molto male... Umore sotto le scarpe di strafottenza ne abbiamo quanta ne vogliamo ma non e quello il punto ... Qua si tira a campare mi viene in mente quella donna che incrociamo ogni tanto lei e una che cammina .. cammina tanto e da tanti km ..lei cammina e il mio capo mi fa guarda quella fulminata mentre la saluta con un cenno di mano .. noi un macchina lei che cammina ..

L'inverno è ancora lungo barra, io aspetto primavera come nel libro Arturo Bandini

Krieg 04-01-2024 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2915724)
Io è da un anno che non ci entro, da quando ho fatto il domicilio elettronico le rare raccomandate mi arrivano via PEC.
Pacchi non ne spedisco e per i pagamenti utilizzo altri canali.

Ma è una roba automatica e basta iscriversi o dipende dal mittente?
Così magari tutta la roba dei recupero crediti li faccio arrivare li :interrogativo:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44.